Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 242 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 3627

@ dvdluca:

ma non si potrebbe spostare il mobile tutto verso sinistra, al fine di sistemare la torre di destra tra il muro ed il mobile?
    poi non ho capito qual'è il prob nel mettere ilcentrale sopra il plasma... cavolo, c'è una enciclopedia e non ci puoi mettere il centrale????
    secondo me in questo senso il prob non si pone. dopodichè lo inclini verso il basso.

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Scusami, devo essermi spiegato male io. il centrale andrà ESATTAMENTE sopra il plasma al posto dell'enciclopedia, solo che dovrei prima rinforzarlo in qunato si arcua leggermente il pianale, quindi li nessun problema.

Poi, posso tranquillamente spostare il mobile e mettere la cassa di destra tra il muro ed il mobile, ma quella di sinistra?
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Citazione Originariamente scritto da dvdluca
    Scusami, devo essermi spiegato male io. il centrale andrà ESATTAMENTE sopra il plasma al posto dell'enciclopedia, solo che dovrei prima rinforzarlo in qunato si arcua leggermente il pianale, quindi li nessun problema.

Poi, posso tranquillamente spostare il mobile e mettere la cassa di destra tra il muro ed il mobile, ma quella di sinistra?
    se puoi spostare il mobile allora il pro è risolto, in quanto a destra metti la cassa tra muro e mobile (e quando la devi usare la sposti in avanti) mentre a sinistra meti la cassa accanto al mobile e quando deve suonare la sposti in avanti, come con la destra).

è realizzabile?

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Allora, attualmente in casa dei miei ho un impiantino con uno yamaha v557 e JBL SCS-188 (sasadf mi puoi inserire nel club!).

Se tutto va bene dovrei cominciare con un lavoro davvero ben retribuito, prendere casa, e fare da zero una salettina HT...

Che dire, mi sono innamorato delle JBL Studio L!
    Sempre che tutto vada bene, vorrei prendere L890+LC2+3x L820 per fare un sistemino 6.1...

Ecco un pò di domande...
    1) La più idiota, ma è meglio chiedere... sia le L890 che le L820 sono vendute in coppia? o singolarmente? Te lo chiedo perchè su un sito ho visto accanto al prezzo la voce "cad." e mi sono spaventato.. Ovviamente se sono in coppia, come fare a prendere 3 L820?
    2) Quale ampli affiancare? Vorrei anche utilizzarle per un pò di musica, ma principalmente HT.
    3) Quale DVD? Attualmente ho un OPPO, ma volevo salire un pò... un compremesso tra un buon audio e un buon video (utilizzero un vpr HITACHI TX200), pensavo a un marantz...
    4) Quanto dovrò investire in money per i collegamenti? che cavi consigli? Le JBL andranno collegate in bi-wired, giusto?
    5) Che sub accoppiare?

grazie mille!

ciao
    Roberto

1) di solito le grandi le vendono singole, le piccole in coppia....chi le ha prese saprà essere + preciso
    2) Praticamente tutto: sta a te scegliere la soluzione a te più gradita....Qui molti hanno scelto yamaha, per renderle frizzanti ed aperte: altri Marantz e Onkyo perchè prediligono un suono caldo e non stancante(io lo vedo un pò cupo, ma è mia opinione da 2 cent)
    3) Come Rapp.q/p pare che da un sondaggio recente il meglio sia il Marantz 7600, ma io non l'ho provato. + su un Denon 3910. + giù il Philips9000s, ma come qualità video, siamo lì rispetto all'Oppo per quest'ultimo.Sull'audio, in effetti, siamo davvero scarsetti: e lì il Philips si difende bene.
    4) Per le torri consigliatissimo il Bi wire, così come per il centrale grande...Spesa? alla G&Bl ne hanno per tutti i gusti e per tutte le tasche.Vai nel sito e informati!
    5)ovviamente quello della serie L: alternative valide son tante, ma l'optimum è quello.

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Benvenuto al Fratello Zelphir

Citazione Originariamente scritto da zelphir
    Allora, attualmente in casa dei miei ho un impiantino con uno yamaha v557 e JBL SCS-188 (sasadf mi puoi inserire nel club!).

Benvenuto anche a te nuovo fratello Zelphir:

Inginocchiati davanti al tuo Presidente/Reggente che ti poserà sulla spalla destra il Tweeter In Titanio, simbolo della JBL, e ti innalzerà al rango iniziale della Nostra Setta.

Iscritto come 48mo membro, col rango ed il titolo di Adepto Entry Level!!

Così è sancito per decreto Presidenziale addì 20 gennaio 2006 giorno di S.Sebastiano e Fabiano.
    WALK ON

Come incarico di cavaliere errante in questo immenso e sconfinato forum, Terra di confine tecnologico, sei chiamato al soccorso ed alla difesa del Nostro verbo ovunque essa sia richiesta, oltre alla sua diffusione per convertire al "Real American Sound" quanti più proseliti possibile(sai, mi han promesso la salvezza dell'anima del mio portafogli su in JBL se arrivo a 100 adepti ); e, così come suggerito dalla Confraternita, sei invitato ad inserire nella tua signature il logo JBL ad imperitura effige del tuo amore e della consacrazione della tua sacra immolazione al verbo dell'Ht secondo Nostra madre Regina JBL.
    Che Nostra Regina Madre JBL ti illumini sempre irradiandoti con le suadenti correnti sonore che solo lei può imbandire per il tuo apparato uditivo come tappeto sonoro della tua vita trista e sconsolata.
    Così è scritto, così farai: vai e diffondi il Nostro Verbo Urbi et Orbe
    IN HOC SIGNO VINCES

"JBL Fan"
    "Ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità"

"Il Presidente"
    sasadf

p.s.: Potrai verificare il tuo effettivo inserimento nella nomenklatura ufficiale dei Cavalieri Templari del Verbo HT di mamma JBL nel primo post del SAcro Thread (cioè codesto istesso iscritto da me medesimo col prosaico e pagano titolo di JBL CLUB)...

su magicsound.it c'è il pack... non è specificato, ma in figura ci sono due L890+LC2... a 1337€ sbaglio?

sono indeciso tra Marantz SR 7500 e YAMAHA V2600... hanno lo stesso prezzo più o meno...

attendo informazioni dai possessori di L890 per sapere i loro ampli!

Eccomi quà di nuovo ciao ragazzi tutto bene? Ok allora seguendo i vostri consigli e dopo un paio di prove di ascolto ho preso oltre alle JBL Northridge E 60 anche il centrale EC 35 in luogo del C 25 ho preso anche il sub E 150P

sarei intenzionato per i diffusori sourround e di circondamento per 2 coppie di JBL Northridge E10 che ne dite?
    Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)

@ sasadf

novità sulla tua possibilità di provare la serie L???
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

mahhhhhhhhhhhhhhhh
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Salvato'..... veramente sta cosa mi era sfuggita..... ma.......... ... sei sicuro?

Citazione Originariamente scritto da easy61

sarei intenzionato per i diffusori sourround e di circondamento per 2 coppie di JBL Northridge E10 che ne dite?
    sarebbe preferibile una coppia di e20

il resto è ok

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Cavo subwoofer 10mt.?

Salve ragazzi, allora ho provato a posizionare il mio attuale sub yamaha su un lato della stanza (vedi post più indietro) ed in effetti pur avendolo a meno di 2 mt. dal mio orecchio sinistro, il suono lo sentivo dappertutto, a volte anche di più nell'orecchio destro
    Questa prova per chi ha seguito i miei post è stata fatta in previsione dell'arrivo del nuovo sub jbl l8400p, adesso ho un problema dove trovo un cavo rca singolo di circa 10 mt. da far passare nelle canaline? Ho dato un'occhiata sul sito g&bl ma sono tutti bipolari e comunque max 5mt.
    Altro dubbio qualcuno sa come si collega il sub jbl, non vorrei che fosse diverso ad esempio bipolare e quindi la ricerca che andrei a fare adesso magari con il vostro aiuto del cavo rca sia inutile, sul sito jbl non c'è il pdf relativo al sub. Grazie per il vostro tempo. Saluti

alla G&BL li fanno anche personalizzati i cavi, basta chiedere(e dì che ti manda sasadf per uno sconticino avforum ), aspetta di avere il sub e poi decidi per il migliore cavo...

Anche se son bipolari, di solito tutti accettano anche la singola connessione....e fungono benone..

Monster. non autosuggestionarti: sotto i 60 hz anche un orecchio ben allenato non è in grado di percepire la direzione della relativa onda sonora...
    quindi lo puoi mettere come meglio credi.

il JBL sarà poi diverso dal Yamaha.....

walk on
    sasadf

Ok grazie sasadf, non mi hai dato un cenno sulla tua eventuale possibilità di provare la serie Studio L, ci sono novità?
    Purtroppo in rete ci sono pochissime review anzi quasi nessuna e questa cosa un po' mi fa riflettere, anche perchè dovrei prenderle a scatola chiusa. Qui nel forum nessuno ha il sub L8400P

Pagina 36 di 242 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •