|
|
Risultati da 2.086 a 2.100 di 3627
Discussione: O.T. di [JBL] OFFICIAL THREAD
-
05-01-2007, 17:00 #2086
Bannato
Originariamente scritto da sasadf
ciao, più che altro mi incuriosiva sapere se qualcuno le ha provate queste 2 tipi di casse... per le Jbl sono sicuro che qualcuno qua dentro le avrà provate... ma le chario serie 300?...
-
05-01-2007, 17:10 #2087
....ed anche qui sei sulla strada sbagliata!!
Puta caso, Sasadf ti dica: "son molto meglio le JBL!!"
Tu contento ti acquisti a scatola chiusa le Jbl, e vivi felice, fino a quando il tuo amico, contento delle sue casse ti porta da lui e ti fa ascoltare delle Chario 300(magari pilotate in modo completamente diverso dal tuo sistema, in un ambiente acusticamente molto più confortevole,, questo per farti solo presagire la miriade di variabili in gioco
), e ti piacciono di più
Che fai a quel punto? Vai dal Sasà di turno e gli sfasci il cranio?
QUESTO FORUM NON E' NATO PER DARTI CONSIGLI RIGUARDO COSA SUONI MEGLIO DI COSA: IL CLUB E' NATO PER CHI GIA' AMA IL MARCHIO DE QUO, COSA CHE DALLE TUE DUBBIOSE DOMANDE NON TRASPARE PUNTO!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-01-2007, 19:11 #2088
Originariamente scritto da ale75
leggi questo punto del regolamento:
2p – è vietato inserire nei propri messaggi annunci relativi ad oggetti che si ha intenzione di vendere; per tale scopo esiste una apposita sezione; tale divieto vale anche per le Signature di cui alla sezione 5
Ora leggi con attenzione TUTTO il regolamento.
La prossima volta non sarò tanto clemente come lo sono stato oggi per la questione mercatino!Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
05-01-2007, 19:16 #2089
@ SASA
io non avevo mai utilizzato il marchio JBL sin dai primi anni in auto ho sempre utilizzato ROCKFORD FOSGATE e STROKER con amplificatari AUDISON HV senza amare mai amare JBL eppure ti ho interpellato ti ho rotto e mi sono convertito costruendo il mio HT JBL seven towers serie L(purtroppo)perche' sto cercando di upgradare tutto verso le TIK
non ho mai amato il marchi JBL pero' ora lo faccio e sono molto contentoTELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4KVISIT LUPONE974 H.T.
-
05-01-2007, 19:45 #2090
...e questa è la fase apostolica della Confraternita!!
Ultima modifica di sasadf; 06-01-2007 alle 02:59
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-01-2007, 23:25 #2091
Chi solo si azzarderà ad accennare a vendite o scambi verrà immediatamente sospeso, e contemporaneamente questo thread sarà irreversibilmente chiuso!
... e sai che ne sono capaceCiao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
06-01-2007, 17:17 #2092
Un augurio di Buon Anno a tutta la confraternita!!!!
Approfitto del pc di mio cognato per comunicarvi che dal 13 Dicembre purtroppo ho seri problemi di connessione causa passaggio da Telecom a Tele2.
Appena risolto il problema postero' le foto.
Se qualcuno volesse comunicare con me, vista l'impossibilita' di seguire il forum regolarmente, vi lascio il mio cell:333\6666820.
Nel frattempo ho posizionato in ambiente il 7.1 full Tik e sto ascoltando di tutto e di piu'
Ciao a tutti.
Rosario.
-
06-01-2007, 17:32 #2093
Sasa, i pianoforti gran coda nelle sale da concerto sono tutti su ruote proprio per poterli spostare agevolmente, cosa che purtroppo devo fare con le Tik10 nel mio LIVING (e sottolineo LIVING) THEATRE.
Anzi, ti consiglierei di fare la stessa cosa con le tue Tik6 per portarle fuori dalle fomose nicchie (lo so che tutto il forum ti ha gia' smaronato al riguardo ma io non avevo ancora detto niente).
Appena risolti i problemi di connessione che tu sai postero' le foto.
Ciao.
Rosario.
-
06-01-2007, 23:54 #2094
OK, attendo fiducioso: Tienti pronto che La targa tua speciale è praticamente pronta: mandami l'indirizzo in Privato
per la tua "balzana" idea delle mie TI6K su rotelle, ti ricordo solo, se non l'avessi capito dalle foto, che fare uscire le ti6k dalla nicchia, significherebbe usarle come cuffie e non più come frontali!!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
10-01-2007, 22:35 #2095
Member
salve ragazzi!
io sono nuovo del forum e ho subito sete di risposte da voi esperti!!
allora entro l'estate voglio assemblare il mio impianto home theatre che si comporrà dei seguenti apparecchi
front:jbl l880
back:jbl l830
center:jbl lc2
ampli:marantz sr8001
lettore dvd sony di fascia media che ho già.
devo però abbinarci un mobiletto per la tv che è ancora a tubo catodico(in futuro ovviamente nn sarà più cosi).
il mio problema(sarà stupido)è scegliere l'altezza del mobiletto.
tenendo conto che seduto sul divano l'altezza ad orecchio e tra i 90-95 cm circa ,per il mobiletto avevo scelto due misure di altezza:il primo 58 cm e il secondo 41.
a queste misure va aggiunto il televisore che di altezza misura 54,5 cm,più il centrale che se nn sbaglio misura 31,1 cm che andrebbe posizionato sopra(ma in futuro il tubo catodico andarà in pensione e l'eventuale lcd nn potra ospitare sopra il centrale che quindi dovrò attaccare alla parete o viceversa).
quindi l'altezza totale con il primo mobiletto sarà di 143,6 cm,mentre con il secondo sarà di126,6.
secondo voi quale sarà la soluzione più bilanciata?ho paura che che con la prima mi rimanga troppo alto il centrale e con la seconda troppo basso il televisore.attendo risposte grazie!
-
11-01-2007, 08:12 #2096
Ragazzi, che mazzata !!!
Martedì sera vado in un negozio [cut... No pubblicità] per curiosare un pò, e mi trovo in esposizione due JBL E80 con un prezzo molto alettante, (prezzo normale 399,00 Euro sbarrato - prezzo di vendita 329,00 Euro)
Ci penso ... ci ripenso ! Vado Via ! La notte porta consiglio e decido di prenderle. Ieri sera mi fiondo al negozio e dopo mezz'ora passata a cercare parcheggio entro ... e che mi trovo ? Sparite, volatilizzate, "sublimate"
OK, stiamo calmi, chiedo al commesso delle casse che c'erano in esposizione, dicendo che sarei interessato ad una coppia di diffusori come quelli che erano in esposizione la sera prima. Mi risponde che quella era l'ultima coppia e che le avevano vendute in mattinata.
Mi bastonerei !!!VPR: OPTOMA HD141X- TV LCD: LG 42LX6800– Lettori DVD-BluRay: SONY DVP-NS78H -SAMSUNG BD5300 - Preamplificatore AV: SONY TA-E9000ES - amplificatore autocostruito: 3 T-AMP FENICE20 - Diff. Frontali: Sonus Faber Minima Vintage- Diff. Posteriori: JBL Northridge E10 - Diff. Centrale: JBL Northridge EC25 - Subwoofer: Autocostruito CIARE - Telecomando: LOGITECH Harmony 885 - Hard Disk Multimedia Player: EMTEC Movie Cube S850H
-
11-01-2007, 08:53 #2097
Originariamente scritto da stratoricca
direi che inizieresti alla grande con un impianto così composto (devi assolutamente dirmi come suonano le 880 con il marantz
) per quanto riguarda il mobile puoi farti un'idea cliccando nella mia firma sul link JBL, il mio fronte è esattamente quello che tu vorresti realizzare, il mobile (autocostruito) è alto 50 cm. e quando lo feci non era previsto un centrale così alto, infatti come puoi vedere ho dovuto mettere un rialzo momentaneo per il plasma, la mia intenzione è di appendere al muro sia il plasma che il centrale per avere un effetto estetico migliore (e per permettere in futuro di far calare un telo per videoproiettore davanti al plasma
) però già così il plasma inizia ad essere un po' altino, quindi se hai intenzione di cambiare il vecchio crt con un lcd da 32" in su ti consiglio, per non salire troppo, di stare su i 40 cm. Se vuoi un ulteriore consiglio prendi il mobile dopo aver preso già tv e centrale ti assicuro che dal vivo le proporzioni cambiano e ti fai meglio un'idea di quello che vuoi realizzare.
P.S. Se avessi dato una lettura veloce a tutto il JBL club avresti trovato altri casi simili il mio in primis che ti avrebbero aperto un po' di più gli occhifirma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i
-
11-01-2007, 08:57 #2098
Originariamente scritto da Videodream
Mai desistere davanti a ns. signora JBLfirma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i
-
11-01-2007, 11:02 #2099
Member
innanzitutto monster ti ringrazio molto per i consigli che mi hai dato!nn ti preoccupare che il thread l'ho letto con calma da cima a fondo,ma esclusa la mitica pagina 39,le altre dove sono presenti le vostre collocazioni in ambiente nn le ricordo più!
tieni presente cmq che il crt lo terrò ancora per un bel po e quindi nn posso alzare il tv su un ripiano come hai fatto con il tuo,visto che il mio sony pesa oltre i 50kg ed è bello ingombrante!
come hai detto tu(e come pensavo io)con il mobiletto alto 40 è la posizione del tv a risentirne maggiormente(secondo me troppo basso)con quello da 58 avrei il tv più o meno all'altezza giusta,e il centrale un po altino.quindi qui la decisione è se sacrificare per un po il tv prendendo quello da 40 o prendere quello da 58 tenendo alto il centrale tenendo conto la sostituzione futura del tv(ma nn a breve!)
-
11-01-2007, 11:15 #2100
Member
cambiando un attimo argomento adesso mi conviene vedere dove acquistarle:in toscana(io sono di lucca)nn penso ci siano rivenditori jbl,quindi mi devo affidare ad internet.
ho provato su rebelio,i prezzi sono ottimi,ma sono un po alte le spese di spedizione
ho provato anche su magic sound il negozio della mitica pagina 39 e li i prezzi sono ancora più bassi a fronte di spese di spedizione minori.per il colore a me piacevano ciliegio anche perche le rifiniture della stanza sono di quel colore.l'unica cosa che stonerebbe(ma nn importa)è il sub nero,un b&w asw500 e il televisore.questi ultimi soggetti nel tempo a sostituzione!
qualche dritta su dove acquistarle ragazzi?
ciao.