Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 236 di 242 PrimaPrima ... 136186226232233234235236237238239240 ... UltimaUltima
Risultati da 3.526 a 3.540 di 3627
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Ribadisco solo quanto ho appena scritto.

Se ritieni che le foto che posterai aggiungeranno qualcosa di rilevanza tecnica rispetto a quelle pubblicate sul loro catalogo, ad esempio hai fatto fare delle modifiche e sono state customizzate, o mettono in luce qualche particolare costruttivo, ad esempio interno, non solitamente reperibile sul catalogo appena citato, nessun problema.

Se invece sono solo foto di come le hai sistemate nell'ambiente, non è questa la Sezione adatta, in quanto ne esiste già una apposita riservata proprio alle installazioni degli iscritti.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Uff.. ma era così bella questa discussione... vabè.. ma mi spiegate perchè ora non riesco nemmeno a mandare messaggi privati a sasà????
    HoMe MaNzO ThEaTrE: Schermo Sharp LC42XD1E - Sorgenti PC, Sky - Lettore Bd e Sacd Playstation 3 60gb SintoAV Yamaha DSP-Z7 - Diffusori JBL Front 2x L890, Centrale LC1, Post 2x L830, Sub L8400P - Cavi G&Bl, Monster Cable TNT Star ... >> Clicca sulla firma per vedere la saletta <<

Se, quando hai tentato di spedirlo, avessi guardato meglio avresti visto che l'utente indicato era temporaneamente bannato, quindi impossibilitato a ricevere/spedire MP o email, ora la sospensione dovrebbe essere scaduta o comunque al termine.

Quando a questa discussione nessuno ha mai detto che sia bella o brutta, potete benissimo continuare a scriverci, come prima, non è cambiato nulla, anzi, come ho già scritto, ora siete ancor meno vincolati a rimanere in tema, se mai questo fosse stato un problema, ma visto come era usata non credo proprio.

Per i messaggi "seri", se ne sentiste il bisogno, rimane aperta la stessa nella Sezione tecnica appropriata.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Io personalmente esprimo il mio dissenzo per lo spostamento della discussione.
    é accettabile il voler riservare al topic ufficial una tematica più tecnica ma lo spostare una delle maggiori discussioni di questo forum in Argomenti generali-Altri argomenti ne svilisce sicuramente il ruolo.
    Tra l'altro così si privano gli utenti nuovi del forum dei tanti post utili raccolti in questi anni. Insomma, chi è interessato ai diffusori come fa a trovare questo tread?
    Perciò è con tutta la gentilezza e il rispetto possibile che propongo un nuovo spostamento di questa discussione in Diffusori ed altoparlanti MCH, e non come in precedenza in disc. ufficiali diffusori HT.
    Mi sembrerebbe un proveddimento più logico e in armonia con la discussione.
    Si è parlato di tante cose ma è innegabile che il centro della discussione siano sempre stati dei diffusori e non "argomenti generali-altri argomenti".

ma non era più sensato cancellare i messaggi off topic che spostare un'intero thread in off topic
    oltre più mi sono state cancellate oltre 70 postature ? una cosa non giusta perchè scritti in una discussione ufficiale
    come già parlato in pvt a nordata
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

Ultimo post relativo a questo argomento, poichè credo che le motivazioni siano state già ampiamente scritte.

Lo spostare nella Sezione Diffusori e Altoparlanti non avrebbe cambiato nulla, poichè vi ricordo che la regola sugli OT è valida in tutto il Forum, non solo nelle Discusssioni Ufficiali, in cui è solo più restrittiva, per cui anche in quella Sezione ci sarebbe lo stesso problema della montagna di OT che si sono accumulati in questa, sicuramente non per colpa dei Moderatori.

Citazione Originariamente scritto da Fabioloneilboia
    Tra l'altro così si privano gli utenti nuovi del forum dei tanti post utili raccolti in questi anni. Insomma, chi è interessato ai diffusori come fa a trovare questo tread?
    Come avrebbe fatto in caso diverso ?

O tramite la ricerca o andando direttamente nella Sezione e spulciando tra le varie discussioni.

Ti è forse sfuggito il fatto che la discussione con lo stesso titolo è ancora aperta nella stessa Sezione di prima, con tanto di link a questa ?

Per cui sia con la ricerca che andando direttamente la si trova ancora, esattamente come è accaduto sino ad ora, se uno non trova lì quanto cerca, clicca sul link e si ritrova in questa, dove sicuramente avrà risposta a tutti i suoi dubbi.

Credo la lamentela a questo proposito sia proprio priva di fondamento, fatta tanto per il gusto della polemica fine a sè stessa.

Tra l'altro ho visto che nessuno ha più postato in quella lasciata aperta, se avete esaurito gli agomenti non vedo tutti questi problemi, la discussione sarebbe ben presto scesa nel limbo.

Citazione Originariamente scritto da Lupone974
    ma non era più sensato cancellare i messaggi off topic?
    Certamente, c'era solo da scorrere oltre 3500 messaggi, uno ad uno, cosa vuoi che sia ?

I Moderatori non hanno altro da fare che passare un po' giorni per cercare di rimediare alle irregolarità commesse dagli iscritti.

Suvvia, non credi sia un po' esagerata come pretesa ?

Per quanto riguarda la questione del contapost mi sembrava di averla già spiegata nei 3 MP che ti ho inviato, che senso ha ritirarla fuori qui, gusto della polemica anche qui ?

Evitiamole, grazie.

Ciao

Non pensavo fosse così severo un moderatore di un forum... Sono rimasto malissimo! Già la vita fa skifo, e abbiamo sempre più problemi, ci mancava solo che ora pure su un forum, posto dove si può parlare in assoluta libertà ( ovviamente nei limiti ), venissero applicate delle leggi così severe! MA DAI SUU!!!

Non concepisco tutta sta storia, è vero si che ogni tanto qualche messaggio era fuori discussione, ma è anche vero che comunque tutto girava intorno alle casse JBL !!! Nessuno ha mai parlato di come ha arredato la propria camera da letto! E quindi anche se ogni tanto veniva postata qualche foto di come fossero state montate le JBL, comunque parlavamo sempre di quest'ultime! Lo so che c'è la discussione apposta, però quella lì è vaga! Questo post era particolare appunto perchè TUTTO, compreso pareri, installazioni, modifiche, consigli, riguardava il marchio JBL!

Tutto questo comunque è come la penso io, che posso anche sbagliare

E' solo che da tanta felicità e voglia che avevamo prima di aprire questo thread, ora vedo solo tanta delusione e tristezza... A me è anche passata la voglia di postare le foto del mio impianto finito...

Vabè...ciao
    HoMe MaNzO ThEaTrE: Schermo Sharp LC42XD1E - Sorgenti PC, Sky - Lettore Bd e Sacd Playstation 3 60gb SintoAV Yamaha DSP-Z7 - Diffusori JBL Front 2x L890, Centrale LC1, Post 2x L830, Sub L8400P - Cavi G&Bl, Monster Cable TNT Star ... >> Clicca sulla firma per vedere la saletta <<

steols

ciao

continui a fare polemica e contestare quanto gia' ampiamente e chiaramente scritto da Nordata.

sei sospeso per 3 giorni

Dobbiamo abbassare i toni e cercare di venirci incontro! Nessuno ha intenzione di fare guerra, quindi stop alle polemiche e via con le proposte. I mod sono nostri amici quindi sicuramente ci ascoltano.

Io proporrei di chiamare il topic "JBL fan club" invece di "OT di jbl official thread" e metterlo in un forum opportuno.
    Concordo anch'io che confinato qui in "altri argomenti" sa da topic destinato a morire. Lo stesso topic ha molte informazioni utili come dimostra l'indice del primo post del thread
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Ciao a tutti!
    Dai sinceramente penso che lo spostamento di questo topic non sia poi la fine del mondo... chi cerca notizie sulle JBL penso ci trovi anche in questa sezione, no ?!
    Ad ogni modo trovo anche giusta, se possibile, la proposta di Picander di dare un nome diverso (secondo me più appropriato) come appunto JBL fan club... se si può altrimenti niente...
    Comunque sia, l'importante è che qui si possa continuare a scrivere come prima, questa è la cosa che conta!
    IMPIANTO: SINTOAMPLI Pioneer VSX-1019 AH [nero]- DIFFUSORI HT (A) JBL scs 200.5 [nere] - DIFFUSORI STEREO (B) JBL Studio L830 [faggio] - SORGENTE LG BD 560 - TV Sharp Aquos LC-40LE730E led 40"
    BLOG del mio impianto

ho seguito questo thread sin dal 2006 data della mia iscrizione fino alla scomparsa il 21 11 2008, ho imparato sono cresciuto su molti aspetti dell HT sopratutto grazie a sasà persona preparatissima e sempre disponibile

Spostare questo forum in O.T. è come distruggere 4anni di storia 4 anni di lavoro di Salvatore, mi sto chiedendo in quanto non trovo una risposta, perchè solo a JBL CLUB è stato riservato questo trattamento e non anche ad altri threa sempre in O.T.???
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

lupone974

ciao

Continui a fare polemica
    Continui a contestare quanto gia' ampiamente spiegato dai moderatori
    Continui a scrivere cose in pubblico che gia' ti ho spiegato in mp
    Continui ad essere OT

sei sospeso per 5 giorni

@ tutti
    le vicende di questo 3d DEVONO essere discusso SOLO in privato
    Se si continua ancora su questa linea il 3d verra' chiuso definitivamente

Grazie

...cut...

Discussione chiusa.

EDIT: al prossimo post di commento o lagnanza la discussione rimarrà chiusa definitivamente e l'utente bannato. Fate come credete, ma usate il cervello.
    Discussione riaperta.
    Ultima modifica di iaiopasq_; 28-11-2008 alle 08:56

Salve a tutti ... sono nuovo in questo forum ... mi sono letto + o - le ultime 100 pagine del forum davvero interessante ... stò iniziando ora a fare i primi passi nel mondo Home Theater , fino ad un mese fa mi sono " accontentato", diciamo così, di sentire in stereo .... purtroppo non ho una stanza molto grande cira 5,5 m x 4,5.
    La mia configurazione (per ora):

1° Anplificatore A/V Onkyo TX-SR875
    Centrale : Celestion C4-C
    Surround + Surround Back : 4 x ELAC A.R.E.S. Alpha10
    LFE : Sub Yamaha YST-SW515
    +
    2° Amplificatore ROTEL RC-980BX + RB980BX
    Frontali : JBL HP-520
    Sub : JBL CONTROL 10

Quello che vorrei cambiare sono il centrale con JBL LC2
    sorround con JBL L820
    sorround back con JBL L810.

Ho scartato le L830 solo perchè sono troppo profonde e non ci stanno sulla mensola (non posso sostituirla) dove andrebbero sistemati.

Vorrei sapere anche se le suddette casse possono stare appoggiate su mensola o bisogna per forza montarle a muro.

In seconda battuta (molto più in la ... non sono affatto ricco ) sostituire LFE Yamaha YST-SW515 con JBL L8400P anche se personalmente trovo già più che sufficenti i bassi nella configurazione corrente.

PS. Vivo in un condominio e quindi non posso fare tremare + di tanto i muri ...

Pagina 236 di 242 PrimaPrima ... 136186226232233234235236237238239240 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •