Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 40 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 597

Citazione Originariamente scritto da massimoan
    Purtroppo ancora no, ci ho provato senza riuscirci completamente, nel senso che sono riuscito a portare un segnale composito da skybox ad HDMI ma non sono riuscito a scalarlo a 720p. Dovrò fare prove ulteriori.
    Be dopo aver abilitato la conversione su on ( e lo hai già fatto) sempre nello stesso menu dovresti abilitare l'upscaling dell'uacita HDMI alla risoluzione che ti serve 720p o 1080i , probabilmente ora ce l'hai in through.
    Fammi sapere che sono curioso, anche se ho notato che sto ampli ha un settaggio abbastanza complesso.
    ciao e grazie
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Tanto le basse sulle Arena, non ci starebbero comunque..!
    Per quello c'è l'ottimo sub.
    E' ASSOLUTAMENTE VERO...le arena non possono suonare senza un sub...è un connubio irrinuncuabile...in basso non ci arrivano proprio, mentre i medi e gli vengono riprodotti in maniera gradevole!! ovviamente per aver un sistema equilibrato vengono dotate di un loro sub...è inutile che ci accoppi un velodyne dd15...
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Benegi, ci ho provato ma le opzioni da selezionare erano in grigio anzichè in nero, quindi non selezionabili.
    Vista l'attesa anche da parte di altri, oggi cercherò di trovare un attimo per una prova più approfondita.
    Il collegamento skybox-2600 era stato fatto con un cavo scart nel decoder ed rca giallo lato ampli.

Sono tornato... (ma stavo meglio al raduno )...

Ora però datemi un po' di tempo per leggere tutti i post (e rimettermi anche un po' al lavoro ) e poi riprendiamo la ricerca. Ok?

Bye.

Bentornato

Ciao Obi-Wan.
    Complimenti per la discussione. é una delle più interessanti che ho seguito.
    Oggi me la sono letta con l'intenzione di arrivare alla fine. ma devo ammettere che alla 24esima pagina mi sono un po' sfranto le palle.......

finirò domani.

Comunque come si situa ora la tua classifica?
    credo che mi sarà molto utile visto che sono indeciso tra Yam 2600 e denon 2807.

Al momento sono sempre verso il 2600, ma so che ci sono grossi problemi di reperibilità.

Mi spiace che tu ti sia annoiato: purtroppo 'sti ragazzi ogni tanto divagano.

dopo ca 2h di lettura oltre alla certezza che ci sono in giro un sacco di malati mi é sembrato di capire (senza entrare nei dettagli e restando molto larghi) che lo yam da qualche opzione in più sul video rispetto al denon. right?

yes, esattamente.

e non é un motivo sufficiente di aquisto?
    sono convinto che che a livello audio ci sono talmente tanti fattori che entrano in gioco (a partire dalle nostre orecchie) che le differenze non sono poi molte restando su questi prezzi. per l'audio o ti dissangui o avrai sempre un livello mediocre.

Citazione Originariamente scritto da nonno
    sono convinto che che a livello audio ci sono talmente tanti fattori che entrano in gioco (a partire dalle nostre orecchie) che le differenze non sono poi molte restando su questi prezzi. per l'audio o ti dissangui o avrai sempre un livello mediocre.
    Mi sembra una giusta conclusione..

Oby .... chi lo ha sentito dice che è due spanne sopra il Denon ............ però qualche problemino con la sez. video ................
    Appena arriva dall'amico per curiosità lo vado a vedere e sentire .................
    mi intriga anche se io sono già più che apposto ..!!
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

ciao ben. non fare lo sborone...

poi facci sapere le impressioni pratiche

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    ciao ben. non fare lo sborone...
    In effetti... misurare a spanne la differenza tra sintoAV della stessa fascia di prezzo... non mi sembra plausibile, al di la' poi della catena a monte ed a valle di questi ampli...

io intendevo che non dovesse sboronare con il fatto che lui "è più che a posto"....

sul resto concordo. infatti secondo me sono più le features che condizionano la scelta (nel mio caso non pretendo di essere un audiofilo)...

Pagina 29 di 40 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •