Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 40 PrimaPrima ... 303637383940
Risultati da 586 a 597 di 597

Citazione Originariamente scritto da eragon
    Si, gli ho collegato un wireless bridge (tipo Dlink o 3COM), e lo configuro dal mio notebook, ed adesso che finalmente l'ho trovato, dal Simpad SL4 con scheda Orinoco Silver.

Per la potenza in continuo del 4306 (per quello che comunque vale questo test nel mondo reale), Audioholics scrive:

Ti aspetto con i tuoi CD/DVD preferiti!

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    Veramente interessante.
    Mi rifarò vivo a settembre. Grazie per ora!

LR

ciao,

mi sono letto tutto thread (quasi ) ma mi sembra di aver visto che tutti hanno una sola uscita hdmi.... possibile ?? anche un apparecchio del costo (e prestazioni) del DENON AVR-4306, con tanto di ottimo processore video interno ed una sola uscita hdmi ?? e per usarlo con tv e vpr uno dopo aver speso tutti quei soldi deve anche comprarsi un switch esterno ??
    che voi sappiate esiste qualche ampli con 2 uscite hdmi ??

grazie, ciao

no...

colgo l'occasione per invitare OBI a aggiornare la lista con gli ultimi due arrivi Yamaha: Rx-v 2700 e Rx-v 1700

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ci sono neri?
    Prezzi?

Intanto ho aggiornato la lista. Poi ci aggiungeremo i dettagli.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 01-09-2006 alle 18:51

Mi unisco all'informazione prendi i denon che sono eccezionali
    e hanno il formato 5/7.1 proprietario che ti fa sentire segnali stereo (la tv ad esempio) come al cinema.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da freestyle
    Ciao!

Io posso consigliarti il denon 3806 che fà anche la conversione dei segnali video su hdmi.

L'ho abbinato a un 7.1 JBL Northridge e ne sono pienamente soddisfatto, prima avevo un ampli yamaha 1400 e per i miei gusti era un pò troppo esuberante agli alti con questi diffusori.

Ps: tengo a sottolineare che sono mie opinioni personali....non intendo contraddire nessuno

Spero di esserti stato utile!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ albonig

Per favore, rispetta la norma sulla quotatura, punto 2h del regolamento.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ma alla fine?

Cosa fai obi?

hai deciso di aspettare un co-buy sullo Yammi 2700 con sasa..

ti affianchi a Eragon con il denon 4306...

ooooooooooooooo???????????

Ps
    ad oggi si intende.
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Citazione Originariamente scritto da Chiappini Giovanni
    ciao,
    Che voi sappiate esiste qualche ampli con 2 uscite hdmi ??
    grazie, ciao
    Certo il nuovo Marantz SR8001 sta uscendo ad ottobre, unica pecca non fa upscaling ma per il resto sembra davvero ottimo. Che ne dite?
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

Secondo me se NON up-scala i segnali tramite Hdmi non val la pena, ma è una mia idea sia chiaro. Sto cercando prorpio un amply (vedasi Denon 4306 o nuovo Yamaha 2700) per poterci collegare tutto e che faccia da up-scaling tramite hdmi così da poter collegare UN solo cavo al Panny
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

nessuno ha aggiornato questa classifica?
    XBox Live! Gamertag: Cinghialino - Wii Friend Code: 4609098801655753

Purtroppo no.

P.S.: louder, l'immagine nella tua signature è troppo grande. Ti conviene modificarla secondo il regolamento per evitare che ti venga cancellata.

Ma quanti sono ( realmente ) interessati al RX-V2700?

Pagina 40 di 40 PrimaPrima ... 303637383940

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •