Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 29 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 433

Discussione: Onkyo LS3100

Non saprei proprio dirti se sia meglio ascoltare le tracce 5.1 o le 2.1. Bisogna aspettare gli esperti.

Citazione Originariamente scritto da superstee Visualizza messaggio
    ...sia meglio ascoltare le tracce 5.1 o le 2.1. Bisogna aspettare gli esperti.
    Adesso apro una discussione e vediamo cosa ci rispondono gli esperti in merito...qui nella discussione del LS3100 mi sa che c'è poca visibilità!!

Siamo in pochi ad averlo acquistato sul forum, in generale anche in inglese ho trovato poche recensioni. Un po' in amazom usa e germania.

Citazione Originariamente scritto da Gaudem
    Di solito compro il 90% della mia tecnologia online,ma con onkyo ho paura.....i centri assistenza ci sono?
    Mi rispondo da solo :
    Ho chiamato la tecnofuturo che è l'importatore ufficiale Onkyo e mi hanno detto che se compro su internet l'importante è che il prodotto sia "Italiano" e non di importazione....e lo posso tranquillamente portare al centro assistenza di ancona che è ad un'ora scarsa da casa mia.
    Così ho contattato sia eprice che elettrodomesticipertutti e mi hanno assicurato che sono prodotti italiani e non di importazione,quindi lo comprerò li risparmiando 80 euro

Citazione Originariamente scritto da Gaudem Visualizza messaggio
    ... altrimenti prova come dici te....mi faresti un enorme piacere!
    Ciao ho spostato il WiFi Extender (a 20 cm) dal Sub, io non ho sentito "rumori strani", secondo me nn risente di interferenze, però nn vorrei dirti cose per cui poi potresti pentirti....ciaooo

Citazione Originariamente scritto da Stefano71 Visualizza messaggio
    Ciao ho spostato il WiFi Extender (a 20 cm) dal Sub, io non ho sentito "rumori strani", secondo me nn risente di interferenze, però nn vorrei dirti cose per cui poi potresti pentirti....ciaooo
    Grz...ma il problema che ho io non è l'interferenza, ma se li ho vicini mi si oscura il segnale wifi e non posso più navigare...cmq eventualmente risolveró tenendolo ad un paio di mt grz!

...Ho provato anche a navigare ovviamente e tutto andava normalmente, ciaoo

@supestee
    Mi sapresti dire se il tuo prodotto é italiano? X caso sull'imballo c'é un etichetta della tecnofuturo che é la ditta importatrice?

Citazione Originariamente scritto da Stefano71 Visualizza messaggio
    ...Ho provato anche a navigare ovviamente e tutto andava normalmente, ciaoo
    Perfetto grazie

Si nell'imballo c'e' l'etichetta della tecno futura di Brescia. Non ti fare troppi problemi.

grz ancora! è che non vorrei risparmiare 80 euro x poi avere delle noie in caso di malfunzionamenti....

Sulle istruzioni c'è scritto che la disposizione ideale è tenere il sub sulla stessa linea delle casse e cioè x esempio a fianco del mobile tv, ma la mia domanda è, se io lo mettessi a fianco del divano, che nel mio caso e proprio di fronte alla tv, ad una distanza di 3,5 mt...il suono farà schifo? Lo chiedo xche ho paura di non avere spazio di fianco al mobile

Ciao, guarda se ti consola il mio è a circa 5 mt dalla tv nel lato opposto alla tv e ho tenuto il livello volume del Sub a -3 (-10 : +10)...

Citazione Originariamente scritto da Gaudem Visualizza messaggio
    Sulle istruzioni c'è scritto che la disposizione ideale è tenere il sub sulla stessa linea delle casse e cioè x esempio a fianco del mobile tv, ma la mia domanda è, se io lo mettessi a fianco del divano, che nel mio caso e proprio di fronte alla tv, ad una distanza di 3,5 mt...il suono farà schifo? Lo chiedo xche ho paura di non avere spazio di fia..........[CUT]
    Attieniti al manuale il sub messo accanto al divano risultera' identificabile sicuramente cn quelle casse lavorera' a frequenze altine .
    Non ho dubbi meglio in linea con i due diffusori

Edit: Riporto la risposta dei diffusori presa dal sito ufficiale: Frequency Response 200 Hz−20 kHz per questa ragione il sub va' messo il linea con il resto del kit
    Ultima modifica di guest_114372; 08-04-2013 alle 20:10

Assolutamente si, non dico il contrario ci mancherebbe la mia affermazione era solo che per chi come me non può sistemare il kit in linea...dalla mia orecchia di neofita non mi sembra che dia problemi particolari, ovviamente la disposizione in linea è cmq la migliore....

...scusa ma da ignorante quale sono in materia, come può la frequenza influenzare sulla posizione del Sub, è una curiosità...
    Ultima modifica di Stefano71; 08-04-2013 alle 22:19

Pagina 4 di 29 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •