Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 433

Discussione: Onkyo LS3100

Voi per usarlo avete disattivato le casse della tv? Trovo che con le casse tv disattivate si senta meglio.

Assolutamente si !!!

All'inizio non le avevo disattivate e faceva un effetto strano, come un rimbombo.

Allora, lunedi mattina mi è arrivato l'ls....puntuale e come già detto....ITALIANO! Sono stra contento, settato con sub a 3 su 20, beh che dire...suona che è una meraviglia....rispondendo al post sopra.. Le casse tv vanno tenute disattivate, altrimenti lo schifoso audio tv sporca il suono pulito dell'onkyo!

Bene sono contento che ti sia arrivato. In effetti aspettavo di sentire il tuo parere se positivo o negativo del nostro sistemino.

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Ho sentito dal vivo l'LS3100 e per il mio orecchio è anche troppo.
    Sto valutando anche il BOSTON ACOUSTICS SOUNDWARE XS DIGITAL CINEMA KIT 2.1 ma non ho avuto modo di sentirlo.
    Qualcuno lo conosce ?

Grazie

Questo Boston l'ho visto solo online. Non sono riuscito a trovarlo in nessuna catena di elettronica o negozio. Per cui dato che volevo almeno sentirlo ho preso l'onkyo. Poi per me un requisito fondamentale era poter usare solo il telecomando TV per accendere il sistema e alzare il volume.

Si può collegare alla tv senza usare coax o ottico, ma semplicemente collegandolo alla presa per le cuffie (jack 3.5 mm)? C'è un cavo all'interno della scatola che consente di fare ciò?

raga devo comprare un 2.1 o una soundbar per la mia tv samsung ue32f6400.
    avevo addocchiato questo onkyo!
    è molto migliore rispetto a queste 3 cose?

-YAMAHA YAS-201
    http://it.yamaha.com/it/products/aud...ems/yas-201_g/

-SAMSUNG HWF450
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...bar/HW-F450/ZF

-BOSE SOLO TV
    http://www.bose.it/IT/it/home-and-pe...-sound-system/

il samsung mi fa gola perchè lo userei con lo smartphone ma ho paura che qualitativamente faccia pena.

Ciao, guarda io ti posso dire solamente che ls-3100 fa egregiamente il suo lavoro, hai la comodità del bluthoot e del Sub Wireless ad un prezzo ragionevole, gli altri non li ho sentiti, devi valutare in base alle tue esigenze anche logistiche, io per esempio avrei avuto difficoltà a posizionare una barra, perchè ho poco spazio d'appoggio e ho già il lettore BD e il decoder SKY, vediamo se qno ti può dare qualche impressione....

Bene o male sono tutti dello stesso livello. ......
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Ciao, io li ho sentiti tutti e ti posso dire che il bose solo tv è pessimo, non ha il minimo basso. Scordati di poter sentire un po' di musica. Quello yamaha è molto valido così, un po' meno quello samsung. Alla fine io ho scelto l'onkyo per la qualita audio più pulita anche nell'ascolto della musica, la possibilità di ascoltare via bluetoot con il cellulare e per motivi estetici. La soundbar non mi piace proprio.

Ciao a tutti....ho acquistato l'onky sabato, devo ancora capire come settarlo al meglio. Ho collegato il PC con il cavo ottico e la TV con il jack 3,5 collegato all' uscita delle cuffie, pero' mi sono accorto che se accendo il PC l'audio della tele sparisce e viene trasmesso solo quella del PC, senza avere la possibilità' di fare lo switch tra le periferiche, e' normale? Se invece collegassi la TV con l'otto o e il PC con il coassiale riesce o a fare lo switch?
    Ultima modifica di jkten; 20-05-2013 alle 13:08

Buonasera a tutti, vorrei acquistare un 2.1, da mettere in salotto con la mia tv 46" con blu ray e Sky, (non posso mettere il 5.1 visto che non posso in nessun modo far passare i fili).
    Ero indeciso tra questi 2 modelli: Onkyo htx-22 hdx o Onkyo ls3100
    Cosa mi consigliate? Grazie mille

Ciao per flessibilità logistica, ingombri e BT direi assolutamente ls-3100, nn ho mai sentito suonare il HTX-22HDX però...

Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •