Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    29

    Yamaha RX-V581 e surround wifi


    Ciao a tutti, spero di non aver cannato sezione, ma ho un dubbio da chiarire o solo qualche consiglio da avere... posseggo attualmente un sintoampli Yamaha RX-V581 che uso felicemente con abbinate delle casse Indiana Line Tesi 260 frontali e 760 centrale. Quindi (per ora) un semplice 3.0.

    Sto meditando sul sub ma questo è un discorso a parte.

    Mi piacerebbero dei surround ma per vari motivi ho difficoltà a fare roba cablata. Ho letto in giro che la funzione Music Cast permette di impostare due casse wifi (tipo le Yamaha MusicCast 20 per esempio) e farle vedere al sinto come surround. La cosa non mi dispiacerebbe (so che attirerò parecchie critiche...?) ma purtroppo la funzione va dalla serie x85 nuova e non sul mio.

    Secondo voi vale la pena cambiare il sinto (il mio ha appena 2 anni, magari si rivende bene) solo per sta cosa? O un pianto e un lamento e mi devo organizzare per un altro paio di IL posteriori cablate?
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509

    Se puoi, tieniti il tuo attuale AVR e metti due diffusori cablati.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •