Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 29 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 433

Discussione: Onkyo LS3100

Cavolo era semplice. Non c'ero proprio arrivato.

figurati. . . come ti trovi. ....lo ascoltato pochi giorni fa da mediaworld.....e mi ha fatto una buona impressione.

L'avevo ascoltato anche io da mediaworld, saturn e fnac. A casa il risultato è ancora migliore. Guardare i programmi televisivi e soprattutto i film è davvero piacevole. Il suono è pulito e i bassi sono belli corposi. Ho provato altre soundbar e non ha quel fastidioso effetto lattina. Poi la cosa stupenda è fare tutto con il telecomando tv. Io sono soddisfatto. Certo se si hanno altri budget prendi sicuramente di meglio. Avevo sentito in un negozio il sistema della focal Bird Pack 2.1 ed è tutta un'altra cosa,costa anche 800 euro. Pero' anche questo onkyo fa il suo lavoro.
    Ultima modifica di superstee; 10-04-2013 alle 10:15

Ciao superstee, ma a te non sembra troppo pompato il SUB, sai che per non sentire fastidiosi rimbombi...ho dovuto mettere al minimo il sub, diciamo da -10 a 10 mi sono messo a -8, ho provato con diversi Film e anche con concerti ovviamente in modalità standar e ho sempre avuto questa sensazione....a te nn succede?
    ...ieri sera poi ho provato a spostare il SUB più verso la TV come suggeriva maveric77 ed effettivamente si sente meglio, anche se il problema del sub "troppo" presente ce l'ho sempre...

Ciao il sub mi sembra veramente potente. Io mi sono regolato così, ho messo una canzone con molti bassi e ho portato il sub a zero,schiacciando per una ventina di volte meno nel telecomando nell'opzione sub. Poi da li ho schiacciato 4 volte più e lo tengo così. Va più che bene. Ieri mi sono visto the next three days su canale 5 e l'effetto che dava il tutto era stupendo. Di più non posso tenerlo, altrimenti vengono i vicini a protestare di sicuro. Regolati fino ad avere un bel basso corposo ma senza che rimbomba. Io per sentire ancora meglio ho disattivato le casse della mia tv samsung.

Ciao, anch'io mi sono regolato così, mi consola il fatto che anche tu lo utilizzi al minimo pensavo ci fosse qualcosa o nella disposizione o nel sub che nn andasse bene...

Citazione Originariamente scritto da Stefano71 Visualizza messaggio
    ieri sera poi ho provato a spostare il SUB più verso la TV come suggeriva maveric77 ed effettivamente si sente meglio, anche se il problema del sub "troppo" presente ce l'ho sempre............[CUT]
    Se e' troppo presente abbassalo come ho gia detto la sua resa finale e' data dall'ambiente , in una stanza piu' grande e/o meno riflettente andra' regolato ad un livello maggiore, il volume c'e' per avere la piena compatibilita' con qualsiasi ambiente.
    Non badare se il volume del sub e' al minimo l'importante e' avere un suono equilibrato
    Ultima modifica di guest_114372; 10-04-2013 alle 12:30

Ciao, anch'io mi sono regolato così, mi consola il fatto che anche tu lo utilizzi al minimo pensavo ci fosse qualcosa o nella disposizione o nel sub che nn andasse bene...
    considers anche che il sub deve fare tutto il grosso del lavoro. ....riproducendo tutto lo spettro sonoro.

Vai tranquillo, sarebbe un problema il contrario. Ovvero un sub poco performante. Invece te lo puoi regolare a piacere. Se hai una casa indipendente puoi esagerare un pochino. Io già così temo la visita dei vicini. Infatti la musica cmq l'ascolta a basso volume.

Citazione Originariamente scritto da superstee Visualizza messaggio
    Io per sentire ancora meglio ho disattivato le casse della mia tv samsung.
    Beh....quelle vanno sempre disattivate quando si ha un HT collegato...altrimenti oscuri il bel suono del HT con il suono sporco della TV

Cmq non ho resistito, mercoledi ho acquistato anche io il kit da elettrodomesticipertutti.it a 299 (adesso hanno alzato a 318), sto ristrutturando casa e x adesso lo istallerò a casa dei miei...x poi passarlo a casa mia.....

Spedizioni comprese? A me il loro sito mi dava errore. Fammi sapere poi il tuo parere e fai una piccola recensione. Torna sempre utile. Sabato scorso mi sono visto amici che mi fa schifo solo perchè volevo sentire il kit con un po' di musica alla tv. Spettacolare.

299 + 9 euro si spese,totale 309,mentre da ieri il prezzo è salito a 318 + 20.....spediscono lunedì,non vedo l'ora che arrivi.....farò subito una recensione!

Ottimo prezzo, non mi sono fidato di loro. Non li avevo mai sentiti e sul computer del lavoro non mi caricava neanche la loro pagina.

si il prezzo è ottimo,sono di bergamo,li ho contattati sia telefonicamente che per mail,mi hanno sempre risposto velocemente e cordialmente, mi hanno detto che il prodotto è assolutamente italiano proveniente dalla tecnofuturo di Brescia e che lunedì spediscono....speriamo bene....

Pagina 6 di 29 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •