Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 28 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 411

No dai.... mi avete convinto con la vostra "sapienza" nel campo... avevo deciso di "riprovare" Denon dopo svariati anni... e cosi faro'.... anche perche' se continuo a speculare , e guardare altri modelli ... non me ne esco piu.... poi Pioneer lo avuto 3 anni fa'... quindi meglio provare altro...

max... usato non li prendo mai, anche perche' io dopo nemmeno un anno di possesso, li rivendo o "permuto" quindi mi conviene sempre prenderli nuovi....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ottimo.
    Allora vai di Denon e non ci ripensare.
    E' quello che hai mirato di piu' cosi' farai molta piu' fatica a dire "ah avessi preso quello".
    Per questo giro vai di quello per cui eri gia' convinto e non sbagli
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Vero... poi.. i "ripensamenti" sono i piu' orrendi da digerire...

Grazie dei tuoi interventi.... simultanei...

per domani lo ordino , e nel fine settimana prossimo che mi arrivera'.... vi darò le mie prime impressioni...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

vai e non ci pensare......d'altronde se non si prova non si fa esperienza.

Ferdi con il 3313 ti porti a casa un gran sinto!! Se hai tutta questa curiosità prendilo senza esitare...solo con la prova a casa tua con il tuo ambiente riuscirai a capire la differenza
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Bravo Raf... difatti , come ho scritto qualche post fa'... se non li possiedi un po' tutti , non riesci mai ad arricchirti... ho a fare un riscontro , e capire quale soddisfi di piu' alle proprie esigenze uditive ....

e poi da chi e' appassionato come me d' d'altronde... sa' bene che fare spesso "upgrade" ti fa' sentire sempre, trascinato, felice, e voglia di provare emozioni nuove.... tutti aggettivi che all umore aiutano a vivere meglio....

ps: vedi pure la frase della mia firma...

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

ciao mauro... bhe' un "grande" sinto era se prendevo il 4520.....

diciamo , che e' un buon prodotto di fascia media....

tu come ti stai trovando con il tuo Denon!!!! anche se da come leggo i tuoi commenti... alla grande..

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Io alla grandissima! Figurati tu con il 3313!!! Mi ha stupito molto con la musica veramente. E' molto dettagliato ed equilibrato con bassi potenti e morbidi. Mai invasivo. Non ho toccato minimamente gli alti, ho solo messo un + 2 ai bassi perchè mi piacciono belli presenti(per molti magari sono troppi ).

Il 4520 costa troppo...ok che sarà un mostro però insomma comincia ad essere una bella cifra impegnativa.
    Ovviamente poi fai una recensione sulla tua esperienza del cambio! Buon acquisto
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Certo... sicuramente...

ps: piccolo consiglio, cerca di prendere al piu' presto un centrale.... tu che sei amante dei film, e' quasi indispensabile...

Chiuso OT...

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

E' in consegna arriva lunedì o martedì Poi sto prendendo subito il sub(poi aprirò la discussione perchè sono indeciso tra 2) per il .1 Piano piano...

Chiuso OT.

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Certo... sicuramente...

ps: piccolo consiglio, cerca di prendere al piu' presto un centrale.... tu che sei amante dei film, e' quasi indispensabile...

Chiuso OT...
    ferdi non è indispensabile....il centrale e tutto e l'ht....insieme al sub sono fondamentali.

Giusto, solo per non essere opprimente, gli ho fatto capire , che doveva prenderlo a tutti i costi...

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ciao mare, attendo con ansia la tua rece... io sono ancora indeciso ma alla fine l'unica cosa che mi intriga dell'Onkyo più del Denon è l'Audissey XT32, dato che il Denon ha solo l'XT.

Se anche il Denon l'avesse avuto non avrei avuto dubbi....

E poi diciamo che mi frena anche il maggior "impatto" che si dice abbiano gli Onkyo in HT. E non ho mai capito se ciò sia un bene o un male.... a me interessa che la ricostruzione sia fedele anche in HT, senza esaltazioni, ma ovviamente l'impatto ci deve essere... insomma deve ricostruire l'effetto cinema!
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Ciao mare, attendo con ansia la tua rece... io sono ancora indeciso ma alla fine l'unica cosa che mi intriga dell'Onkyo più del Denon è l'Audissey XT32, dato che il Denon ha solo l'XT.

Se anche il Denon l'avesse avuto non avrei avuto dubbi....

E poi diciamo che mi frena anche il maggior "impatto" che si dice abbiano gli Onkyo in ..........[CUT]
    la cosa migliore da fare e ascoltare......se vuoi un suono più fedele....denon e marantz. ...sono da preferire.....ma vanno un Po a discapito del sound effect
    valuta anche hk....e un misto tra i due.

Pagina 13 di 28 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •