Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

consiglio sintoampli 2.1

buongiorno, sono iscritto da tempo, ma mi limito a leggere. credo di essermi gia presentato in passato, sono gigi di brescia, mi piace la musica, ma non ho grande esperienza con hifi.
    volevo sapere se esiste un buon sinto aplificatore 2.1 per la musica, ma che offra anche un piacevole ascolto dei film in bluray che di solito, vedo sulla PS3. Inoltre che abbia gia alcune connessioni wirless iphone/ipad. Insomma qualcosa di simile al nuovo Onkyo tx 626, ma solo con due canali e il sub e un buon numero di ingressi per tv, cd, ps3 ecc.
    spero di essermi spiegato.

qll che cerchi è un amplificatore stereo cn l'uscita sub...nad 326bee!! diffusori=

Bello, solo che è privo di qualunque connessione wirless e anche senza usb. Grazie cmq

Citazione Originariamente scritto da gl.festa Visualizza messaggio
    buongiorno, sono iscritto da tempo, ma mi limito a leggere. credo di essermi gia presentato in passato, sono gigi di brescia, mi piace la musica, ma non ho grande esperienza con hifi.
    volevo sapere se esiste un buon sinto aplificatore 2.1 per la musica, ma che offra anche un piacevole ascolto dei film in bluray che di solito, vedo sulla PS3. Inolt..........[CUT]
    Ciao io ti consiglio l'HK 990.
    E' 2.1
    E' un ottimo ampli 2ch, che si può trovare ad ottimi prezzi.
    ...
    non è wifi
    non supporta ipod, ma il modo c'è, anzi ce ne sono diversi.

comunque se cerchi un apparecchio che abbia un ingresso HDMI per PS3, devi cercare un sintoamplificatore.
    Altrimenti come ampli 2ch, avrai maggior qualità in termini musicali, ma meno possibilità di collegamento... e perdi le codifiche video. (ma non l'audio del BR, volendo...)

Oppure un "buon" sinto ampli che ti faccia tutto ed anche bene la musica, spendi cifre... già più importanti.
    Televisore: Sharp Aquos Led LC-60LE638E :.: Sinto AVR: Onkyo 3008 :.: Front: KLPISCHORN :.: Centrale: Klipsch RC-64 :.: Sorround: Klipsch S-20 :.: Subwoofer: 2 X Sunfire HRS 12" :.: BD Player: Onkyo Sp-809 :.: Player di Rete: Marantz NA 7004 :.: Decoder & Media Player: Clarke Tech ET 9X00 Linux Based - MySky HD :.: Game: Xbox 360 :.: NAS: Qnapp 419 :.: Telecomando: Logitech Harmony One :.: Sezione 2 ch: McIntosch C34V pre + MC7270 finale :.: Lettore CD: Harman Kardon KD 990 - Revox B226 Signature :.: Cavi di Potenza:Tellurium Q :.:

È un buon sinto ampli che "faccia tutto" e che io però uso solo 2.1 cosa mi consigli ?

Che budget hai a disposizione?
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Le casse l e ho già, pensavo di stare sui 500, un po' più un po' meno.

Se vuoi airplay e audio multicanale...che poi tu usi 5 o 2 ch non importa assieme all'Onkyo da citato valuterei il Denon 2113
    se invece cerchi qualcosa di musicale e basta mi rivolgerei sull'usato cme ti è stato indicato su NAD o Marantz ma stereo...
    dovrai scegliere...o tecnologia o pura musica...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Una soluzione vicino al tuo budget può essere questa:

- Yamaha R-S500 (sintoamplificatore stereo con uscita sub, nero o argento)
    - Yamaha YID-W10 (dock iPod/iPhone wireless per R-Sx00)

Il 500 è il modello "medio": esiste anche R-S300 e R-S700. Foto (R-S700): http://data.yamaha.jp/sdb/product/im...77FD_12073.jpg Panello posteriore R-S700: http://data.yamaha.jp/sdb/product/im...5608_12075.jpg Dock: http://data.yamaha.jp/sdb/product/im...0DBF_12073.jpg

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •