Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 28 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 411

con 1100 euro si prende ancora il 760...un pensierino lo farei
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Tu il tuo 270, cosa ci piloti???
    ci piloto diffusori autocostruiti.....frontali con doppio woofer da 20..centrale da 20...e surround da 18...e sono 4ohm. ..quindi non sono facili da pilotare. . .e con il 270.....li spinge alla grande.....mentre quando gli dato il 818..di un mio amico a metà volume si è seduto

Caspita.... alla faccia dei diffusori facili.. tutti da 20cm piu' impedenza da 4ohm.... sara' un esplosione di sound

in Stereo 2ch come si comporta... ??
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

ha mio parere molto notevole anche in 2 canali.....ma in ht spacca.....credimi è io non sono facile da impressionare.

passa da batmax e ti dico che se dovessi scommettere due euro...beh... li metterei sul fatto che le feauture che ora ti sembrano importanti poi ti sembreranno bazzeccole sulle quali potrai benissimo passare sopra...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Solo due euro ci scommetti??
    Mare passa da Batmax o vedi se puoi ascoltare un Anthem poi ne riparliamo,Noi siamo qui
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Solo due euro ci scommetti??
    Mare passa da Batmax o vedi se puoi ascoltare un Anthem poi ne riparliamo,Noi siamo qui
    Ha ragione Nejiro, si potrebbe scommettere di più ...ma c'è crisi!!! :-)
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Raga', vi ho capito, e ci credo che come suona un Anthem....e' da paura, ma io attualmente nella mia prossima macchina , cerco pure quelle piccole features, che per me sono molto comode , nel uso quotidiano che ne faccio... specie la funzione ARC.... ho gia' avuto ampli senza questa funzione, ed avevo sempre problemi di ritardo audio con il cavo ottico....

a prescindere da questo un ascolto se posso lo faccio sicuramente.... da appassionato, ma da qui e prenderlo gia' a gennaio no...

per ora ho altre priorita'.... per ora cerchero' di ascoltare 3 macchine di cui sono interessato...Denon 3313 Onkyo 818 HK 270

e ne' scegliero' una finale.... prima ovviamente devo vendere il mio A1010
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ok Ferdi. Discorso chiuso, è giusto che uno valuti e discrimini in base a ciò di cui ha realmente bisogno e in base a ciò che reputa indispensabile, se no poi ci si può trovare pentiti; il tuo ragionamento non fa una piega e certamente gli ampli che hai identificato sono tutti ottimi prodotti. Solo un ultimo consiglio... comunque se riesci l'Anthem ascoltalo prima di fare la scelta definitiva. Non dopo averla fatta.

provare prima e sempre la cosa migliore.

buongiorno, mi aggancio anche io alla discussione in quanto interessato ad entrambi i sinto e non so decidermi in quanto non riesco a trovare un posto dove me li facciano ascoltare (e sono a Roma....).

Il mio utilizzo è 80%HT e 20% musica. Da quello che ho capito, leggendo su questo forum, è che l'onkyo è un pò più HT oriented mentre il denon è un pò piu musicale.

Ho letto diverse discussioni sul denon 3313, alcuni lamentavano l'assenza dell' "X32" che l'onkyo ha. Qualcuno mi può cortesemente spiegare cosa sia?

grazie
    TV OLED: Oled in arrivo Home Theater: in corso di aggiornamento - Console: in corso di aggiornamento

Il sistema di calibrazione migliore, più efficente.
    Il denon è molto musicale ma ha anche altre peculiarità dal punto di vista multimediale.

Citazione Originariamente scritto da akiravf Visualizza messaggio
    Il sistema di calibrazione migliore, più efficente.
    Il denon è molto musicale ma ha anche altre peculiarità dal punto di vista multimediale.
    quindi mi confermi quanto ho letto. In questi giorni tento di ascoltarli entrambi e deciderò. Anche se dipende molto da quali diffusori ascolterò...
    TV OLED: Oled in arrivo Home Theater: in corso di aggiornamento - Console: in corso di aggiornamento

sottolineo per Onkyo l'assenza dell'arplay che per alcuni (come me) potrebbe essere una fetaure interesante.

per chi la usa sì
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 3 di 28 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •