Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 335 di 480 PrimaPrima ... 235285325331332333334335336337338339345385435 ... UltimaUltima
Risultati da 5.011 a 5.025 di 7194

No, il sinto non suona meglio ;-), solo ho gia' avuto brutte esperienze con oggetti non coperti da garanzia in Italia.
    Comunque se puoi dimmi dove prenderlo a quel prezzo, anche in mp, grazie!
    Mentre per quanto riguarda la domanda sulle casse (anche se OT), cosa ne pensate?
    Grazie

Salve a tutti,

vorrei chiedervi un consiglio riguardo un sintoampli da collegare al lettore blu ray Panasonic BDT500, che ha 7.1 analogico. Uno dei punti di forza di questo lettore è la qualità della conversione DAC, che quindi non dovrei far fare all'ampli, il che mi dovrebbe permettere di risparmiare qualcosina, spero...
    Al momento ho un paio di QUAD 22L che userei come laterali frontali, andando ad aggiungere poi il frontale, sub e laterali posteriori ancora da definire (anche qui ogni consiglio è bene accetto!!).

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da mariett Visualizza messaggio
    questione di gusti quindi per definizione opinabile ( e per quanto mi riguarda molto...)
    Sì sarà anche una questione di gusti, ma in ambito HT i DSP e la flessibilità di YAMAHA fanno la differenza...e non solo per sentito dire
    Puoi indicare la fonte dove hai trovato il Denon X3000 ...con garanzia Italia?
    Ultima modifica di ellebiser; 12-11-2013 alle 16:43
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Sì sarà anche una questione di gusti, ma in ambito HT i DSP e la flessibilità di YAMAHA fanno la differenza...e non solo per sentito dire
    Essendo gli ultimi rimasti in lizza per il mio acquisto, li ho ascoltati entrambi e con gli stessi diffusori (serie CM B&W), sia in 2 ch che in HT (con stessa demo di fast and furious), ebbene ripeto e chiudo, forse perchè il mo sentire non ama enfatizzazioni e affini, che ho preferito decisamente la pulizia del denon . Non dico che il 1073 non sia valido ma non fa per me..

Quanto all'X3000 non ho parlato di garanzia Italia (anzi) e per la fonte se ne parla ampiamente nel thread a seguire
    http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...1-denon-x-3000

ps. nel mentre il prezzo è rimbalzato verso l'alto..
    Ultima modifica di mariett; 12-11-2013 alle 18:59

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Tra i due quale rende meglio nell'ascolto a basso volume (tarda sera in condominio)?

Ma il 1073 é da paragonare al 3313/x4000 o al 2313/x3000?
    VPR: Panasonic PT-AE900E - TV: Plasma Panasonic TX-P55VT60 AUDIO: ampli YAMAHA RX-V 1073 - casse kit Energy ENCORE - SORGENTI: XBOX SERIES X - PS4 & more - SAT SKY Q PLATINUM

Al 2313/x3000, però è un paragone solo sulla carta perché all'atto pratico suonano in modo diverso...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Al 2313/x3000, però è un paragone solo sulla carta perché all'atto pratico suonano in modo diverso...
    Purtroppo non ho modo di ascoltarli. In passato ho avuto uno yamaha entry level e poi il Denon 1803 che ho ancora adesso. Il primo non mi ha mai soddisfatto ma era proprio la versione base ( HTR-5230RDS, 60W), il denon (AVR1803 80W) invece andava una bomba con le casse del kit Yamaha (NS-P300, 120W 6ohm), ma poi con le casse energy encore (125watt 8ohm) ho sempre avuto l'impressione che non stesse dando il massimo.

Adesso vorrei un ampli che faccia suonare bene le casse, che non ho intenzione di cambiare, che sia un salto di qualità rispetto al Denon 1803, e che abbia Airplay e almeno 2 hdmi out.

Le migliori offerte che ho trovato sono 499€ x il 2313, 580€ per Rx-v1073 e 799€ per il 3313. Entrambi i Denon non avrebbero la garanzia Audiodelta.

Che fare? Esteticamente quello che mi piace meno è il 2313 (non ha il pannellino frontale), ma la cosa importante è che ció che compreró suoni meglio di ció che ho adesso.
    Ultima modifica di cdp76; 13-11-2013 alle 14:29
    VPR: Panasonic PT-AE900E - TV: Plasma Panasonic TX-P55VT60 AUDIO: ampli YAMAHA RX-V 1073 - casse kit Energy ENCORE - SORGENTI: XBOX SERIES X - PS4 & more - SAT SKY Q PLATINUM

Aho, ma dove li trovate i prezzi cosi' bassi?
    Sono siti/negozi italiani o all'estero?
    Conoscete negozi in provincia di Latina o Roma sud dove provare ad ascoltare il 1073 e i denon con b&w?
    Non so se ci riesco, anzi forse mi sara' impossibile pero' almeno sapere dove andare e' un passo avanti
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Lenny Nero Visualizza messaggio
    Aho, ma dove li trovate i prezzi cosi' bassi?
    Sono siti/negozi italiani o all'estero?
    Prezzi online, venditori italiani per Yamaha, esteri per Denon. Basta usare i motori di ricerca x i prezzi ed ebay.

Ciao a tutti, anche io qua a chiedere consigli.
    Al momento ho un sintoampli NAD t742 con collegate delle casse acoustic energy (frontali e centrale) e un sub attivo. Non sono un grande audiofilo, anzi, ma il risultato ottenuto mi va più che bene. Stavo pensando (contrariamente a quanto pensato qualche mese fa) di sostituire il mio sintoampli per poter usufruire delle nuove codifiche e collegare il nuovo plasma 3D e il decoder sky via hdmi.
    So che non è il max ma vorrei utilizzare il sintoampli anche per ascoltare musica, il modo in cui lo faceva il NAD era valido per le mie orecchie. Quindi, con cosa lo sostituisco???
    Uso film e musica 50/50
    Budget max 500€ (anche meno se fosse possibile)
    Vorrei avere la possibilità di collegarci un hard disk esterno per mp3/flac spererei senza accendere il tv per scorrere i vari titoli; ovviamente collegherò il mio lettore cd cambridge audio. Valuto possibile acquisto usato...ovviamente roba recente.
    Il gentilissimo commesso di un negozio mi parlava di Marantz sia i modelli slim che del 5007....che se non ho capito male nuovo dovrebbe darmi a poco meno di 500€.
    Attendo vostri preziosi consigli....grassie

Un marantz 6007 a 620 euro come lo vedete? A quale Onkyo/denon va paragonato?
    Grazie!
    VPR:Mitsubishi HC3200; Schermo:: Adeo Plano base 220; TV: LG OLED 75 C4; Lettore BD : Panasonic DP-UB820 Media Player:Amazon FireCUBE Integrato stereo/finale: Audiolab 7000A Sintoampli: DENON AVR-X4700h ; Diffusori anteriori:Klipsch RP8000F II Diffusore centrale:Klipsch RP-500C, Surround:Dynavoice Challenger S-5 ATMOS:Klipsch RP-500SA II Subwoofer:BK XXLS400 FF

Scusate, ho bisogno di una info, sarei tentato dal x3000 scontato e vorrei sapere se:
    ce la fa l'x3000 a "reggere" 4 cm1 + cmcentre + sub? (regge anche le cm5 al posto delle cm1)?
    Ha le uscite pre per collegarci un integrato stereo?
    Grazie!

sì ce la fà tranquillamente
    P.S.Il sub si regge da solo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

perfetto, regge anche le cm5 + cm1?
    scusa il disturbo, per essere certi, ci posso attaccare un integrato stereo in "cascata"?
    scusa ma sono totalmente inesperto e non so la terminologia adatta
    grazie!

Ragazzi, cosa ne pensate dello yamaha a1030? Un mio amico, piu' esperto di me me lo haconsigliato, dicendo che secondo lui, a differenza del 1073, x3000 e x4000, ha i finali analogici e non digitali.
    Cosa ne pensate?
    Grazie

Pagina 335 di 480 PrimaPrima ... 235285325331332333334335336337338339345385435 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •