Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 325 di 480 PrimaPrima ... 225275315321322323324325326327328329335375425 ... UltimaUltima
Risultati da 4.861 a 4.875 di 7194

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Ho trovato una simpatica tabella che riassume le differenze tra i vari modelli della serie X di Denon.
    Direi che la il modello X 3000 ha in più due HDMI out (puoi operare con un TV ed un VPR p.es.), ed ha soprattutto le entrate analogiche...
    Per favore posta link della tabella. Grazie

Citazione Originariamente scritto da rekillium Visualizza messaggio
    3313 in Francia online lo porti via con 650 euri ....
    Date un indizio francese, io con tutti gli sforzi sono riuscito a trovarlo in italia a 1075 euro.
    Qualche info maggiore sulla validità della garanzia?

Riporto su una domanda fatta qualche tempo fa:

Ciao ragazzi.
    Volevo sapere secondo la vostra opinione quale sinto è migliore per l'ascolto in ht.

Mi spiego meglio: dato che ho deciso di comprare un integrato stereo per l'ascolto musica, devo prendere un sinto senza compromessi per l'ascolto in ambito ht.

Sono molto affezionato alle funzioni smart, quindi anthem la devo escludere.
    Il sinto verrebbe coadiuvato dai finali dell'integrato stereo.
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Ho trovato una simpatica tabella che riassume le differenze tra i vari modelli della serie X di Denon.
    Direi che la il modello X 3000 ha in più due HDMI out (puoi operare con un TV ed un VPR p.es.), ed ha soprattutto le entrate analogiche...
    Purtroppo le entrate analogiche servono solo in parte poiché si perde l audissey lasciando i settaggi al lettore blu ray... Quindi c e da chiedersi se è meglio l auto calibrazione o il suono hd
    Ultima modifica di rekillium; 30-08-2013 alle 14:11
    la luce che arde col doppio splendore brucia per meta' tempo........

config ht:Vpr Tw8100 epson,telo 100" sopar grigio motorizzato,amply Denon AVR-X4000 ,lettore Blu-Ray Sony-790,5 Speakers b&w vm1,2 Speakers b&w m1,Sub SVS-PB1000,Dtt Ts7900hd,Tv 32 lcd Samsung F5500

ma anche trovanola non credo che risponda al quesito che ho da fare..quale suona meglio tra l'X2000 e il 2313?
    Ha favore di quest'ultimo più watt. più HDMI, fascia superiore (ora il suo corrispondente è l'X3000)ed e' un 7.2
    il primo invece è più nuovo è soprattutto dicono più bilanciato nel suono..ma si tratta solo di sentito dire.
    Qualcuno li ha ascoltati entrambi e riesce ad esprimere un suo giudizio?

Buonasera, vorrei cambiare il mio amplificatore Onkyo TX-NR609 Con il TX-NR818, vale la pena?
    Grazie.
    TV: Panasonic TX-P55VT50T
    BluRay: Panasonic DMP-BDT100
    Ampli : Onkio TX-NR818 - Music Streamer: Cocktail X10 + DAC SMSL M8 - Polk Audio TSi 300
    Audio: Front: Klipsch RF-82 Center: Klipsch RC62 Surround: KEF IQ 5 SE Sub: Klipsch R-12SW

Citazione Originariamente scritto da mariett Visualizza messaggio
    ma anche trovanola non credo che risponda al quesito che ho da fare..quale suona meglio tra l'X2000 e il 2313?
    Ha favore di quest'ultimo più watt. più HDMI, fascia superiore (ora il suo corrispondente è l'X3000)ed e' un 7.2
    il primo invece è più nuovo è soprattutto dicono più bilanciato nel suono..ma si tratta solo di sentito dire.
    Qualcuno li h..........[CUT]
    Solo se riesci ad ascoltarli potresti apprezzare le differenze...la nuova serie X a detta di tutti è migliorata di qunato però non saprei quantificartelo...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da -Diablo- Visualizza messaggio
    Mettiamola così: ascolti spesso musica in stereo? Hai in programma di upgradare diffusori un domani?

Se la risposta è sì allora potrebbe valere la pena fare uno sforzo in più, ma per l'audio! Non certo per gli amenicoli quali 4k e 3D che ancora se ne è visto poco e che comunque sarebbero by-passabili con un lettore e tv compatibile.
    diciamo che voglio tenermi aperta la possibilità di upgradare i diffusori ( pensavo a torri chario )
    Sinto Denon AVR 3313 black;Centrale Canton GLE 456;Anteriori Canton GLE 496;Surround Canton GLE 416;Subwoofer Velodyne CHT12R; Lettore BR Denon BDT3313UD black; Game XBOX 360;TV Panasonic TX55AS800T;

Ragazzi ho trovato un marantz zr6001 a men di 200€ nuovo. Vorrei farmi nella mia nuova casa un impianto ht con 2 casse stereo da integrare con centrale e sub. Ma vorrei anche ascoltare musica all'occorrenza. Mio zio mi ha consigliato questo marantz in quanto ottimo prodotto ad ottimo prezzo. A suo dire i marantz sono dei sintoamploficatori ht che danno una buona qualità anche per lo stereo. Che ne dite? L'unica mia preoccupazione sono gli ingressi, non ho ancora una tv ma punto ad un sony w906.

Sì è vero che Marantz ha sempre avuto un occhio di riguardo anche per le performance in stereo, tuttavia essendo un modello del 2006 mi sembra strano che si riesca a trovare nuovo, e comunque scordati HDMI, lettura Mp3/Flac e altre funzioni quali Audyssey. Dovrai Bypassare il video e portare l'audio con l'ottico/digitale

Qui la scheda coi dettagli:

http://us.marantz.com/DocumentMaster/US/ZR6001SP.pdf

Comunque anche se molto vecchio a 200e sul nuovo su quel livello audio probabilmente non troveresti nulla, se ti interessa questo aspetto e non puoi assolutamente spendere di più lo potresti anche prendere.

Citazione Originariamente scritto da magia_82 Visualizza messaggio
    diciamo che voglio tenermi aperta la possibilità di upgradare i diffusori ( pensavo a torri chario )
    Allora vai assolutamente con il 3313, in caso di upgrade ti fara molto comodo quella potenza in più.
    Ultima modifica di -Diablo-; 01-09-2013 alle 23:07

Grazie per la risposta.....non sapevo fosse così vecchio....forse allora mi conviene puntare sul nuovo. Non ho un budget così risicato ma a quel prezzo credevo ne valesse la pena, solo che visti i continui progressi prendere qualcosa di 6 anni fa senza hdmi mi sembra inutile. Mi sa che cercherò qualcosa di più nuovo come l'sr6007. Ho visto che con 600€ circa si trova

Citazione Originariamente scritto da jimmy7 Visualizza messaggio
    Buonasera, vorrei cambiare il mio amplificatore Onkyo TX-NR609 Con il TX-NR818, vale la pena?
    senza alcun dubbio
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Homer81ct Visualizza messaggio
    Mi sa che cercherò qualcosa di più nuovo come l'sr6007. Ho visto che con 600€ circa si trova
    Decisamentre meglio, anzi a quel prezzo è ottimo.

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    senza alcun dubbio
    Grazie Antonio.
    Procedo all'acquisto.
    TV: Panasonic TX-P55VT50T
    BluRay: Panasonic DMP-BDT100
    Ampli : Onkio TX-NR818 - Music Streamer: Cocktail X10 + DAC SMSL M8 - Polk Audio TSi 300
    Audio: Front: Klipsch RF-82 Center: Klipsch RC62 Surround: KEF IQ 5 SE Sub: Klipsch R-12SW

Citazione Originariamente scritto da -Diablo- Visualizza messaggio
    La diferenza tra X2000 e x3000 è principalmente la potenza, cioè cambia tutto (trasformatore, dissipatore ecc). Più qualche features aggiuntiva tipo 3D 4K e altre connessioni.
    Fra le connessioni segnalo le pre out su tutti i canali, cosa molto importante se si vuole utilizzare dei finali o ampli integrati per pilotare ad esempio i front.
    mik
    Meglio il nulla che l'inutile.

Pagina 325 di 480 PrimaPrima ... 225275315321322323324325326327328329335375425 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •