Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 385 di 480 PrimaPrima ... 285335375381382383384385386387388389395435 ... UltimaUltima
Risultati da 5.761 a 5.775 di 7194

Citazione Originariamente scritto da pelo1986 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.

Il mio sinto denon avr 2808 mi ha lasciato a coronamento di un percorso iniziato qualche anno fa quando decisi di provare a collegare dei finali di potenza (due proton aa-2480) alle uscite pre del mio sinto.
    Questa mossa mi piacque veramente tanto al punto che il mio denon è stato venduto visto che "era inutile usare un ..........[CUT]
    All'augurio di trovare un pre con le caratteristiche indicate al livello di prezzo suindicato...unisco il consiglio di valutare il pre Nu Force AVP-18 che dovrebbe , al meno tecnicamente, soddisfare i requisiti richiesti.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie mille per l'augurio.*
    Conosco quel Pre e mi piace molto. Un effetti rispecchia tutti i requisiti da me richiesti, tutto tranne uno....*
    Tra i papabili in questo momento annovero, da valutare in virtù dei prezzi, primare sp31, rotel rsp 1066/68, classe ssp 30 e audiogram p-erre 6 trovato usato dal rivenditore per 300 euro. Alcune macchine di una decina di anni, ma che ben dovrebbero soddisfare le mie esigenze non pretendendo (giustamente) di avere delle entrate hdmi
    Ultima modifica di pelo1986; 15-11-2014 alle 10:00
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

Dimenticavo di aggiungere un p-erre 6 trovato usato dal rivenditore per 300 euro.

Ps:scusate se non ho editato il mio precedente messaggio, ma la applicazione su Android ha un bug che non me lo permette..
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

Citazione Originariamente scritto da bughiman Visualizza messaggio
    secondo te @robertocastorina se mi piacesse timbricamente sono molto differenti gli altri?
    Sono tutti e tre diversi, con un suono dolce e musicale per quanto riguarda i modelli marantz/denon e un suono più adatto agli effetti speciali nello Yamaha; anche se è importante sottolineare che da quando esiste la linea Aventage la qualità sonora di questo marchio si è aggraziata parecchio...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

sentito stamani il 5009 in stereo e ne sono rimasto soddisfatto. il venditore mi ha detto che secondo lui con questo vado tranquillo.
    che dite lo prendo ?
    in futuro sostituzione kit infinity
    TV:sony bravia kdl-46w905A /Pioneer pdp-4270xa Console:Ps3 fat60 /Ps4 500gb Ampli:marantz sr5009 diffusori:kit infinity beta hcs 5.1 indiana line nota 550

Se fossi in te a questo punto farei addirittura il saltino al 6008, serie dello scorso anno ma che puoi trovare tranquillamente online alla stessa cifra del 5009... Considera che da diverse generazioni non ci sono state evoluzioni di rilievo, per cui avresti una qualità superiore senza perderti nulla rispetto all'ultima generazione...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

hai ragione ma li dove l'ho sentito, mi prendono indietro il mio e me lo valutano una buona cifra e a conti fatti lo prendo a 750 , mi sembra un buon affare .
    TV:sony bravia kdl-46w905A /Pioneer pdp-4270xa Console:Ps3 fat60 /Ps4 500gb Ampli:marantz sr5009 diffusori:kit infinity beta hcs 5.1 indiana line nota 550

Ciao.
    Nel mio impianto, che è in firma, vorrei sostituire l'ampli a/v onkyo.
    Vorrei qualcosa che mi faccia anche apprezzare per bene la musica.
    Quindi anche una soluzione sinto av + ampli con esclusione pre.
    Budget diciamo intorno ai 2000 euro, al limite anche pescando nell'usato per l'ampli con esclusione pre, se ce ne fosse bisogno.

Avevo letto buone cose dell'anthem. Tuttavia non ha gli ingressi per il SACD, che invece io ho.
    Non mi dispiacerebbe che fosse collegabile in rete per ascoltare musica da hard disk collegato al router.
    Ma non è indispensabile. Quello che è importante è la qualità nell'ascolto musicale, che vorrei ottima, e un buon ascolto per la parte home theatre.

Consigli?

Grazie mille!
    TV LG OLED 65G26LA ; Lettore DVD/CD/SACD Denon 2910 ; Ampli A/V Anthem mrx 1140 ; Diffusori front B&W 603 s3 (collegati all'ampli in bi-wiring) ; Diffusori surround B&W 601 s3 ; Diffusore centrale B&W LCR3 ; Subwoofer Sunfire HRS 12 ; Decoder satellitare SKY Q ; Game consolle PlayStation 3 & PlayStation 4 ; Blu Ray/Sacd SONY UBP-X800M2B

@robertocastorina
    Ho preso il 5009 e devo dire che non mi aspettavo una resa cosi enorme dal mio .
    Sono rimasto d'accordo con il venditore che se non ero soddisfatto oggi mi sentiva per il 6008/6009 .
    Ti chiedo tra 5009 6008/6009 c'è molta differenza o sono solo quei 10 w
    Rispondetemi per favore

Lasciando perdere i watt in più o in meno che spesso sono solo marchi di fabbrica, ti dico di goderti serenamente il tuo acquisto perché, pur avendotelo suggerito, non c'è una differenza così netta tra i due modelli... Certamente qualcosina in più c'è, soprattutto in termini di minor distorsione ad alti volumi, ma il vero stacco qualitativo lo si avvertirebbe solo passando al 7008/7009...

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    perché, pur avendotelo suggerito, non c'è una differenza così netta tra i due modelli... Certamente qualcosina in più c'è, soprattutto in termini di minor distorsione ad alti volumi, ma il vero stacco qualitativo lo si a..........[CUT]
    Mini OT, se conosci il modelli Marantz io non ricordo più, per curiosità e per pianificare un eventuale sostituzione, in che anno acquistai il mio SR4400 , credo intorno al 2003. come recupero una timeline delle uscite dei modelli? sempre che esista.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Buongiorno a tutti,
    Grazie ai vostri consigli ho preso alla fine il denon x1100w. Ovvio un impianto modesto, ma perfetto per le mie esigenze e come mi era stato detto un netto salto in avanti rispetto al vecchio Onkyo. Ho avuto modo di compredere alcune delle cose che ho letto sui denon, ed il perchè siano così consigliati.
    Unico aspetto che devo ancora comprendere (anche ai fini della garanzia) è una questione sulla porta hdmi anteriore. Infatti collegando il mio mac book tramite thunderbolt alla hdmi non vedo nulla e andando nelle impostazioni del monitor del pc non si vede nessun altro monitor disponibilie.
    Cosa completamente diversa se attacco l'hdmi alle prese sul retro. Qui tutto funziona, con la sola accortezza che per vedere le immagini sul mio TV devo cambiare la definizione dal pc da 1080p a 1080i.
    Può essere che l'ampli che ho preso abbia un difetto? sbaglio qualcosa?
    Se per caso per il contenuto il messaggio nella discussione sbagliata, mi scuso e prego i moderatori di indicarmi quella corretta.
    grazie

Citazione Originariamente scritto da tirillo Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Grazie ai vostri consigli ho preso alla fine il denon x1100w. Ovvio un impianto modesto, ma perfetto per le mie esigenze e come mi era stato detto un netto salto in avanti rispetto al vecchio Onkyo. Ho avuto modo di compredere alcune delle cose che ho letto sui denon, ed il perchè siano così consigliati.
    Unico aspetto che dev..........[CUT]
    Hai messo come input l'hdmi frontale sul sinto?

Effettivamente sono poco pratico, ma non fino a questo punto. naturalmente ho segnalato l'imput aux e per sicurezza li ho provati tutti per verificare che magari non fosse un problema di denominazione errata.
    Forse ci sono delle impostazioni personalizzabili su ogni singolo imput che devo andare a modificare?

@robertocastorina
    ti ringrazio per i tuoi consigli,mi tengo il 5009 perché a me come suona piace tanto , non ci crederai ma mi sono rinate le casse
    e pensare che ero partito da un sony 840 o yamaha 577 max
    ora si passa a diffusori ed altoparlanti per sostituire le beta. ancora grazie

Pagina 385 di 480 PrimaPrima ... 285335375381382383384385386387388389395435 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •