Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 337 di 480 PrimaPrima ... 237287327333334335336337338339340341347387437 ... UltimaUltima
Risultati da 5.041 a 5.055 di 7194

ragazzi, vorrei sostituire il mio vecchio HT con qualcosa di meglio che suoni bene anche per la musica. Ho visto vari Ampli tra cui gli entry level Onkyo/Denon/HK ecc... e mi servirebbero magari per cominciare le due casse frontali+centrale+sub (poi più in là trovare due surround). LE casse frontali preferibilmente a colonna o con piedistallo. Budget 6/700€ max, ma proprio MAx.....grazie!

Ti invito ad aprire una discussione dedicata nella sezione Home theatre club. In questa esculso il sinto il resto è OT.Grazie
    Ultima modifica di ellebiser; 01-12-2013 alle 18:34
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Con un budget di 700 euro acquistare sinto+frontali+centrali+sub che suoni bene anche con la musica e' dura come il ferro, anzi impossibile! Rivedi il budget oppure comincia con con sinto+frontali, ed è dura comunque...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da HSH Visualizza messaggio
    inoltre volevo sapere se esistono ampli meno esosi in termini di dimensioni, che non siano ciofeche.
    grazie
    nessuno, cioè proprio non esistono?

Esistere esistono, ma se non ci sono problemi di ingombro sarebbe sempre meglio valutare i modelli "Fat!".
    Ecco alcuni slim da più eco al più costoso:

PIONEER VXS 510
    YAMAHA RXS 600
    MARANTZ NR 1604
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Eh no lo chiedo proprio perchè ho problemi di spazio, ma vedo che sono tutti troppo costosi per il mio budget che è di 300€
    Grazie cmq, dovrò cercare di organizzarmi in altro modo

Ciao a tutti. Devo comprare un sintoamplificatore per i seguenti diffusori: frontali Indiana Line Tesi 260, Centrale Arbour C4, Posteriori TH241 e Sub RCF Omega 900.Ho trovato a 319 eur l'Onkyo TX-NR525 cosa ne pensate ? Ce ne sono di migliori a questo prezzo (con autocalibrazione)?Grazie

a quel prezzo dicono che sia il migliore...... le riviste specializzate intendo.....

Citazione Originariamente scritto da spidermanlll Visualizza messaggio
    a quel prezzo dicono che sia il migliore...... le riviste specializzate intendo.....
    La tua risposta era per me?

Ciao a tutti, sono inesperto in materia.

La mia domanda è molto semplice.

L'ingresso per il microfono non esiste più nei sintoamplificatori?

Stò guardando lo Yamaha RX-V475 ed altri simili, e non mi sembra ci sia. Trovo lo l'ingresso per il setup microfono, ma credo si tratti per l'autocalibrazione e null'altro.

Come devo fare per collegare un microfono per fare cantare mia figlia? Serve per forza un mixer?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da HSH Visualizza messaggio
    Eh no lo chiedo proprio perchè ho problemi di spazio, ma vedo che sono tutti troppo costosi per il mio budget che è di 300€
    Grazie cmq, dovrò cercare di organizzarmi in altro modo
    Ti avevo proposto modelli in linea di prezzo con quanto proposto, se hai un budget più basso allora potresti valutare l'entry Pioneer VXS310 ...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da pelerxws Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Devo comprare un sintoamplificatore per i seguenti diffusori: frontali Indiana Line Tesi 260, Centrale Arbour C4, Posteriori TH241 e Sub RCF Omega 900.Ho trovato a 319 eur l'Onkyo TX-NR525 cosa ne pensate ? Ce ne sono di migliori a questo prezzo (con autocalibrazione)?Grazie
    Valuterei, come alternativa lo Yamaha RX-V 475 se invece puoi fare un piccolo sforzo DENON X-1000

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Valuterei, come alternativa lo Yamaha RX-V 475 se invece puoi fare un piccolo sforzo DENON X-1000
    come mai in generale sconsigliate Onkyo in favore di Yamaha e Denon?

quali sono i problemi "classici" degli ampli Onkyo?

THX

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    se hai un budget più basso allora potresti valutare l'entry Pioneer VXS310 ...
    ti ringrazio ancora, vorrei capire però se prenderlo slim vuol dire meno qualità e meno features a un prezzo maggiore - se si posso fare uno sforzo e trovare una soluzione dentro al mobiletto

inoltre, essendo un newbie in questo campo chiedo:
    Posso collegarlo alla TV, Al lettore multimediale Emtec S850h, alla playstation e al lettore VHS?
    Chiaramente non tutti hanno l' HDMI (il lettore vhs per esempio dovrebbe rimanere senza ampli suppongo)
    Se lo tengo spento si sentirà il tutto solo dalle casse della TV piuttosto che dalle 5.1?
    Ultima modifica di HSH; 04-12-2013 alle 13:07

Ciao a tutti. Mi consigliate qualche buon sintoamplificatore 5.1 con autocalibrazione sui 300-350 eur ? GRAZIE
    Ultima modifica di pelerxws; 04-12-2013 alle 13:13

ciao a tutti,

necessito di un mega consiglio...avrei bisogno di un sintoamplificatore con uscita ottica (per collegarci delle cuffie).

quali modelli a buon mercato ne sono provvisti? sto impazzendo non ne trovo....

non vorrei ritrovarmi a comprare un dvdo edge!!!
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Pagina 337 di 480 PrimaPrima ... 237287327333334335336337338339340341347387437 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •