Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 345 di 480 PrimaPrima ... 245295335341342343344345346347348349355395445 ... UltimaUltima
Risultati da 5.161 a 5.175 di 7194

facendo così dovrei avere 2 casse in + oltre quelle dell'HT? non ci sono HT con funzioni per escludere le casse extra e lasciare i 2 frontali (+ sub?)

No, non è necessario avere due frontali in più. In quasi tutti i Sinto MCH c'è un tasto "direct" che fa funzionare in stereo l'impianto escludendo parte dell'elettronica AV, ed il resto dei diffusori..
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ragazzi ho spulciato un po' in rete e ho trovato il Pioneer VSX 923.. Sembra interessante, anche perché vi sono ben 2 uscite HDMI (quindi posso attaccarci sia il tv che il proiettore) oltre ovviamente le 7 HDMI in entrata. Trovato online a 396 euro, il problema e se fidarmi di questo marchio e soprattutto modello (di cui quasi nessuno parla) il mio uso e 100% cinema (altoparlanti, proiettore e telo li ho già) mi manca appunto solo la sorgente. Che mi dite di questo Pioneer? Può essere una buona alternativa ai soliti Yamaha?

Mi servirebbe un sintoamplificatore per un secondo impianto, in particolare per ascoltare i dvd con codifica DTS 96/24.
    Sono incerto tra uno Yamaha 1020 usato ed un Denon X3000 nuovo.
    Quale dei due si presta meglio per la mia esigenza di cui sopra?
    Audio video: TV Panasonic TX-P42GT60E; Sintoamplificatore Yamaha RX-A3010; Amplificatore Integrato-Finale AV Electrocompaniet ECI 5 ; BD/DVD HTPC; Musica liquida WTF; DAC Gustard X20 pro mod. Aurion; Diffusori frontali Proac Response One SC; Surround Ruark Epilogue; Cavi Airtech.

Citazione Originariamente scritto da Multijet Visualizza messaggio
    Ragazzi ho spulciato un po' in rete e ho trovato il Pioneer VSX 923.. Sembra interessante, anche perché vi sono ben 2 uscite HDMI (quindi posso attaccarci sia il tv che il proiettore) oltre ovviamente le 7 HDMI in entrata. Trovato online a 396 euro, il problema e se fidarmi di questo marchio e soprattutto modello (di cui quasi nessuno parla) il mio..........[CUT]
    A me piace molto il Pioneer, stavo per acquistarlo, quando c'è stata una buon offerta per il Denon X2000 ed ho preso quello.

Un po' mi dispiace perchè mi ero quasi deciso per Pioneer, ma non ha molto consenso sul forum

Citazione Originariamente scritto da Thomas S. Eiselberg Visualizza messaggio
    Mi servirebbe un sintoamplificatore per un secondo impianto, in particolare per ascoltare i dvd con codifica DTS 96/24.
    Tra nuovo ed usato sceglierei il nuovo...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da Thomas S. Eiselberg Visualizza messaggio
    Tra i due litiganti il terzo gode, ovvero rx-v1073, stessa qualità del 1020 e altro prezzo sul nuovo...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da batti38 Visualizza messaggio
    A me piace molto il Pioneer, stavo per acquistarlo, quando c'è stata una buon offerta per il Denon X2000 ed ho preso quello.

Un po' mi dispiace perchè mi ero quasi deciso per Pioneer, ma non ha molto consenso sul forum
    Mi sa che è la stessa offertona che mi sono perso su quel Denon.. Infatti stò aspettando nuovamente quell'offerta (che dura un nulla) poi ritorna a prezzo pieno, ma comunque buono per il prodotto. Il Pioneer invece, mi attizza non poco, per il fatto della doppia uscita HDMI out (cosi ci collego tv e proiettore insieme) cosa che sul Denon X2000 non potrei fare.. umh vediamo come si evolve la situazione. Del Pioneer mi fa quasi paura la sua gestione dal telecomando, che molti dicono essere assurda e complicata, tra l'altro il VSX 923k non credo possa arrivare alla timbrica (o qualità audio) del Denon AVR X2000.
    Ultima modifica di Multijet; 26-01-2014 alle 17:30

ciao a tutti, vorrei un consiglio su sintoamplificatore da comprare. Ho 2 casse indiana tesi 240 + 1 centrale tesi 740. Il vecchio yamaha mi ha lasciato. Ho visto sempre Yamaha rx-v575. secondo voi è valido o in alternativa a pari livello di spesa c'è di meglio? inoltre vorrei aggiungere le 2 casse dietro e subwoofer, quali scegliere? grazie in anticipo

nel mentre attendo che lo yamaha 475 scenda un po di prezzo, da neofita vi chiedo: ma se poi voglio ascoltare la TV tranquillo con solo le casse integrate, potrò ancora farlo, mi basta spegnere l'ampli?

oh yes.....

Una curiosità, capita che i film trasmessi in TV (sul digitale terrestre) abbiano l'audio 5.1?
    Cioè, é possibile trasmettere tipo dolby o dts?

Mi sa che è la stessa offertona che mi sono perso su quel Denon.. Infatti stò aspettando nuovamente quell'offerta (che dura un nulla) poi ritorna a prezzo pieno, ma comunque buono per il prodotto. Il Pioneer invece, mi attizza non poco, per il fatto della doppia uscita HDMI out (cosi ci collego tv e proiettore insieme) cosa che sul Denon X2000 non ..........[CUT]
    Sul Denon tutti ne parlano bene, per cui mi sono fidato, anche se esteticamente non mi piace molto, preferisco il Pioneer.

Sul telecomanddo di quest'ultimo non ti sò aiutare, non ho letto nulla in merito.

Citazione Originariamente scritto da batti38 Visualizza messaggio
    Sul Denon tutti ne parlano bene, per cui mi sono fidato, anche se esteticamente non mi piace molto, preferisco il Pioneer.

Sul telecomanddo di quest'ultimo non ti sò aiutare, non ho letto nulla in merito.
    Be esteticamente sono belli entrambi (Denon-Pioneer) sicuramente molto meglio dei vari Yamaha o Sony, che onestamente li trovo bruttini. Per certo so anche che i Pioneer PREMIUM suonano divinamente e stracciano parecchi competitor, ma sui modelli base-medi di gamma le prendono di santa ragione dai vari Sony, Yamaha ecc.. Quindi alla fine, non vorrei buttar soldi per un prodotto che suoni meno bene di un Denon X2000 a parità di prezzo (fattispecie il Pioneer VSX 923 k)
    Ultima modifica di Multijet; 27-01-2014 alle 22:03

ma sui modelli base-medi di gamma le prendono di santa ragione dai vari Sony, Yamaha ecc..
    Sulla base di quali confronti affermi ciò?
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Pagina 345 di 480 PrimaPrima ... 245295335341342343344345346347348349355395445 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •