Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 232 di 480 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242282332 ... UltimaUltima
Risultati da 3.466 a 3.480 di 7194

Citazione Originariamente scritto da Rubex Visualizza messaggio
    Scusate la domanda, ma il 1071 a cosa si "paragona" in casa onkyo/denon?

@Elle

Ho visto che Yamaha produce un adattatore wireless piccolo ed alimentato via usb, peccato costi 100€..
    hai capito perchè ti ho consigliato un'altra soluzione...va bene tutto ma regalare soldi di questi tempi ...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    ... il 2312 di Denon.
    ho trovato una offerta veramente interessante su questo sinto, sto combattendo una cruenta guerra interiore per non comprarlo...
    Inizialmente avevo pensato allo Yamaha rx-v1071, soprattutto per le offerte dell'amazzone. Poi ho dirottato la scelta sullo Yamaha rx-v 773, per via del prezzo più contenuto e di alcune features mancanti sul 1071. Adesso ho trovato il Denon AVR-2312 a meno di 600 euro. Contando che utilizzerei il sinto a valle di un integrato denon (PMA-710) cosa mi perderei se optassi per il sinto Denon rispetto allo Yamaha rx-v 773 in termini di resa e features?
    Altro dubbio: nella descrizione del 2312 non sono riportate le pre-out, ma dalla foto del retro mi pare di vederne almeno un paio per i frontali e un paio per i sub... Mi sto sbagliando?

Probabilmente sono le pre-out per la zona 2, che non sono utilizzabili per integrare un ampli stereo...
    E poi ci sono due pre-out per i sub.

Posso solo dirti che con entrambi a questi prezzi faresti un ottimo affare. Poi dipende dai diffusori che hai, mentre le varie funzioni... beh è soggettivo. Io sono convinto che debbano avere un peso assolutamente secondario a meno di non essere usate sul serio. Se è tanto per sapere di averle, le features, finiscono presto nel dimenticatoio. Infatti apprezzo molto l'usato proprio per questo.
    Ma con questi prezzi... Andare sull'usato non serve. Sono davvero ottimi.

Uno dei pregi del Denon potrebbe essere l'Audyssey, mentre lo Yamaha ha un parco connessioni molto completo. A livello di qualità credo che non ci siano dubbi, sono entrambi ottimi. Se puoi, sono da ascoltare con i propri diffusori.

grazie mille per le indicazioni. Dato che le pre-out sono solo per la zona 2 (in effetti zoommando sul retro è indicata tale dicitura) elimino a priori il denon dalle opzioni

Ciao a tutti.
    Mi hanno regalato delle Tesi 560 + sub basso 950 alle quali penso che abbinerò un centrale 760 e dei surround Luna per completare il 5.1.
    Che ampli ci abbinereste?
    In giro ho trovato (sui 6/700 euro).
    - Denon AVR-3310
    - Onkyo TX-NR709
    - Yamaha RX-V1071
    - Harman Kardon AVR 360
    Accetto consigli ed alternative... reperibili
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da __max__ Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Mi hanno regalato delle Tesi 560 + sub basso 950 alle quali penso che abbinerò un centrale 760 e dei surround Luna per completare il 5.1.
    Che ampli ci abbinereste?
    Dico la mia, con le TESI preferisco YAMAHA 1071, in sub ONKYO 709
    Ultima modifica di ellebiser; 25-07-2012 alle 16:24
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Vi chiedo cortesemente un consiglio. Sto letteralmente impazzendo nella scelta dell'ampli.
    Ha senso prendere un bestione da 9.2 canali per poi sapere già di utilizzarlo sempre in 5.1 ?

Questa scelta porterebbe comunque dei vantaggi o sono soldi buttati ?
    Che tipo di vantaggi può portare lasciare per sempre inutilizzati 4 o 5 canali, quando appunto parte del costo dell'ampli è assorbito anche da questa possibilità.
    Ultima modifica di Maxt75; 25-07-2012 alle 20:10

che dedichi piu' "corrente" ai 5 canali "canonici"
    e cmq, i "bestioni" hanno funzionalita' cmq piu' avanzate... il mio desiderio recondito era di partire col 3008... ma cmq si ascolta bene anche l'808

Pero' ti ricordo che e' meglio partire dalle casse, e poi passare alla scelta dell'ampli
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Citazione Originariamente scritto da karletto_ Visualizza messaggio
    che dedichi piu' "corrente" ai 5 canali "canonici"
    e cmq, i "bestioni" hanno funzionalita' cmq piu' avanzate... il mio desiderio recondito era di partire col 3008... ma cmq si ascolta bene anche l'808

Pero' ti ricordo che e' meglio partire dalle casse, e poi passare alla scelta dell'ampli
    Grazie. Immaginavo che in pratica i canali utilizzati avrebbero beneficiato della corrente tutta per se, ma non ero sicuro.
    Ho iniziato dalle casse si, ho fatto la parte frontale per ora. Il mese prossimo penserò al sub e successivamente alle surround. Nel frattempo mi deciderò con questo benedetto ampli... . Per il momento il tutto verra pilotato da un pur sempre dignitoso Pioneer 1018.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Dico la mia, con le TESI preferisco YAMAHA 1071, in sub ONKYO 709
    Grazie del consiglio, ma che differenza c'è tra i due, intendo non di specifiche ma a livello di suono?
    Io arrivo dal hifi e mi trovavo bene con denon e hk fino a qualche tempo fa, sul mondo home theater sono ignorante...

Aggiungo anche uno yamaha rx-a2010 che ho trovato in un negozio locale come usato ad un buon prezzo (meno del 1071 nuovo).
    O è troppo per pilotare le Tesi?

Non fartelo scappare...non esiste un amplificatore troppo... a parità di volume avrai minore distorsione le tue TESI ringrazieranno...

Concordo con ellebiser, in questi casi il troppo non storpia
    Ovvio che è da rapportare il prezzo, ma visto che non parliamo di prezzi di listino ma di offerte molto convenienti, più si sale con la qualità e meglio è...

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    non esiste un amplificatore troppo...
    Basta regolarsi con il volume altrimenti

Non so perchè ma immaginavo le risposte
    Grazie!

Pagina 232 di 480 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242282332 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •