Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 222 di 480 PrimaPrima ... 122172212218219220221222223224225226232272322 ... UltimaUltima
Risultati da 3.316 a 3.330 di 7194

Per che tipo di ascolto?
    Amplificatore: Marantz av 7005Amplificatore integrato: Atoll in100se Lettore cd: Marantz cd6003 Lettore blu ray: Maranrz BD 5004 Diffusori: Centrale Mezzo 5 Frontali Mezzo 8 Sorround Indiana line 204 Sub Basso 830 Tv: LG SL 80 Giradischi: Dual cs410 Sat: My sky hd Consolle: PS3 Telecomando: Logitech Harmony One Cavi: QEDX-Tube 300 Potenza: Autocostruiti da un amico..

Principalmente home theater

Allora onkyo.... Ti parlo da ex possessore di onkyo tx nr 609 ed ora sonno passato a marantz.... Il marantz e' una signora macchina non ha nulla da invidiare a onkyo denon yamaha ecc...ma avendo il suono troppo pulito e dettagliato dicono(e' la verità ma poi dipende dai gusti) che tolga quel impatto/dinamica in home teatre... Se pero' andiamo a livello musicale e' sicuramente ottimo...
    Amplificatore: Marantz av 7005Amplificatore integrato: Atoll in100se Lettore cd: Marantz cd6003 Lettore blu ray: Maranrz BD 5004 Diffusori: Centrale Mezzo 5 Frontali Mezzo 8 Sorround Indiana line 204 Sub Basso 830 Tv: LG SL 80 Giradischi: Dual cs410 Sat: My sky hd Consolle: PS3 Telecomando: Logitech Harmony One Cavi: QEDX-Tube 300 Potenza: Autocostruiti da un amico..

per quali diffusori?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

valuta il nuovo denon 2113
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da luca_m Visualizza messaggio
    Perdonatemi per la domanda forse banale ma avendo un amplificatore provvisto di AirPlay risulta poi possibile collegarci dei diffusori dotati di tale tecnologia? Mi interesserebbe in particolare per i diffusori sourround...
    Non credo. Non conosco nello specifico il tuo ampli ma che io sappia l'AirPlay funziona dal dispositivo Apple sorgente (es. IPhone, IPad) verso dispositivo di output (es. AplleTv, Ampli, diffusori). Prova a vedere le istruzioni dell'ampli ma non credo che funzioni anche come dispositivo sorgente (input) al pari di un IPhone. Per quello che vorresti fare la soluzione "standard" ė rappresentata da diffusori wireless da collegare all'ampli.
    Ultima modifica di Uruz-7; 01-07-2012 alle 13:40

EDIT
    L'ho postato in una sezione più adeguata.
    Mi scuso.
    Ultima modifica di Piluabbambatu; 01-07-2012 alle 23:07

Mi inserisco in questa discussione sperando che qualcuno possa dipanare i miei dubbi da neofita.
    Sto valutando un onkyo 616 che si trova a 600 euro; tuttavia sono anche tentato dal prendere uno Yamaha 1010 o 1071 aggiungendoci 100/150 euro.
    La domanda è: ne vale la pena?
    Meglio meno potenza su un'elettronica più recente o lo Yamaha è comunque un prodotto di riferimento ed in ogni caso superiore SU TUTTO al 616?
    AL momento, quale che sia l'ampli, lo collegherei comunque ad una coppia di diffusori da scaffale + un centrale per motivi di spazio; tra qualche tempo potrei avere a disposizione un ambiente molto più grande con tanto di parete dedicata alla TV e ai suoi ammenicoli, per cui declasserei le casse alla funzione surround, prendendo un paio di torri ed un sub.
    Per ora pensavo di comprare 2 Indiana Line musa 205 ed il centrale della medesima serie, anche se alla cieca (anzi, alla sorda) dato che dalle mie parti non ho trovato nemmeno un commerciante che potesse consigliarmi e farmi ascoltare qualcosa, per cui devo affidarmi alle impressioni altrui lette su queste e altre pagine in rete.
    Cosa fare?
    Aggiungo infine che se magari qualcuno di voi conoscesse un negozio serio a Cosenza e provincia e mi usasse la cortesia di indicarmelo, mi faciliterebbe di molto le cose (per favore in PM).

Denon 1713 + IL Tesi560... Cosa vi sembra?

Ciao a tutti!

Premetto che sono un neofita, ma negli ultimi gg mi sono letto quasi tutto il forum...e non solo :-)
    Sono in procinto di acquistare il mio primo impiantino un pò più serio e vorrei un consiglio...

Utilizzo: principalmente x ascolto musica (80%) e poi anche migliorare l'audio del mio LCD per i film. Mi sto orientando verso un ampli HT perché le mie sorgenti sarebbero un apple tv e il server di rete dove risiede tutta la musica (ethernet, flac,wav, mp3) e vorrei comandare il tutto tramite iPad. Ho valutato la soluzione ampli hifi + Dac ma mi sembra meno vicina alle mie esigenze e più costosa...

Ambiente: il tutto andrebbe installato in soggiorno (circa 5,5x5), con ampli nel mobile sotto la tv e torri subito a lato. Il tv set è posizionato in un angolo della stanza quindi una torre sarebbe ridosso della parete...., il divano da cui ascolterei e a circa 5mtr di distanza ma la stanza è disseminata di ostacoli ( poltrone, tavolo con sedie)....

Detto questo la soluzione che avrei individuato è Denon AVR-1713 e IL Tesi 560 (ca 850euro che x ora ė proprio il massimo budget disponibile). Penso che qlcs del genere mi lascerebbe anche potenza ed espanbilità futura.

Che dite? Soluzioni alternative?

Grazie anticipatamente per commenti e suggerimenti ! :-)

Citazione Originariamente scritto da Piluabbambatu Visualizza messaggio
    Mi inserisco in questa discussione sperando che qualcuno possa dipanare i miei dubbi da neofita.
    Sto valutando un onkyo 616 che si trova a 600 euro; tuttavia sono anche tentato dal prendere uno Yamaha 1010 o 1071 aggiungendoci 100/150 euro.
    La domanda è: ne vale la pena?
    Meglio meno potenza su un'elettronica più recente o lo Yamaha è comunque un..........[CUT]
    Parere personale acquista per quella differenza il 1010 in sub il 1071... ti porti a casa una elettronica coi fiocchi e amplificazione un gradino sopra...oltre al famoso pre-out che ti consente di abbinare un integrato oppure un finale per ascolto in stereo ...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da Foxmul Visualizza messaggio
    una trentina... grazie
    parere personale per 30 mq se vuoi rimanere nel budget e ti piace Denon allora acquista AVR1911
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ciao kiwi... Potresti valutare con quel budget anche delle klipsch con un denon... Sicuramente avresti molto di piu di quello che hai scritto... Stavo guardando che un sito le mette ha 504€ poi guardiamo l'ampli... Potresti valutare anche l'usato? Qui nel mercatino puoi trovare veri affari...

Ciao Speedy
    Grazie per la risposta velocissima! Avevo guardato le IL perché osannate per il rapporto qualità /prezzo.
    Mi passeresti il sito delle kiplish? Per l'ampli se un usato recente non ho preclusioni..solo che ho l'impressione che le implementazioni di tutte queste innovazioni recenti ( ethernet,airplay,ipad remote, web radio) si stia sviluppando proprio adesso ...non vorrei che l'usato fosse indietro tecnologicamente ....
    Che dici?
    grazie

Grazie Ellebiser, sei sempre molto disponibile.
    La tua firma è proprio azzeccata.

Ciao a tutti.

Tra il NAD T787 e l'Arcam AVR600 quale prendereste?
    A me il 3D non interessa molto...

Saluti e grazie.
    Matteo

Pagina 222 di 480 PrimaPrima ... 122172212218219220221222223224225226232272322 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •