Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 228 di 480 PrimaPrima ... 128178218224225226227228229230231232238278328 ... UltimaUltima
Risultati da 3.406 a 3.420 di 7194

Dovresti ascoltarlo...sicuramente è più aperto come sonorità ed i DSP sono più elaborati nello stile Yamaha...
    La macchina rispetto allla coppia Onkyo, per classe, è inconfrontabile...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Rimanendo nella fascia entry level avrai sempre potenza insufficiente per pilotare tutti i canali, se però ti accontenti di un volume piuttosto basso mi sembra una buona idea lo Yamaha.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Per rientrare nella mia fascia di prezzo dovrei puntare sul v673!! Che ne dite?
    Non mi convince a pieno la scocca. Visivamente mi colpiva di piu onkyo!! Ma questo e' un problema che posso tranquillamente lasciar stare...Domani da mw se riesco a sentirli e metterlia confronto quasi sicuramente faccio l'acquisto!!
    Il problema vero viene quando dovrò abbinare delle casse adatte...
    Non cercare di piegare il cucchiaio...E' impossibile!!

Scusami ma credo che sarebbe piu' corretto fare il contrario:
    Prima in genere si acquistano dei diffusori che possano accontentare le tue orecchie, e poi ci si abbina l'amplificazione.
    TV: Sony KDl-40EX720; AUDIO: Frontali: Klipsch RF-5; Centrale:Klipsch RC-62MKII; Surround:Klipsch RS-10;Sub:Velodyne CHT-10q ;SINTOAMPLI: NAD T747; DAC: FiiO D3; CONSOLE: Xbox360; Ps3 slim;Sorgenti: PopCorn Hour A300, HTPC;Tavolo porta TV-elettroniche:Norstone Beos;Cavi di potenza:G&BL HMF140, Proson Smoke.Cavi di segnale:Monster Cable M 550i

Citazione Originariamente scritto da Chiandre768 Visualizza messaggio
    Per rientrare nella mia fascia di prezzo dovrei puntare sul v673!! Che ne dite?
    .......[CUT]
    Guarda che Amazon ha un'ottima offerta anche sul v773...
    Io comunque sono contento del mio NR616...

Un saluto a tutti. Spero di non intromettermi in qualche discussione attiva (scusate in anticipo - ditemi per favore come iniziare la richiesta). Come potete notare sono nuovo dei forum ma soprattutto del mondo MCH ma volevo comunque costruirmi un "impiantino" decente. Ho uno spazio di 24 mq e un TV HD ed alcuni device (multiplayer, decoder sat, lettore bd). Sarei orientato per un 50% all'HT e 50% all'ascolto della musica. Sarei inoltre orientato ai seguenti pd:
    - Pioneer VSX S500
    - Diffusori Harman Kardon HTS 30 sat
    - Sub della stessa linea
    - centrale (nnon saprei)

Vorrei prendere un sistema 5.1 perchè tra non molto cambierò casa ed avrò la possibilità di aggiungere i diffusori anche dietro ma per ora no.

L'acquisto del Mch è quasi obbligata per motivi di spazio come pure le casse ma non mi sembra di aver trovato in giro prodotti simili a prezzi umani (non ho grossi problemi di budget ma è anche il mio primo impianto e non vorrei strafare).

Domanda: è vero che posso cmq prendere un 5.1 per poi deviare i due canali sulle casse che utilizzero (poi in futuro modificherò la disposizione)?

Altra domanda: se posiziono le 2 casse a lato della TV e di fronte allo "spettatore". Ha anche senso mettere un diffusore centrale per sfruttare uno dei canali liberi?

Da come ho posto le domande mi viene il dubbio che il thread corretto era quello dei diffusori.

Se ho sbagliato non abbiatene a male. Datemi però conferma che cambio discussione

Un saluto e un grazie per i suggerimenti che mi fornirete.

che differenze di tibrica avere trovato con i nuovi onkyo rispetto alla serie 9 ?

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    che differenze di tibrica avere trovato con i nuovi onkyo rispetto alla serie 9 ?
    Io ho avuto per un po' di tempo il 608 e ora ho il 616. Nel frattempo ho però cambiato centrale e frontali quindi non posso dare un giudizio articolato... Posso solo dire che ho notato che la calibrazione "base" con l'Audissey (senza effetti) pompa molto meno il sub che mi pare in generale più discreto.

Citazione Originariamente scritto da dottoraldo Visualizza messaggio
    Pioneer VSX S500..
    Ti consiglio di investire un pochino di più sull'ampli...

Ripropongo il mio quesito che è scivolato indietro di qualche pagina...

"Ragazzi per caso sono capitato in questa discussione...così a titolo informativo (per avere un'idea su eventuali upgrade in un futuro non molto prossimo), secondo voi potrei avere dei miglioramenti cambiando il mio attuale Onkyo 608 con modelli superiori della stessa casa, con i diffusori in firma (il centrale conto di sostituirlo con il 10CM appena riesco)?
    Grazie."

L'area di ascolto attualmente occupa circa 10 m quadri ma in futuro diventeranno più di 20 quando sposterò il divano indietro per il videoproiettore (di conseguenza arretreranno anche i surround aumentando la grandezza dell'area di ascolto)...
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

Si certamente anche passando al solo 609 al massimo ad un 709 ,oltre non andare !!!

Grazie per la risposta...
    In realtà io pensavo di andare su modelli più performanti, almeno dalla serie 8 in su...così se in futuro faccio un upgrade dei diffusori sono aposto per un po' (un altro upgrade che vorrei fare in futuro sarebbero le frontali passando alle 10.4 almeno)...che dite? Non sarebbe tanto per la potenza visto che cmq per quello già con il 608 mi trovo bene con il volume, più che altro vorrei migliorare la qualità del suono, per questo punterei su prodotti di serie più elevate.
    Ultima modifica di cri92; 13-07-2012 alle 10:14
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

Con l'809 dovrai stare attento a dosare il volume anche con le 10.4 ,le diamond sono estremamente facili da pilotare secondo me un 709 sarebbe la scelta piu giusta.
    Le diamond sono casse che con niente danno tanto e chi non le avesse ascoltate consiglio vivamente di andarlo a fare, prenditi un 709 vedrai che mi ringrazierai.

Grazie ancora, aspetto altre opinioni...

600€ +o-

Pioneer 2021 - yamaha 1071 nuovi o 809 usato?
    A/V R: Denon X3300W - Front: Canton ERGO 670 DC - Center: ERGO 655 - Surround: ERGO 610
    TV's:
    Panasonic Oled 55FZ800 - TX-P50VT20E - LG 37LD428 - Sharp LC-22LE320E
    - BR - PS4 PRO 1TB

Pagina 228 di 480 PrimaPrima ... 128178218224225226227228229230231232238278328 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •