Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 87 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1304

@Any66

Non ho capito un tubo, fondamentalmente... fermo restando che rispetto i tuoi gusti personali, ci mancherebbe
    Personalmente posso a mia volta dire che della "sacra" unione Denon-B&W ne ho fin sopra i maroni (pur essendo estimatore e possessore B&W)
    Ultima modifica di Ale55andr0; 30-10-2011 alle 06:44
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Citazione Originariamente scritto da Ale55andr0
    e possessore B&W)
    Noooooo!!!!!! Hai perso un sacco di punti adesso, non ti rivolgerò più la parola
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

diciamo che conto al più presto di diventare ex-possessore perchè la smania dell'autocostruzione è potente in me ho proprio voglia di sbavare armeggiando giocattolini di un certo tipo, di sentire l'odore di segatura, di insozzarmi di colla vinilica e di bestemmiare in aramaico antico per un foro venuto male
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Ma soprattutto, non vedo la logica nella frase "migliorare un compromesso" nel quote che fai, giacchè l'ampli in HT è certamente tra i migliori in circolazione
    Ahahahahahahah ma fammi il piacere......

Il tuo "commento" è:

a) offensivo

b) privo di concrete argomentazioni

ti saluto
    Ultima modifica di Ale55andr0; 30-10-2011 alle 06:45

Nella serie Aventage sono state apportate "minime" migliorie.......non c'è dubbio che sia una buona macchina, ma a dire che è una delle Migliori ne passa di acqua sotto i ponti! Io non volevo offendere ma visto che tu affermi ciò la mia opinione è che sei tu che non hai argomentazioni",probabilmente" non avendo provato altro.

Io sto, pur yamahista convinto da oltre un decennio ( e quindi ne ho viste di new lineups lanciate come folgorazioni sulla via di Damasco ; e nella maggior parte dei casi è stata sempre una reductio rispetto al predecessore... Non è un caso se molti continuano ad indicare il DSP A-1 quale il miglior ampli AV mai uscito dalla casa delle tre diapason ), sono con MAX 12968

Aventage, dunque, per i nuovi e per gli iniziati al verbo Yamaha; per chi ha già ampli blasonati della stessa marca, da valutare come acquisto, ma con moderazione

Chi già prima non era amante del "NATURAL SOUND" Yamaha, non credo verrà mai conquistato oggi da questa nuova incarnazione dello stesso verbo

walk on
    sasadf

P.s.:....ed io continuo a gli ingegneri progettisti Yamaha , dopo decenni di implorazioni , di far uscire un PRE YAMAHA....
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    continuano ad indicare il DSP A-1 quale il miglior ampli AV mai uscito dalla casa delle tre diapason ),
    Qui si comincia a ragionare.........

Max, io ho scritto che "uno dei migliori ampli HT", non che è >IL< migliore, ed ovvio che con è "tra i migliori" mi riferisco ai suoi concorrenti di pari fascia, non ad ampli di costo doppio o triplo (e sulle prestazioni in multicanale degli ampli Yamaha credo proprio non vi sia nulla da obiettare in termini assoluti, diverso se si parla di gusti prettamente soggettivi ai quali non do' mai contro). Per il resto non vedo che ci azzecchi il vecchio DSPA1, che tra l'altro, in stereofonia (ricordo bene) era mediocre. In sostanza, volendo esprimere il concetto il modo più chiaro in modo da non essere in alcun modo travisato/storpiato:

Yamaha ha tirato fuori un ampli che di base ha le proverbiali doti in multicanale di chi ha praticamente inventato l'HT, ed in più si comporta bene in stereofonia risultando quindi appetibile per chi, per varie ragioni, vuole disporre di doti valide in entrambi gli ambiti (cinema-musica) con una sola macchina

PS: per me il miglior integrato av di Yamaha è lo Z9

Detto questo, passo e chiudo.
    Ultima modifica di Ale55andr0; 30-10-2011 alle 13:21

si comporta bene in stereofonia
    Qui sono daccordo al 100%.

Yamaha ha tirato fuori un ampli che di base ha le proverbiali doti in multicanale di chi ha praticamente inventato l'HT
    Qui invece proprio per niente .....ma qui entrano in gioco probabilmente gusti e pareri personali. (comunque condivisi da parecchi utenti di Forum).

Allora....lo z9 lo ascoltai non mi entusiasmò.il susano Pioneer lo ascoltai...meglio non ri-dico, ora per curiosità sono andato ad'ascoltare Aventage mah che sarà mai...secondo me è un normalissimo sinto tutto qui. Le triangle può essere anche che non mi piacciono come suonano,ma ricordo che ascoltai con le B&W serie 800....lo z9, il susano, non andava bene per niente come suonava il tutto. Invece con i Denon dal 4308 in su tutt'altra musica sarà anche che io ho trovato la mia timbrica con questa accoppiata sarà quel che volete io mi gusto questi accoppiamenti con grande piacere. Onkyo per esempio mi piace come suona. Marantz pure,ma la mia scelta dopo anni di ascolti è andata su Denon-B&W . Ora dite quel che volete pensate ciò che volete secondo il mio poco capire è il meglio che c'è!!! Ma non seguite i miei gusti andate per la vostra strada io non mi pongo problemi anzi...giusto così.
    Ho sempre ascoltato giudizi di tutti ma scelgo sempre con mia testa e orecchie. Chiaro ora? Ok Ale55andro? spero di si!!! Ciaooooo a te e tutti. per chiudere ascoltai le casse di Petshop.. a me non piacciono lui ne è contentissimo....io più di lui. Se mi piacevano non avrei scelto le mie.. povere cassine col marchio B&W .
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Citazione Originariamente scritto da any66
    Allora....lo z9 lo ascoltai non mi entusiasmò.il susano Pioneer lo ascoltai...meglio non ri-dico, ora per curiosità sono andato ad'ascoltare Aventage mah che sarà mai... per chiudere ascoltai le casse di Petshop.. a me non piacciono lui ne è contentissimo....io più di lui.
    Va bè, tu sei un caso a parte....a te non piace proprio niente!

Non piace non è giusto faccio confronto qusto si. Poi se capisci parlo di gusto mio e io non sono un genio sono uno che non ne capisce. Dico solo che li vedo normali non super come decantano tanti. Poifaccio sempre scelta anche con qualità prezzo io con 2000 euro ne vedo sopra Aventage dove credo colpisce il nome. E niente più che un normale sinto. Come le xavian prezzo alto qualità non la sento. Con meno soldi le cm8 secondo me molto superiori . Se ho scelto quel che ho lo scelto per me mica per altri.
    Qualcuno ha creduto che le xavian suonano meglio mica mi pongo problemi io. Il contento deve essere sempre chi acquista.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Citazione Originariamente scritto da sasadf

P.s.:....ed io continuo a gli ingegneri progettisti Yamaha , dopo decenni di implorazioni , di far uscire un PRE YAMAHA....
    Non c'è nulla all'orizzonte su questo frangente, tantomeno dal punto di vista di un rinnovamento della serie Z.
    Prima di "sparare nel mucchio", andrei ad ascoltare il 3010 e mi leggerei il test di AF.
    Ultima modifica di petshopboy; 30-10-2011 alle 15:00
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Pagina 11 di 87 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •