Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 87 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 1304

Citazione Originariamente scritto da mare72
    @robged grazie mille... in questi giorni ci vado di sicuro.... e' un fissa che ho prima di acquistarlo...
    no.. di sicuro non gli le do il numero... grazie della dritta...
    ma tu lo hai ascoltato li ?? se e' si.. con quali diffusori lo fanno provare ??
    si ho fatto un ascolto lì, trattano molte marche, nel mio caso ho ascoltato con le B&W serie 600 perchè quello è il mio impianto, ma ricordo avesse anche jbl, focal ecc...

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Mmmmm. Yamaha non la vedo benissimo con B&W
    Hai ragione anche io credevo così... infatti se leggi in giro qui sul forum ero molto indeciso sull'accoppiata, avendo già un impianto 685+htm62+asw608+686

poi, all'ascolto mi sono dovuto ricredere in pieno, è un'accoppiata secondo me splendida, perchè yamaha non è più sbilanciata in alto come una volta, specie su questi aventage

Ha sicuramente un suono più metallico rispetto a Denon, ma a me questo non dispiace assolutamente, anzi, essendo moderatamente metallico lo preferisco tantissimo specie nell'ascolto musicale (rock in particolare).

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Non conosci la JBL?!

fai una googlata e leggiti un pò di storia del cinema, e così scopri quali sono le casse che sonorizzano i cinema da tantissimo tempo

walk on
    sasadf

ma costano pochissimo o sbaglio rispetto alle B&W? Che modello mi consigli di guardare?

mi intrufolo per una domandona...

sulla qualità della musica non transigo, e reputo l'impianto home-theatre come cosa necessaria, ma secondaria. in oltre faccio larghissimo uso di musica liquida, via rete o usb, trovando la cosa di una comodità impagabile.

con queste premesse, pensavo di utilizzare un singolo A/V network receiver, abbinando buoni frontali e magari, anche un ampli 2ch dedicato.
    ma... la sorgente ha la sua importanza, ed ecco dunque dove 'inciampa' il mio yamaha.
    conosco molto bene la mia musica e l'ascolto piacevolmente su diversi apparecchi, ma quando la suona il 2067, non mi piace

penso sia un problema di DAC ed ecco dunque la domandona:
    passando dal 2067 al 3010, beneficerei in modo evidente di una maggior qualità, su DAC e pre (mi risulta che il 3010 abbia burr-brown migliori) con questo tipo di sorgente? oppure no?

oppure, dovrei puntare ad altra soluzione, come un'altra marca (denon, marantz) o magari lasciare l'home-theatre a se e utilizzare un buon network player?
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Quale sinto?

Ho ascoltato il 3010 Aventage non è male suona bene ci ho ascoltato un cd,poi visto spezzoni di film con blu ray ,poi bisogna vedere tu cosa pretendi chiaro non è un ampli hi-fi. Ti direi fai tu ascolti delle marche che hai citato compreso Onkyo e ci sarebbe anche il Primare in homme theatre che è un ottimo prodotto. Ma devi tu ascoltare perchè tu sai cosa cerchi. ciao Buone Feste.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Citazione Originariamente scritto da robgeb
    si ho fatto un ascolto lì, trattano molte marche, nel mio caso ho ascoltato con le B&W serie 600 perchè quello è il mio impianto, ma ricordo avesse anche jbl, focal ecc...
    Ok... Grazie bene, a me infatti interessa ascoltarlo con JBL che sono i miei diffusori che posseggo... E' amante del loro sound .. Domani massimo sabato mi vado a divertire un po' da loro.. Ma ti fanno ascoltare "vedere" anche un BD ??
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da AndyS2k
    ma costano pochissimo o sbaglio rispetto alle B&W? Che modello mi consigli di guardare?
    Se vuoi spendere di più con JBL non hai che da scegliere.
    In Italia la cosiddetta grande distribuzione ti fa toccare con mano le serie economiche tipo ES. La serie LS tanto per, poi le varie K2 o le monitor 43xx per renderti conto di cosa realmente è JBL oggi nel mondo.

Ragazzi,

Mi fate sapere le differenze sostanziali tra RX-A1010 e RX-A810.

Vale la pena spendere di più per avere il fratello maggiore?

Grazie
    Matteo
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Citazione Originariamente scritto da any66
    Ho ascoltato il 3010 Aventage non è male suona bene ci ho ascoltato un cd,poi visto spezzoni di film con blu ray ,poi bisogna vedere tu cosa pretendi
    capisco, ma l''ascoltare' è sempre relativo... l'ambiente, gli altoparlanti, la sorgente...
    il 2067 è il primo yammi che prendo. in precedenza ho avuto due denon che mi sono entrambi piaciuti. nonostante la maggior semplicità, ne preferivo il suono. questo yammi con la musica, mi sembra sempre manchi di dinamica...
    ora, o l'A3010 è nettamente migliore, oppure +o- a quella cifra c'è il classico 4311!

Citazione Originariamente scritto da Falchetto
    o l'A3010 è nettamente migliore,
    rispetto al 2067 è come passare dalla notte al giorno
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

[QUOTE=Falchetto]capisco, ma l''ascoltare' è sempre relativo... l'ambiente, gli altoparlanti, la sorgente...
    Certamente...

ora, o l'A3010 è nettamente migliore, oppure +o- a quella cifra c'è il classico 4311
    Per quello che ho pott capire dell'Aventage Yamaha è che suona bene ma pressione sonora non ne ha ...poi dipenderà magari anche dalle casse che erano le Triangle o altro non so che dirti io saprei che scegliere tra Aventage e 4311 però ti ripeto o li ascolti e ti fai un'idea o rischi e se ti va bene.... Ciao
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

x Falchetto: ma più semplicemente perché non prendi un integrato stereo per la musica e non ci pensi più? p.s. non avevi per le mani in classe'?
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

...poi dipenderà magari anche dalle casse che erano le Triangle...
    Ciao,
    ...pensa a me un negozio di milano le aveva consigliate per l'alta efficienza che hanno e con un sinto come il mio erano ideali...
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Citazione Originariamente scritto da Skardy
    x Falchetto: ma più semplicemente perché non prendi un integrato stereo per la musica e non ci pensi più? p.s. non avevi per le mani in classe'?
    infatti, ma cap-2100 è solo analogico (altrimenti ci vorrebbe il pre cp-800 e finale) e quindi per la musica liquida ci vorrebbe una sorgente analogica di qualità...

per quanto riguarda lo yammi, almeno il 2067, riproduce molto bene i singoli suoni (pochi alla volta), ma quando si tratta di musica, proprio non mi piace. lo trovo ottimo per l'HT ma davvero poco musicale; pazienza, l'ho messo in vendita!
    Ultima modifica di Falchetto; 24-12-2011 alle 09:06

Per quello che ho pott capire dell'Aventage Yamaha è che suona bene ma pressione sonora non ne ha

veramente di potenza (3010) ne ha in abbondanza soprattutto laddove conta (nei bassi carichi e in regime dinamico)
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Pagina 23 di 87 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •