Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 56 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 839

Discussione: Panasonic PT-AE3000.

Citazione Originariamente scritto da enrico.p
    PT-AE3000 è un sogno per i patiti del CIH!
    Grazie ad Enrico.p ho scoperto il CIH e in effetti questo PT-AE3000 sarebbe l'ideale per me... a frenarmi solo il prezzo ancora altino e la questione della polvere..... per il resto avrei già deciso....

Alessio

Citazione Originariamente scritto da ALE77
    a frenarmi solo (...) e la questione della polvere..... per il resto avrei già deciso....
    Adesso ti confesso una cosa: vuoi sapere quante volte ho pulito il filtro in 15 mesi e circa 400 ore di utilizzo? UNA!

In sala ho una discreta quantità di "spolvero" (ho le "volte Leccesi" a vista, ossia in tufo non intonacato nè pitturato), ma di dust-blobs, che conoscevo bene sul Mitsubishi HC-5000, sul Panasonic nemmeno l'ombra! Mi preoccupo solo di tenere abbastanza pulite, con un panno attira polvere, le immediate vicinanze del vpr.

...credo che 'sto problema della polvere sia un po' sopravvalutato
    "Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità" (Aristotele)

Non ho capito bene se tu hai il 2000 o il 3000.....

Proietti sempre sullo schermo 2.35:1 da 2.50 m di base che si vedeva nella tua discussione sul CIH ??

quindi per concludere il formato 2.35 sarebbe quello che mi permette di fare tutto a patto delle bande nere.....

Anche con il 1:85 puoi fare tutto... ma le bande nere le hai sopra e sotto.
    Leggiti i link che ti hanno messo nella pagina precedente.

@enrico.p
    Mi ero distratto anch'io...ho il pana 3000 da ormai un mese e non sapevo del lens shift elettronico! Imperdonabile! Lo provo subito.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 18-02-2009 alle 14:05
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

@ Giorgy: girala come vuoi, ma la conclusiona rimane quella che ti ho postata prima:

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Telo 16:9 = visione senza bande con materiale 16:9 e visione con bande sopra e sotto con materiale 2:35:1

Telo 2:35 = visione senza bande con lo stesso materiale e visione con bande laterali con materiale 16:9, ma occhio che in questa situazione devi intervenire sullo zoom per rimpicciolire l'immagine! Proprio a questo serve il panny3000 con le sue memorie di posizione!
    Stefano

Citazione Originariamente scritto da ALE77
    Non ho capito bene se tu hai il 2000 o il 3000.....
    Ho tuttora il PT-AE2000 che è ancora troppo nuovo per essere "svenduto"... Inoltre, messo a punto strumentalmente rimane una gran bella macchina.

Se alludi alle foto pubblicate un paio di anni fà... è cambiato tutto, casa compresa, tranne proprio lo schermo. Oggi, se volessi aggiornare il vpr, considerata anche l'ottima interpolazione del 3000, non avrei il minimo dubbio. Domani... vedremo cosa proporrà il mercato per il CIH...
    "Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità" (Aristotele)

Grazie mille...

mi sono prefissato un budget di 2k e vorrei rispettarlo, vediamo se cala o se altre marche implementeranno una caratteristica simile....

Citazione Originariamente scritto da enrico.p
    Domani... vedremo cosa proporrà il mercato per il CIH...
    scusate l'ignoranza ma che è questo CIH

Ordinato... un salto nel buio, almeno praticamente, visto che non ho avuto alcuna possibilità di visione dalle mie parti.
    Ma mi sono fidato degli occhi dei possessori e competenti di questo forum-famiglia, e credo proprio che non rimarrò deluso.
    Ora non resta che aspettare per mettere in pista l'aggeggio... e vi dirò

ordinato anche io! Entro in famiglia

ciao

ps: operazione più macchinosa sarà installare lo schermo in 2:35:1 che arriverà in seguito...

Gabriele
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

bravi ragazzi...!!

ho appena ricevuto un premio sul lavoro....
    sono tentato di trasformarlo in un PT AE 3000....

qualcuno mi puo scrivere in privato per favore quanto l'ha pagato?! grazie
    ale
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

1600 ansi lumen sono abbastanza

Ciao a tutti!
    Vorrei i vostri consigli prima di acquistare il mio 3000.

Il proiettore andrà a lavorare in una sala d'albergo. La sala è flessibile, e la utilizzeremo per piccoli convegni (5% dell'utilizzo), e per visualizzare eventi sportivi utilizzando SKY HD, (serie A, Champions, F1, Motomondiale, Mondiali, Europei, Olimpiadei ecc) e Film in HD (SKY CINEMA) e blu ray.

L'unica mia perplessità riguarda la luminosità: dovendo riempire uno schermo di base 240 cm, mi domando se 1600 ansi lumen siano sufficienti quando l'ambiente è parzialmente illuminato. Infatti non credo che oscureremo la sala completamente quando gli ospiti guarderanno gli eventi sportivi del pomeriggio (altra cosa è la sera) e men che meno quando la sala verrà usata per convegni e meeting.

la distanza di visione minima sarà 3m e massima 7m.

Qualche consiglio?
    Ciao e grazie.

Andrea

Il 3000 è molto luminoso, ma 1600 lumen non li raggiunge nemmeno in modalità dinamica e con lampada nuova.
    Mi pare che a lampada nuova il vpr dia circa 1250 lumen, che comunque diminuiscono quasi subito a circa 1150 (fonte: recensione di projectorcentral).
    In una sala parzialmente illuminata dovrebbe comunque andar bene.
    Altrimenti esistono vpr più luminosi (rimanendo nell'ambito dei proiettori ht, tanto per non fare nomi, il concorrente epson ti dà di più sotto questo aspetto).
    VPR: Epson TW 7300: TV: ​Panasonic 50VT60 Ampli: Marantz SR5010; Musica liquida: Linn Sneaky DS; Lettore multimediale: nvidia Shield TV; [COLOR="Red"] Decoder TV: MySky HD+ Telesystem 4k Diffusori: Laboratorio Audio+ KEF Sw 2500

Ciao a tutti.
    Vorrei acquistare il Panny 3000.
    La larghezza del telo massina sarà di 213 cm x 120 (Più di così la parete non permette)
    Il proiettore sarà a soffitto perfettamente centrato al telo.
    Utilizzando il calcolatore ho impostato i 213 cm di larghezza.
    Risultato 5.6 m di distanza tra telo e proiettore.

Posso arrivare a 4,5 m di distanza tra telo e videoproiettore.
    Impostando 4,5 m risulta ,come telo ottimale, una larghezza di 1,70 m.

Calcolando che durante la visione starò a 3,5 m di distanza, dite che mi basta un telo da 1,70 m di larghezza?

Come sempre, grazie dei consigli!

Pagina 25 di 56 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •