Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: problemi video a 1080p

problemi video a 1080p

Salve a tutti la parte video del mio impianto e composta da vpr mitsu hc6800 ampli arcam avr600 decoder sky BSKYB DRX890i bluray onkyo bd 606 il tutto passa tramite hdmi vpr ampli sorgente il mio problrma e che quando setto l'ampli a 1080p l'immagine scatta di continuo o addirittura non si vede nulla questo lo fa con tutte le sorgenti soprattutto con sky ho provato qualche settaggio ma nulla l'unico e a 1080ì cosi non ho nessun problema ma ovviamente perdo in qualita avete qualche consiglio a dimenticavo dal vpr all'ampli il cavo hdmi e un supra di 10 metri lilla e tra ampli e sorgenti g&bl da 1 metro e supra 1m modella azzurro .

Prova a collegare il BR direttamente al VPR (e poi magari collegarlo con un cavo HDMI High speed 1.4a più corto) giusto per capire dove risiede il problema... sospetto che il cavo HDMI che stai utilizzando non sia perfetto.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

con i collegamenti diretti vpr/sorgenti non e ho difetti ma quando li faccio passare dall'ampli si

salve ellebiser la sua teoria era esatta e il cavo e la rangrazio tanto per la disponibilita.adesso si che e un problema perche il cavo e incassato e non si muove di un centimetro come posso risolvere il problema?

Se hai la possibilità di raggiungere la destinazione con un altro percorso... potresti acquistare un HDMI High Speed da Amazon...
    Via più costosa ma se non ci sono alternative utilizzare un extender wifi...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

mi intrometto per dire che sui mitsubishi c'è la possibilità di impostare la lunghezza del cavo hdmi tramite menù segreto.
    essendo il cavo 10 mt può essere al limite e l'impostazione sul vpr essere diversa.
    prova a vedere .
    come impostare il menù segreto non lo so ma puoi provare con quello del 3800 che trovi nella discussione apposita su questo forum.
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooo

salve mirco il problema lo trovato ed è il cavo perche ho preso una delle mie sorgenti e collegata vicino al proiettore con un cavo di un metro mi aggancia il segnale a qualsiasi risoluzione e adesso ho due dubbi il cavo 10 van den hul e non supra come avevo scritto e troppo lungo o perche e un modello un po vecchiotto come modello

hai provato a modificare i parametri della lunghezza del cavo dal menu'???
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo

non riesco a trovarlo

prova cosi':

Settings - Language - leave the cursor on your language - press Auto Position, Enter, Auto Position

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ciao mirco ho fatto come mi hai detto tu e mi e uscito il seguente menu
    uniformity=on/off
    y/c delay=0 e qui non posso fare nessun cambio di impostazione
    mode diplay=on/off
    remote pos.=auto/rear/front
    lamp warning1=1 min/no limit
    lamp warning2=normal/after p-on
    test signal=cross hatch/red/green/blue/yellow/cyan/magenta/v-2lines/h2lines/white/black
    questo e il menu che mi esce ma non credo ci sia la funzione che dicevi tu su questo modello c'è qualche altro modo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •