|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: problemi video a 1080p
-
08-09-2013, 14:05 #1
Member
problemi video a 1080p
Salve a tutti la parte video del mio impianto e composta da vpr mitsu hc6800 ampli arcam avr600 decoder sky BSKYB DRX890i bluray onkyo bd 606 il tutto passa tramite hdmi vpr ampli sorgente il mio problrma e che quando setto l'ampli a 1080p l'immagine scatta di continuo o addirittura non si vede nulla questo lo fa con tutte le sorgenti soprattutto con sky ho provato qualche settaggio ma nulla l'unico e a 1080ì cosi non ho nessun problema ma ovviamente perdo in qualita avete qualche consiglio a dimenticavo dal vpr all'ampli il cavo hdmi e un supra di 10 metri lilla e tra ampli e sorgenti g&bl da 1 metro e supra 1m modella azzurro .
-
08-09-2013, 14:47 #2
Prova a collegare il BR direttamente al VPR (e poi magari collegarlo con un cavo HDMI High speed 1.4a più corto) giusto per capire dove risiede il problema... sospetto che il cavo HDMI che stai utilizzando non sia perfetto.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
10-09-2013, 12:25 #3
Member
con i collegamenti diretti vpr/sorgenti non e ho difetti ma quando li faccio passare dall'ampli si
-
12-09-2013, 13:29 #4
Member
salve ellebiser la sua teoria era esatta e il cavo e la rangrazio tanto per la disponibilita.adesso si che e un problema perche il cavo e incassato e non si muove di un centimetro come posso risolvere il problema?
-
12-09-2013, 13:34 #5
Se hai la possibilità di raggiungere la destinazione con un altro percorso... potresti acquistare un HDMI High Speed da Amazon...
Via più costosa ma se non ci sono alternative utilizzare un extender wifi...Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
12-09-2013, 14:42 #6
mi intrometto per dire che sui mitsubishi c'è la possibilità di impostare la lunghezza del cavo hdmi tramite menù segreto.
essendo il cavo 10 mt può essere al limite e l'impostazione sul vpr essere diversa.
prova a vedere .
come impostare il menù segreto non lo so ma puoi provare con quello del 3800 che trovi nella discussione apposita su questo forum.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooo
-
02-10-2013, 08:37 #7
Member
salve mirco il problema lo trovato ed è il cavo perche ho preso una delle mie sorgenti e collegata vicino al proiettore con un cavo di un metro mi aggancia il segnale a qualsiasi risoluzione e adesso ho due dubbi il cavo 10 van den hul e non supra come avevo scritto e troppo lungo o perche e un modello un po vecchiotto come modello
-
02-10-2013, 17:25 #8
hai provato a modificare i parametri della lunghezza del cavo dal menu'???
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo
-
03-10-2013, 17:06 #9
Member
non riesco a trovarlo
-
04-10-2013, 11:53 #10
prova cosi':
Settings - Language - leave the cursor on your language - press Auto Position, Enter, Auto Position
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
06-10-2013, 23:20 #11
Member
ciao mirco ho fatto come mi hai detto tu e mi e uscito il seguente menu
uniformity=on/off
y/c delay=0 e qui non posso fare nessun cambio di impostazione
mode diplay=on/off
remote pos.=auto/rear/front
lamp warning1=1 min/no limit
lamp warning2=normal/after p-on
test signal=cross hatch/red/green/blue/yellow/cyan/magenta/v-2lines/h2lines/white/black
questo e il menu che mi esce ma non credo ci sia la funzione che dicevi tu su questo modello c'è qualche altro modo