Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 56 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 839

Discussione: Panasonic PT-AE3000.

acquistato, aspetto l'arrivo del gioello in settimn poi vi saprò dire..mi sono fidato dellem vostre opinioni e vedendo che al quel prezzo non c'e paragoni, ho fatto la mossa.
    questo è il kit
    panasonic a3000-schermo ligra base 220cm soft gray, staffa a muro universale, cavo hdmi hdfhds100 da 10metri e 10,2 gbit di trasmissione, da collegare al futuro dspz7.
    cosa ne dite...
    l'ho cambiato con una samsung serie 9 da 55''. ho la a parete la sfrutto.

Citazione Originariamente scritto da eribanno
    l'ho cambiato con una samsung serie 9 da 55''. ho la a parete la sfrutto.
    Un bel salto.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Se la tua intenzione è quella dell'home cinema.......beh, la strada che hai intrapreso è quella giusta! Altro che tv lcd 55". Vai bello,sta per iniziare il godimento!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Smile

Comprato!!!! proprio 30 secondi fa, praticamente a scatola chiusa, ma dopo essermi documentato e grazie soprattutto a quel che ho letto qui sul forum. Adesso non vedo l'ora che arrivi, sono eccitato come un bambino la mattina di Natale!!
    Lettore dvd-sacd:PhilipsDV763SA; Lettore Blu ray: Samsung BD-P2500 Ampli:Dussun D9;Tuner: Onkyo T-4211 ; Diffusori front: autocostruiti progetto Ciare H04.1; Centrale:Chario Syntar; Rear:Chario Syntar Surround; Rear Bass Reinforcement: Sub Ciare S09.1 modified; Sub:Chario Syntar Sub; Vpr: Panasonic PT-AE3000; Schermo: 87"Adeo Incell Tensioned 16:9 telo vision grey; Processore (inutilizzato):Zinwell Brite view; Consolle: Xbox 360;Switcher/splitter3x2: HD Cable Co. Pro-2 Range ; HDMI Converter: HD Cable Co. Pro-2Range; Decoder DD/DTS esterno:Decoderstation Teufel3

Facci sapere le tue impressione quando ti arriva.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

A quanto tenete impostata la nitidezza del pargolo??

Io la tengo a 3-4, mi piace moderatamente nitida ma non razor.....

Anche voi notate che il fuoco non è perfetto in ogni parte dello schermo, soprattutto sulle scritte? Per intenderci....il desktop proiettato da un lcd non sarà mai come quello di un DLP e questo lo sappiamo...

poi però durante i film preferisco l'immagine del nostro bel lcd "cinema like"

Gabriele
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

Citazione Originariamente scritto da Gabriele
    A quanto tenete impostata la nitidezza del pargolo??
    Anche voi notate che il fuoco non è perfetto in ogni parte dello schermo, soprattutto sulle scritte?
    La tengo a 3. No non ho notato differenze di fuoco su parti diverse dello schermo.

provato sull'ultimo numero di digital video....
    buonissimi risultati...
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Thumbs up strepitoso!!!

...allora amici: il pupo è arrivato giovedì, lo ho installato oggi collaudando per la prima volta con il vpr anche il nuovo lettore. Cosa dire?? non ho parole, o forse si!! è strepitoso!! anche in condizioni di default. Ho visto madagascar 2 in blu ray, Il Gladiatore e Moulin Rouge in dvd standard... eccezionale! anche il lavoro di up scaling con i dvd standard è perfetto. Provengo da esperienza con tritubo ed ero piuttosto scettico, ma ora ogni scetticismo è scomparso, la qualità delle immagini è ottima, colori saturi, ottimo dettaglio e nero ben profondo e poi,diciamolo, una facilità di installazione che è quasi imbarazzante . Ottimo sotto tutti gli aspetti. Ebbravo il panny!!!
    Lettore dvd-sacd:PhilipsDV763SA; Lettore Blu ray: Samsung BD-P2500 Ampli:Dussun D9;Tuner: Onkyo T-4211 ; Diffusori front: autocostruiti progetto Ciare H04.1; Centrale:Chario Syntar; Rear:Chario Syntar Surround; Rear Bass Reinforcement: Sub Ciare S09.1 modified; Sub:Chario Syntar Sub; Vpr: Panasonic PT-AE3000; Schermo: 87"Adeo Incell Tensioned 16:9 telo vision grey; Processore (inutilizzato):Zinwell Brite view; Consolle: Xbox 360;Switcher/splitter3x2: HD Cable Co. Pro-2 Range ; HDMI Converter: HD Cable Co. Pro-2Range; Decoder DD/DTS esterno:Decoderstation Teufel3

Citazione Originariamente scritto da refurbished
    ... anche il lavoro di up scaling con i dvd standard è perfetto
    Non dirmi che esci a 576p dal 2500 Samsung vero ? Perchè se è vero che (integrando lo stesso processore suppongo di si) il Samsung si comporta come lo XE1, quindi in grado di svolgere egregiamente i due difficili compiti di scaling e deinterlacing, perchè mai lasciare il compito al processore integrato del Panny ?
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Non dirmi che esci a 576p dal 2500 Samsung vero?
    Infatti. Spero abbia fatto solo una prova. L'upscaling del sammy è sicuramente migliore.

Chiedo venia, preso dall'entusiasmo dei risultati della prova di due nuovi componenti contemporaneamente ho attribuito al vpr, tra i tanti che possiede, anche meriti non suoi.

Citazione Originariamente scritto da refurbished
    Chiedo venia, preso dall'entusiasmo.
    Ti capisco. Che ne dici di aggiornare la tua firma....visto che il Panny ti è arrivato.

Un saluto a tutti, chiedo un grosso aiuto, sto costruendo la mia prima sala HT e l'unico punto fermo per ora è l'acquisto di questo proiettore di cui ho sentito e letto molto bene.
    La stanza è di 5mt x 5mt e vorrei tenere una distanza di visione di circa 3,8-4 mt. pensavo ad un telo 2.35:1 di base 300cm.
    Le domande che mi faccio ( e di cui avrei bisogno del vostro aiuto ) sono :
    - Lo telo è troppo grande per questa distanza di visione ??
    - La parete dove verrà posizionato lo schermo è alta circa 220 per cui tenendo conto di uno schermo di 300 ( h129 ) e lasciando 10cm di spazio superiore, verrebbe installato a circa 70cm da terra....è troppo basso ??
    - Gli autoparlanti anteriori sono a torre per cui andrebbero posizionati esternamente allo schermo ( quindi almeno 300 cm ), sono troppo distanti tra loro (leggevo da qualche parte una formula x calcolare la distanza ) ??
    - Inserendo su projectorcentral questi dati: 3mt schermo 4,4mt circa distanza lente-schermo (5mt stanza - 60cm prof.proiettore+sfiato), mi viene calcolato uno zoom di 1,85 ( su un max di 2,02 )...cosa mi comporta utilizzare lo zoom quasi al massimo ? Perdo qualità,luminosità ?

Grazie dell'aiuto e della pazienza
    Ultima modifica di Trentnin; 22-03-2009 alle 18:16

Citazione Originariamente scritto da Trentnin
    - Lo telo è troppo grande per questa distanza di visione ??
    Assolutamente no...va benissimo.
    - La parete dove verrà posizionato lo schermo è alta circa 220 per cui tenendo conto di uno schermo di 300 ( h129 ) e lasciando 10cm di spazio superiore, verrebbe installato a circa 70cm da terra....è troppo basso ??
    No...si può fare io ce l'ho anche un pò più basso (forzatamente).
    - Gli autoparlanti anteriori sono a torre per cui andrebbero posizionati esternamente allo schermo ( quindi almeno 300 cm ), sono troppo distanti tra loro (leggevo da qualche parte una formula x calcolare la distanza ) ??
    No perchè? 3 metri non sono troppi.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 22-03-2009 alle 19:26

Pagina 28 di 56 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •