Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 147 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 2201

Wink Uauuuuuuuu

S P E T T A C O L O
    25 Aprile passato a smanettare sul plasma e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto!!! Dopo aver letto il forum mi erano presi un pò di dubbi ma dopo aver provato film e giochi con la Xbox 360 sono rimasto a bocca aperta!!!!!
    Adesso sono impaziente di aver 5 minuti di tempo per correre ad accenderlo.....
    Domandina
    La xbox 360 è collegata in component, passando attraverso l'amplificatore; ma è meglio se la collego direttamente al superplasma oppure lascio passare audio e video dell'ampli?

Grazie e buona giornata a tutti Voi
    Alex the show
    Plasma: LG 42PC1R ; Decoder: Humax Combo 9000 ; Sintoamplificatore: Onkyo Txsr502; Lettore dvd: Xbox 360; Diffusori: Front: Jamo Pj 4100- Center: Jamo Pj 4100- Surround: Jamo Pj 4100- Subwoofer:Koda 85WT

Ehi ragazzi sono vivo, volevo solo sincerarvi delle mie condizioni di salute ottime e di quelle del mio plasmon ormai sulle 1000 ore e più di visione !!!!
    Un saluto a tutti ed in particolare a fede e tino che posseggono i fratellini del mio bimbo ormai cresciuto!!!
    LG 42PC1R DVD PLAYER denon 1920 - SKY HD decoder pace - AMPLI denon 1906

Citazione Originariamente scritto da dazed
    Ehi ragazzi sono vivo, volevo solo sincerarvi delle mie condizioni di salute ottime e di quelle del mio plasmon ormai sulle 1000 ore e più di visione !!!!
    E chi l'avrebbe mai detto!

Ben tornato, sono sicuro che ti stavano fischiando le orecchie da un po' !

@ belupi

Benvenuto nella folta e simpatica schiera degli Lgisti.

Io la Xbox 360 la collego direttamente al plasma in Vga, ma devo aggiungere che non ho ancora nessun impianto audio!

Quindi non so risponderti.

Ho sentito di qualcuno che ha collegato direttamente la console ed ha preso l'audio dal cavo di collegamento per andare all'ampli.

Fai delle prove e poi mettici al corrente.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

ciao paolino!!!
    vi sono mancato???

Diciamo che il tuo nome è uscito spesso fra di noi.

Vedo che il link in firma è rimasto alla vecchia discussione; dovresti aggiornarlo.

Il plasma, mi pare di capire, che procede bene; come avrai notato il vostro primo gruppo ha fatto proseliti: gli adepti aumentano di giorno in giorno.

C'è solo un tizio (mi pare un dentista ) che proprio sembra non voglia saperne di fare il "grande passo", ma io e fedetad gli abbiamo dato l'ultimatum fino al prossimo raduno.

Per il resto, ogni tanto ci viene a trovare qualche moderatore per tirare le orecchie a qualche nuovo forumer un po' distratto (soprattutto sui quote).

Se hai domande specifiche non devi far altro che scrivere: in questa famiglia ci sarà sempre qualcuno pronto a rispondere (abbiamo anche il nostro guru: realbingo ).

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

Il mio nuovo LG 42PC3RA

Salve, sono nuovo in questo forum e sono capitato su questo thread cercando delle informazioni in Internet su come poter settare il mio "plasmon". Sono molto soddisfatto della qualità dell'immagine tranne che per i suoi rossi molto accentuati, ora mi chiedo: non c'è altra possibilità di diminuire la dominanza del rosso al di fuori del menu IMMAGINE/MODO COLORE/UTENTE ? Quella regolazione non mi sembra molto soddisfacente. Qualcuno di voi ha già trovato dei parametri di settaggio soddisfacenti.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Merlian
    Salve, sono nuovo in questo forum e sono capitato su questo thread cercando delle informazioni in Internet su come poter settare il mio "plasmon".
    Prova a dare un'occhiata qui .

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

eh eh hai ragione, non ci avevo fatto caso!!!!

il plasma procede ma dopo le nostre vicissitudini forumiane mi sono
    un pò "disamorato" anche di lui, oltre che del forum, ho ancora i settaggi di partenza.
    Per il resto che mi dite, mi pare di aver capito che vi siete radunati?

Wink Grazie

Grazie Maestropaolino,
    proverò sicuramente fino ad arrivare alla soluzione migliore...
    Comunque per ora (anche se ho avuto poco tempo) è uno spettacolo...
    Sto rischiando il linciaggio dalla quasi moglie (mi sposo il 16.06 ) e ieri invece che aiutarla nei preparativi mi sono sparato il pasmone fino alle 2:00 di notte......

Grazie mille per l'interessamento poi vi farò sapere come ho settato.

Ciauuuuuuu
    Alex the show
    Plasma: LG 42PC1R ; Decoder: Humax Combo 9000 ; Sintoamplificatore: Onkyo Txsr502; Lettore dvd: Xbox 360; Diffusori: Front: Jamo Pj 4100- Center: Jamo Pj 4100- Surround: Jamo Pj 4100- Subwoofer:Koda 85WT

Plasma LG Official Open Club

Ehi ragazzi sono vivo
    A dire il vero cominciavo a dubitarne!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

ho ancora i settaggi di partenza.

Pompa, pompa.

80 contrasto e 50/60 luminosità!

Forza, forza.

Poi sappimi dire se non migliora.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    C'è solo un tizio (mi pare un dentista ) che proprio sembra non voglia saperne di fare il "grande passo", ma io e fedetad gli abbiamo dato l'ultimatum fino al prossimo raduno.
    Qualcosa mi dice che sta per cedere...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Qualcosa mi dice che sta per cedere...
    indovino... mi hai beccato
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Cambierai la tua signature?!?
    O resti indeciso dentro...??

Ciao e COMPLIMENTONI per l'ottimo acquisto!

Che la Nutella sia con te...

Plasma Lg Official Open Club

Perchè è un bravo ragazzo,
    perchè è un bravo ragazzo . . .

Evvai miciogl, finalmente ti sei deciso.

Benvenutissimo nel nostro grande club, clan o quello che sia.

Siamo impazienti di sentire le tue impressioni a caldo.

Paolo

p.s. era ora: io fedetad e tino.k non ce la facevamo più ad inventarci tutti pregi di questo plasmone
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

Pagina 88 di 147 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •