Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 147 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 2201

Qualcuno mi consiglia dei modelli di Lg 42 pollici con i quali sono certo di andare sul sicuro ?

In teoria sono 3 modelli:
    PC1R - PC1RR (con hard disk) - PC3RA (+ economico)
    in pratica hanno uguali caratteristiche di base, come pannello ed elettronica

Se lo trovi a buon prezzo prendi il PC1R

ciao
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

samsung lg..

In questi giorni ho provato un samsung lettore dvd hd 860 collegato in hdmi al mio pc1rr
    tra le varie risoluzioni ho notato che và molto meglio se settato in 1080i
    al confronto del mio pioneer 575 in component l'immagine e piu pulita.ma perde un pò di profondita..
    comunque non so spiegarmi perche si veda meglio a 1080i...
    forse perche il plasma ha uno scaler migliore??
    Rimossa firma in quanto non conforme al regolamento (articolo 5d: è vietato inserire nella Signature qualsiasi informazione pubblicitaria e/o link a siti internet aventi natura commerciale

ragazzi ho preso un 50 PC1R che SPETTACOLO... si vede troppo bene !!!

Per il momento lo sto tenendo con le impostazioni soft non vorrei far danni.

Volevo chiedervi ma è possibile che vedo meglio la tv analogica collegata tramite cavo antenna che il digitale collegato tramite scart ?

dove trovo il menu per fare la pulizia del pannello dopo l'utilizzo ?

Citazione Originariamente scritto da younggotti
    ma in termini di collegamento preferisci component o vga?
    Il nostro guru realbingo dice di trovarsi meglio con il component, ma io preferisco la vga.

In effetti i colori sono più vivi con il component ma io gli preferisco il miglior dettaglio della vga.

In ogni caso va molto a gusti.

Provali entrambi e poi decidi.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Citazione Originariamente scritto da raffaele1982
    anche tu hai la 360...non si deforma tutto a 1024x768 che e' risoluzione da 4:3?
    No perchè tra i vari setting sulla 360 c'è quello dell' aspect ratio che dovrai settare in 16:9 .

Vedrai perfettamente, fidati.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

un amico commesso mi mostrava i due pannelli spenti,lg e pana..
    mi sembrava un nero piu' nero per quest'ultimo..che dici tu?
    ma un po di foto con ps3 e 360 me le fate per cortesia?

zoom

Ciao ragazzi , ieri sera stavo cercando di migliorare i settaggi colore del mio PC 1 r 50, e tenendo acceso un crt 16:9 di riferimento, notavo che su qualsiasi trasmissione ed in qualsiasi formato, interveniva troppo lo zoom, dato che venivano tagliate tutte le immagini sui bordi ed in modo significativo.

Qualcuno di Voi sa se si puo andare ad interagire su qualche menù per abbassare lo zoom che effettua, dato che è veramente brutto.

Es: con la partita ieri sera venivano addirittura tagliati i giocatori significativi per le azioni.

ciao

Che formato immagine usavi? Zoom1? Zoom2? Spettacolo? Altro?
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Red face

ho provato con tutti i formati anche il 4:3, ma li taglia tutti per me di un buon 5 %

Se con "originale" ti taglia c'è qualcosa che non va... A dire il vero pure con 4:3 non dovrebbe tagliarti nulla....
    Hai fatto per caso modifiche nel menu di servizio?
    Se no allora ricontrolla con "originale". Se taglia ancora dei pezzi allora c'è qualche problema...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

SONO DEI VOSTRI

Salve a tutti ho appena ordinato il mio 42PC1R spero di aver fatto un ottimo acquisto.
    L'ho preso da rebelio un buon prezzo direi l'unica cosa mi arriva fra 17 giorni e io muoio allora devo fare attenzione a qualcosa quando mi arriva ? non ho capito bene quel fatto di metterlo in verticale prima di accenderlo in che senso in verticale? datemi qualche consiglio prima che lo rovino Grazie

Se c'e' qualcuno che ha il decoder di sky mi puo' dire che codice ha usato per utilizzare le principali funzioni del telecomado del lg sul telecomando di sky.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da raffaele1982
    un amico commesso mi mostrava i due pannelli spenti, lg e pana..mi sembrava un nero piu' nero per quest'ultimo..
    .........anche in queste condizioni pana batte Lg.......... ....chissà se facendo una prova guardandoli da dietro LG risulta più nero
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da PACOPACO
    allora devo fare attenzione a qualcosa quando mi arriva ?
    Si, che l'imballo sia integro e senza ammaccature, e comunque firma sempre con riserva la bolla di consegna.

Per il resto vai tranquillo, io appena l'ho ricevuto l'ho acceso subito.....
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Pagina 78 di 147 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •