Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 147 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 2201

Per Paolino:

Ci sono anch'io a tessere le lodi. Se qualche indeciso è del profondo sud, mi offro a visioni e prove gratuite a casa mia (moglie permettendo) con qualunque sorgente e qualunque collegamento.

Ciao a tutti

Tamme
    Plasma: LG 50PC1R ; Decoder Sky: Pace; Sistema HT: Sony 600W; Lettore dvd: Samsung HD870 ; DVD Recorder: Thomson DTH8650;

eccomi
    finalmente sono plasmato con un bellisssimo 42pc1r
    ho mes so i settaggi che ho trovato nell'altra discussione e sono soddisfattissimo...i pinguini incontrati per mangiar nutella non mentivano sul tv.
    subito image retemtion del menu che si vedeva mentre guardavo un dvd ma con 10- 15 min di schermata bianca tutti passato

bello-bello-bello
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Ciao a tutti!
    Mi sa che diventerò presto un felice possessore di lg 42pc1rr o di lg 42pc1r!!!
    Sono un po' indeciso in merito all'avere l'hard disk o meno...
    Volevo alcune infos, se non vi dispiace...
    1 -Ho visto l'lg 42pc1r a 1099 €, come vi pare come prezzo? Premetto che sono più intenzionato a comprarlo di persona piuttosto che ordinarlo online. Certo, se online c'è una differenza di 300 euro me la penso!!!
    2 -Altra domanda (verrò linciato per questa!!!): alla fine dei conti il plasma è superiore rispetto all'lcd??? Io lo userei in una camera piuttosto buia, per dvd e ps2.
    3 - Pensate che si possa cambiare l'hard disk per metterne uno più capiente?
    4 - Il prezzo attuale dell'lg 42pc1rr quale è???
    Grazie, e spero di postare presto come felice possessore!

Citazione Originariamente scritto da miciogl
    ..finalmente sono plasmato con un bellisssimo 42pc1r
    Allora Benvenuto nel Club
    Il club degli indecisi dovrà trovarsi un altro presidente
    peccato, la tua sembrava una carica...a vita
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Citazione Originariamente scritto da apscal

@ miciogl

ricordati di mettere a nanna il bambino con un po' di schermatina bianca (metti il timer dello spegnimento su dieci minuti e poi vai a dormire tranquillo).

questa sera sono su Radio Popolare dalle 21,30 alle 22,30 con Mauro Ermanno Giovanardi (il cantante dei La Crus).

E' possibile assistere al concerto anche dal vivo nell'auditorium della radio.

Chi fosse interessato me lo faccia sapere che devo riservagli il posto.

Fine OT
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino

@ miciogl

ricordati di mettere a nanna il bambino con un po' di schermatina bianca (metti il timer dello spegnimento su dieci minuti e poi vai a dormire tranquillo).

questa sera sono su Radio Popolare dalle 21,30 alle 22,30 con Mauro Ermanno Giovanardi (il cantante dei La Crus).
    ciao paolo

ho seguito il consiglio della schermata bianca, consiglio letto nelle vostre discussioni sull'lg...in effettti si vedeva in trasparenza il menu ma dopo il bianco tutto ok.
    per stasera, invece, sarò in viaggio per la riviera romagnola con la famiglia, ma se mi dici la frequenza radio, ti ascolterò molto volentieri durante il viaggio
    ciao
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2

Citazione Originariamente scritto da apscal
    Allora Benvenuto nel Club
    Il club degli indecisi dovrà trovarsi un altro presidente
    ciao e grazie per il benvenuto
    come presidente non ho resistito molto...forse è quellla carica che sprigiona una energia oscura che ti spinge verso il plasma

comunque sono contentissimo di essere stato il presidente di un così prestigioso club ma ora mi gdrò un plasmoneeeeeeeeeeeeeeeeee

ciao

ho seguito il consiglio della schermata bianca, consiglio letto nelle vostre discussioni sull'lg...in effettti si vedeva in trasparenza il menu ma dopo il bianco tutto ok.
    Bene, mi fa piacere saperti soddisfatto dell'acquisto.
    per stasera, invece, sarò in viaggio per la riviera romagnola con la famiglia, ma se mi dici la frequenza radio, ti ascolterò molto volentieri durante il viaggio
    ciao
    prova a vedere qui quale potrebbe essere la migliore.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

grazie per il link

Scusate... ma qui si usa il thread per ragioni del tutto diverse.... avevo fatto alcune domande... nessuno mi può aiutare???

Ragazzi aiuto come diavolo entro nei menu nascosti ?
    Vorrei conoscere le ore di vita del mio pannello e magari modificare qualche altro parametro.

dal manuale in pdf non ho trovato nulla... la funzione del pulisci schermo con la schermata bianca come devo impostarla ? cioè entro nell'ISM metod e poi do lo schermo bianco e metto il timer per lo spegnimento ?
    Ultima modifica di awe; 27-04-2007 alle 09:38

Citazione Originariamente scritto da nothing4ever
    1 -Ho visto l'lg 42pc1r a 1099 €, come vi pare come prezzo? Premetto che sono più intenzionato a comprarlo di persona piuttosto che ordinarlo online. Certo, se online c'è una differenza di 300 euro me la penso!!!
    2 -Altra domanda (verrò linciato per questa!!!): alla fine dei conti il plasma è superiore rispetto all'lcd??? Io lo userei in una camera piuttosto buia, per dvd e ps2.
    3 - Pensate che si possa cambiare l'hard disk per metterne uno più capiente?
    4 - Il prezzo attuale dell'lg 42pc1rr quale è???
    La pazienza è una grande qualità.

1 ho sentito di prezzi intorno ai 900/950 €

2 sei nella sezione del plasma: quale potrebbe essere la nostra risposta?

3 No, non si può.

4 Dovrebbe rimanere 100/150 € sopra il 42pc1r, ma non sempre è così, alle volte si trovano a prezzi molto simili.

Un piccolo consiglio: quando si entra in un posto nuovo frequentato da altre persone prima di sbattere la porta sarebbe meglio provare ad ascoltare, leggere le informazioni che ci possono aiutare, cercarle con un po' di pazienza ed alla fine porre le domande con educazione.

Poi ognuno è libero di fare e di pensare quello che vuole.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

Citazione Originariamente scritto da awe
    Ragazzi aiuto come diavolo entro nei menu nascosti ?
    Devi tenere premuto il tasto menu sul telecomando contemporaneamente a quello sul TV.

Occhio a quello che fai.
    Citazione Originariamente scritto da awe
    la funzione del pulisci schermo con la schermata bianca come devo impostarla ? cioè entro nell'ISM metod e poi do lo schermo bianco e metto il timer per lo spegnimento ?
    Esatto (però prima metti il timer e poi lo schermo bianco ).

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino

Un piccolo consiglio: quando si entra in un posto nuovo frequentato da altre persone prima di sbattere la porta sarebbe meglio provare ad ascoltare, leggere le informazioni che ci possono aiutare, cercarle con un po' di pazienza ed alla fine porre le domande con educazione.

Paolo
    Paolo, ti ringrazio per i consigli e mi scuso se sono stato un po' affrettato... ma ho letto decine e decine di pagine, ho chiesto varie infos in alcuni thread ma nessuno mi rispondeva...
    Vorrei approfittare della tua gentilezza chiedendoti se è una buona cosa comprare tale tv su qualche sito AFFIDABILE... Mi puoi dare consigli in merito? Ne devo comprare 2.

E' un po' che non cerco prezzi per i plasma (giustamente me lo sono già comprato ) però per quello che è la mia esperienza e per quello che ho letto da altri ti potrei consiglire Monclick, Euronics online e Fotodigit.

So che esiste un thread che parla delle varie offerte, dovrebbe essere questo .

Comunque ti consiglio di andare a vedere di persona i plasma che ti interessano, così ti fai un'idea dal vivo e poi non è detto che tu possa trovare una bella offerta anche nella grande distribuzione (qualche buon centro commerciale o qualche buona catena).

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

Pagina 89 di 147 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •