Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 147 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 2201

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    Devi tenere premuto il tasto menu sul telecomando contemporaneamente a quello sul TV.
    Esatto (però prima metti il timer e poi lo schermo bianco ).
    Paolo
    Grazie Paolo veramente gentilissimo !!!

altra cosina ho letto che anche andare su un canale non sintonizzato sai quello con punti bianchi e neri che si muovono fa un po' da pulisci schermo ma è vero ?

E' quello che fanno tutti quelli che non hanno la schermata bianca come opzione della TV (p.e. i nostri Lg hanno 3 opzioni anti burn-in: 1 pre, Orbiter, 2 post, Schermo bianco e Colori invertiti).

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Ma in pratica l'opzione orbiter muove leggermente l'immagine ogni tot secondi ? io l'ho sempre attiva quando guardo la tv.

caspita c'è un problema oggi nella pausa pranzo ho provato ad entrare nel menu nascosto ma niente... ho schiacciato MENU + TV (ho provato sia quello a destra in alto del telecomando che a sinistra) ma non entra da nessuna parte aiutoooo perchè ? il mio è un LG 50PC1R possibile che non ha questa sequenza di tasti ma ne ha un altra ?

Plasma Lg Official Open Club

Devi tenerli premuti per qualche secondo: prima compare il menu normale ed inseguito quello "nascosto".

Per l'Orbiter mi pare che sposti di 2 pixel ogni 2 minuti l'immagine sullo schermo.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Anch'io sono possessore di un LG 42PC1R e vorrei chiedere a Voi esperti se sia meglio per il monitor la schermatina bianca oppure l'inversione dei colori.
    Grazie!

Per AWE

Forse sbagli combinazione di tasti.

Devi premere i due tasti Menù (uno sul telecomando e l'altro sul televisiore, precisamente in basso a destra) e tenerli premuti per circa tre secondi, dopo apparso il menù normale, ti apparirà il menù nascosto, ma come ti hanno detto attento a quello che fai.

Ciao
    Tamme
    Plasma: LG 50PC1R ; Decoder Sky: Pace; Sistema HT: Sony 600W; Lettore dvd: Samsung HD870 ; DVD Recorder: Thomson DTH8650;

Plasma Lg Official Open Club

Citazione Originariamente scritto da tomas79
    vorrei chiedere a Voi esperti se sia meglio per il monitor la schermatina bianca oppure l'inversione dei colori
    Ecco bravo! Dacci del Voi e soprattutto il Voi con la maiuscola! Così, per rispetto!
    Si scherza, eh!

Ti consiglio la schermata bianca per "pulire" generalmente lo schermo (ah, è sempre per prudenza... visto che non sono a conoscenza di LG stampati!). Usa l'inversione dei colori in casi speciali: ad esempio quando ti rimane un logo "stampato". In teoria se rimani su quel canale (con lo stesso logo) e inverti i colori... lo stampaggio dovrebbe "guarire"... ho detto dovrebbe....
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Grazie mille!

ps: se riesci ad aiutarmi per il problema che ho esposto nel topic aperto nel pomeriggio.... non so cosa fare

scusate che versione sono le hdmi del 42pc1r

perche ' c'e' un gran dire su questi sintoampli nuovi vers 1.3 o 1.2 quindi volevo sapere che hdmi e' lg o forse non ci ho capito niente e conta solo l'uscita dell'amlpli se e' 1.2 o 1.3 boh help...

ciao a tutti ragazzi...
    chiedevo ancora a fedetad se il segnale in cuffia usando le rca variabile nn risulta disturbato.io ho provato con le mie sony.praticamente ho usato un cavo rca che entra nella base che ha le prese rca pure lei.risultato:leggeri disturbi...e la base nn riconosce quando il tv è acceso sotto il volume 30-40.eppure col crt lg funzionavano alla grande.magari usando un cavo schermato...che modello sono le tue? riesci a usarle in modo tranquillo? mah...che sfiga. grazie e come sempre ciao a tutti
    Ultima modifica di mr.gnu; 28-04-2007 alle 15:23

ho notato in circa un mese di utilizzo che per due volte il tv si e acceso,ma non rispondeva hai comandi...schermo nero..niente tv..
    neanche si spegneva..ho dovuto togliere la spina..
    vi e gia successo??
    Rimossa firma in quanto non conforme al regolamento (articolo 5d: è vietato inserire nella Signature qualsiasi informazione pubblicitaria e/o link a siti internet aventi natura commerciale

ha dimenticavo...
    sono entrato nel menu segreto e ho trovato la scritta ,eye,
    che praticamente attiva l'opzione intelligent eye,nei programmi di immagini..
    ma il pc1rr avrà il sensore??
    perche ho provato ad usare il intelligent eye ,effettivamente abbassa un pò tutto...contrasto colore ecc
    domani con il giorno proverò..
    Rimossa firma in quanto non conforme al regolamento (articolo 5d: è vietato inserire nella Signature qualsiasi informazione pubblicitaria e/o link a siti internet aventi natura commerciale

grazie a voi tutti ho preso il famigerato pc1r che dire gran bel pasma per quello che costa dovrebbe essere un monopolio .avete consigli da dare sui settaggi, lo collegato con la ps3 e uno humax5400z .grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da eliseoscire
    grazie a voi tutti ho preso il famigerato pc1r che dire gran bel pasma per quello che costa
    Io pure lo vorrei prendere!!!! a quanto lo hai preso tu? io l'ho visto a 1099 €, ma forse riesco a tirare un po' sulla somma... non sono ancora indeciso se prendere il pc1r o l'rr...
    dimmi qualche tua impressione...

Pagina 90 di 147 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •