|
|
Risultati da 1.456 a 1.470 di 2201
-
09-05-2007, 14:31 #1456
Plasma LG Official Open Club
Perfetto
Decoder: Oltre a PAL(che cmq è corretto in quanto formato europeo) che altre voci hai nel menu?
Ps2: E meno male!!! il composito è il peggior collegamento che puoi scegliere, se vuoi un consiglio prendi il cavo component e non te ne pentirariUltima modifica di tino.k; 09-05-2007 alle 14:40
TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R
-
09-05-2007, 14:43 #1457
Originariamente scritto da Medo
(al limite un paio di giorni di sospensione....
.... si scherza, neh!)
Ultima modifica di fedetad; 09-05-2007 alle 15:05
Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
09-05-2007, 14:52 #1458
Originariamente scritto da tino.k
Domanda di servizio. Perchè mi chiedono sempre di ricollegarmi al forum. Non faccio in tempo a scrivere un messaggio che mi butta fuori.
Ora per esempio non riesco a modificare il messaggio precedente con tutte le mie domande (c'è qualche errore di grammatica). Clicco su edita... ma non succede niente!!!
Tornando alla Play, perchè vedo tutto bianco se mi collego in Av1?Ultima modifica di Medo; 09-05-2007 alle 14:58
-
09-05-2007, 15:02 #1459
Originariamente scritto da fedetad
, ogni tanto mi trovo fuori dal forum in automatico e devo loggarmi nuovamente, boh!
-
09-05-2007, 15:04 #1460
.....non vorrei metterti in testa tarli difficili da far passare, ma sul forum inglese tempo fa lamentavano che sul 50 alcuni modelli avevavno problemi sulla scart 1, forse è il caso che fai tutte le prove possibili e se riscontri dei problemi lo riporti subito in negozio e te lo fai sostituire......
TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R
-
09-05-2007, 15:05 #1461
@ Medo:
Credo che fedetad si riferisse a me, e in particolare alla mia antipatia profonda per le quotature integrali.
Quindi, leggiti bene il Regolamento e presta per favore attenzione alle semplici regole elencate.
Grazie e buona navigazione.
P.S.: Il fatto di doverti loggare di nuovo non ha alcun riferimento con eventuali sospensioni.
Probabilmente il tuo browser non mantiene i cookie tra una sessione e l'altra.
-
09-05-2007, 15:10 #1462
Medo, ma quando fai il login ti ricordi di "flaggare" la casellina "ricordami"? Magari è anche quello.
Sugli aspetti tecnici non ti rispondo visto che sei già in ottime mani (tino.k).
CiaoPlasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
09-05-2007, 15:26 #1463
Originariamente scritto da tino.k
Ho sputato sangueinsieme ad un mio amico facendo quattro piani di scale per portare il bambino
fino in casa...
Una cosa del genere mi demolisce.
Piuttosto dato che a fine anno vorrei comprare la Play 3 mi tengo tutto così...
Solo non vorrei che fosse l'ingresso Av1 ad avere dei problemi. Ho qualche verifica che posso mettere in atto per essere sicuro che non ci siano altre anomalie?
-
09-05-2007, 15:28 #1464
Originariamente scritto da fedetad
.
Saluti.
-
09-05-2007, 15:30 #1465
[/QUOTE][P.S.: Il fatto di doverti loggare di nuovo non ha alcun riferimento con eventuali sospensioni.[/QUOTE]
Infatti, la mia era una battuta, speravo che le faccine lo avessero chiarito.
Comunque grazie.
-
09-05-2007, 15:32 #1466
Medo, cominciamo a capirci, please...
Presta attenzione alle quotature integrali.
Non prendere la cattiva abitudine di usare il tasto QUOTA al posto di RISPONDI.
Ok?
E, visto che hai qualche problema a fare correttamente le quotature, per favore fai pratica in Palestra
-
09-05-2007, 15:52 #1467
E plasma fu....
Prossimamente da 42" a 50"...
-
09-05-2007, 16:57 #1468
Concordo col buon Fabio, collega tutto quello che hai (dtt, sky, dvd....) alla scart 1 e fai le prove del caso. Se tutto funziona senza problemi allora può essere un problema della play o altro(cmq non mi preoccuperei dato che mi auguro la collegherai in component)..........
non è che nelle impostazioni iniziali della ps2 hai modificato qualche parametro
-
09-05-2007, 17:33 #1469
Ancora sulla Play
Ok. Ora uso il tasto "rispondi" sperando di evitare errori come nel messaggio di risposta al Moderatore. Pensavo fosso meglio quotare che inviare una risposta. Chiedo venia.
Per tino.K
Per quanto riguarda la Play, si possono modificare le impostazioni video solo in RGB o Cb/Pb Cr/Pr. La prima per il collegamento Scart e la seconda direi per il collegamento in Composito o Component.
Ho provato sia decoder che dvd sulla Av1 e direi che non ci sono problemi. Rimane il fatto che nel decoder devo lasciare impostato PAL e non RGB per vedere a colori.
Per Fabio 1966
Ho riprovato con la play su Av1 ed è sempre tutto bianco. Nel vecchio televisore collegavo in Av1 ed in effetti si vedeva che era una meraviglia (Sony 32").
Non vorrei davvero che ci sia un qualche problema a questo punto, sommando il bianco con la Play ed il bianco e nero con l'impostazione RGB nel decoder... fa due.
Nel menu "segreto" c'è qualche cosa che posso andare a verificare riguardo alla Scart Av1?
Saluti.
Piccolo aggiornamento.
Ho fatto un'ulteriore prova. Se nel decoder imposto come uscita video "RGB" e contemporaneamente "controllo scart su On" vedo tutto bianco. A questo punto penso che ci sia un problema con la Av1. Domani come ultima prova vado a MW con la Play e chiedo di collegarla al 50" che hanno in esposizione. Se collegata in RGB (quindi in Av1) non va "in bianco"!! è proprio il mio Tv che ha dei problemi.Ultima modifica di Medo; 09-05-2007 alle 22:12
-
10-05-2007, 09:29 #1470
Purtroppo da quello che scrivi sembra proprio che la av1 non accetti i segnali RGB, per questo hai quei problemi.........
Concordo con la tua idea di andare a fare la prova al negozio, anche se io a sto punto sarei più drastico, porterei dietro il pannello e gli farei vedere direttamente il problema confrontandolo con un altro pannello che hanno in esposizione.
Spero tu sia ancora negli 8 giorni di tempo per effettuare il reso/sostituzione.
Ti riporto quanto dice il loro sito:
"I prodotti acquistati presso i Punti vendita Media World che presentassero difetti di conformità o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell'acquisto dovranno, per il ripristino delle conformità, essere resi esclusivamente presso il Punto Vendita dove l'acquisto è avvenuto. Ogni richiesta di reso va inderogabilmente accompagnata dallo scontrino fiscale e dal presente modulo. Il prodotto, adoperato con la normale diligenza d'uso, pena il decadimento dal diritto di reso, dovrà possibilmente essere reso, anche per una maggiore speditezza delle operazioni di ripristino, completo di ogni accessorio, manuale d'uso, garanzia o foglio di istruzioni presenti al momento della vendita del prodotto e con l'imballo originale. La sostituzione potrà avvenire con un identico prodotto, con altro prodotto di pari prezzo o con prodotto di valore superiore previo versamento della differenza prezzo. Per motivi igienico/sanitari non potranno essere effettuate sostituzioni di prodotti destinati alla cura ed all'igiene della persona e delle cose ed alla preparazione alimentare che siano stati utilizzati. Per quanto attiene ai prodotti software (Cd - Cd Rom - Audio Video Cassette - Laser disc - ecc.), qualora dovessero manifestarsi difetti di conformità, il Cliente dovrà rivolgersi esclusivamente al Punto Vendita dove l'acquisto è avvenuto. L'eventuale riparazione o sostituzione di Personal Computer non potrà avvenire prima di 5 giorni lavorativi dal reso del prodotto, al fine di consentire al personale di escludere dalle cause di malfunzionamento l'errato settaggio o l'involontaria cancellazione dei file di sistema da parte del Cliente. L'accertamento di una di queste cause di malfunzionamento farà decadere il diritto alla sostituzione"
Tienici aggiornatiTV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R