Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 147 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 2201

Plasma Lg Official Open Club

Citazione Originariamente scritto da squalobianco
    Ma del menù nascosto, qualcuno conosce tutte le funzioni, oppure c'è un post che ne parla? Nel caso in cui malaguratamente per errore si cambia un parametro, esiste una funzione dove vengono ripristinati i valori originari?
    Prova a leggere qui
    Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Per la verità lo avevo letto quel post, ma non capisco dove trovo la funzione del reset.
    Dice che:

In fondo al menu area option c'è l'opzione Reset Factory Settings.

Ma dov'è? Io sono andato nel menù è ho diverse option , ma su ogni options devo dare opk e quindi entrare nel sotto menù? Non vorrei cambiare dei parametri e fare casini.
    Ma delle altre funzioni si sa nulla?

squalo

QUI tutti i passaggi

Dopodichè se vuoi veniamo a casa tua Fede, Maestropaolino ed io e ti aiutiamo e rimballarlo per portarlo al negozio visto che non sei molto soddisfatto......
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Dopodichè se vuoi veniamo a casa tua Fede, Maestropaolino ed io e ti aiutiamo e rimballarlo per portarlo al negozio visto che non sei molto soddisfatto......
    Dai! Ottima idea!
    Così facciamo una gita a Roma e ci facciamo il terzo mini-raduno di plasmisti LG in traferta... e invitiamo anche realbingo!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

[QUOTE=tino.kDopodichè se vuoi veniamo a casa tua Fede, Maestropaolino ed io e ti aiutiamo e rimballarlo per portarlo al negozio visto che non sei molto soddisfatto......[/QUOTE]

Dai non dite cosi Io non ho detto che non sono soddisfatto, ma cercate anche di capirmi; sono solo 4 giorni che lo utilizzo e perlopiù la sera ,vista che il giorno nn ci sono mai. Voi avete già utilizzato il pannello non so per quante ore, io se sono arrivato a 5 ore è grasso che cola. Mia moglie non lo accende, mia figlia lavora, e il solo che ne fa uso sono io quando torno.
    Prima che acquistassi il Pioneer mi ero fatto una cultura sullo stesso, credo che debba fare la stessa cosa anche con LG.
    Le differenze di utilizzo fra i 2 apparecchi sono diversi e d'altronde non puo essere diversamente. Per ripristinare i valori di default del Pioneer non è necessario andare in un menu di servizio.
    Se purtroppo noto delle imperfezioni o difetti, chiamateli come volte (vedi le ondulature, il ronzio) non posso non evidenziarle. Poi beati voi che non li avete. Era preferibile che non ci fossero. Ho ancora 11 giorni di tempo per decidere , ma non significa che poi lo riconsegno.
    Se invece volete fare il mini raduno a Roma , ben felice di incortrarci, anche perchè a Roma di certo non vi annoierete.

Squalo

Si, sostanzialmente, il nostro amico olandese ha aggiunto di premere ok sul menu area option, quando io lo davo per scontato.

Comunque domenica sono a Roma, all'Hotel Hilton , alla festa dei 90 anni di Mirigliani (uno degli organizzatori di Miss Italia). Se proprio avessi bisogno (squalobianco), fammi un fischio.

Paolo
    Ultima modifica di maestropaolino; 20-04-2007 alle 16:56
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    Comunque domenica sono a Roma, all'Hotel Hilton , alla festa dei 90 anni di Merigliani (uno degli organizzatori di Miss Italia). Se proprio avessi bisogno (squalobianco), fammi un fischio.

Paolo
    Non male l'idea; ma quando saresti disponibile?
    Squalo

Comunque domenica sono a Roma, all'Hotel Hilton ,

Con Paris......?
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Vabbè... visto che maestropaolino passerà un... divertente weekend con la Hilton... io mi consolerò con una puntata al lago...
    tino.k, se per caso anche tu sei su quel ramo del lago di como che volge a mezzogiorno magari ci si incrocia!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Con Paris......?
    magaris

@ squalobianco
    quindi, mi pare di capire, hai ancora dubbi che non ti fanno dormire.

Posso dirti che sarò lì dalle 16,00 in poi.

Mi raccomando porta il plasma!

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

magaris

@ squalobianco
    quindi, mi pare di capire, hai ancora dubbi che non ti fanno dormire.
    Ma no; era solo che al limite volevo sapere se il ronzio che sentivo era normale tutto qua; ripeto da lunedi che l'ho preso (tra l'altro l'ho acceso alle ore 23.00 solo per provarlo) avrà fatto si è no 10 ore di rodaggio.
    Tutto qui.

Squalo

Io sono uno di quelli che non ha il minimo ronzio.

E' vero che ho il divano a 4 metri e mezzo, ma anche quando avvicino il plasma (ho un supporto con le rotelle) non ho mai notato ronzii.

Ribadisco che la visione è migliorata e di molto nel tempo diventando sempre più nitida e brillante (indipendentemente dai settaggi).

La cosa che più mi ha soddisfatto da subito è che comunque anche con l'antenna analogica le immagine erano assolutamente accettabili, cioè non notavo nè scie, spixellamenti o altri artefatti.

Per cui sono più che soddisfatto.

Certo con la Xbox 360 si comincia a capire la vera potenzialità di questi apparecchi HD!

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

Io sono uno di quelli che non ha il minimo ronzio.

E' vero che ho il divano a 4 metri e mezzo, ma anche quando avvicino il plasma (ho un supporto con le rotelle) non ho mai notato ronzii.
    Ma mi sta venendo un dubbio puo influire il fatto che abbia collegato la prese del plasma (che poi tra l'altro è siemens) ad una ciavatta dove ci sono altre 3 prese di altrettanti apparecchi?
    Non vorrei che influisce sull'alimentazione. Il Pioneer ha a corredo insieme al cavo elettrico un isolatore che viene incastrato(se questo è il termine giusto)nel cavo (mi pare fosse di ferrite che doveva essere posizionato il più possibile verso l'ingresso del televisore).

Squalo

Io utilizzo una ciabatta in cui attacco anche Xbox360, VCR, DVD e DTT. Non credo proprio possa influire sul ronzio.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

Io utilizzo una ciabatta in cui attacco anche Xbox360, VCR, DVD e DTT. .

Paolo
    Si ma ci stanno ciabatte e ciabatte

Squalo

Pagina 85 di 147 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •