|
|
Risultati da 1.801 a 1.815 di 2201
-
07-09-2007, 08:14 #1801
Ciao ggpuma, io ho un 50PC51 e ti confermo che effettivamente il televisore in funzione emette un po' di ronzio. Per l'utilizzo che ne faccio io pero' (dvd e xbox con impianto HT) non lo trovo assolutamente fastidioso: piu' che altro non lo sento
.
Ultima modifica di Nihil; 07-09-2007 alle 08:40
"FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
07-09-2007, 10:14 #1802
Noto con piacere che il thread è tutto meno che defunto. Aumenta la "comunità" di plasmisti LG, tutti più o meno soddisfatti, tranne per qualche piccolo difettuccio...
Io, dopo 15 mesi dall'acquisto, continuo ad essere estremamente soddisfatto e non tornerei minimamente indietro.
Cambiando completamente argomento... anche se sempre di plasma LG si parla... Vi segnalo che io e altri acquirenti soddisfatti di plasma LG abbiamo preso l'abitudine di travalicare i confine "virtuali" del Forum e, più che altro per curiosità, abbiamo deciso di incontrarci... E' successo per la prima volta a inizio 2007 e l'esperienza è stata davvero positiva. Infatti ci siamo rivisti molte altre volte in pochi mesi e abbiamo formato un bel gruppo, coinvolgendo a volte pure mogli e fidanzate.
Siamo appassionati di AV... ma non esattamente fanatici... per cui le serate le abbiamo trascorse parlano non solo di AV e del Forum ma di tutto un po'.
Organizziamo i nostri "mini-raduni" nella sezione apposita del Forum, per la precisione in questo thread!
Se qualcuno, milanese o no, ha voglia di "evadere" dal mondo virtuale e unirsi a noi, sappia che abbiamo già fissato la data del prossimo incontro.
Se interessati vi prego di rispondere NON QUI ma nel thread apposito, per evitare ulteriori OT...
Ciao ciaoPlasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
07-09-2007, 10:33 #1803
Junior Member
Originariamente scritto da ggpuma
ti confermo che anche io sento il ronzio, non forte ma percettibile a basso volume, in particolar modo con le scene molto luminose.
non so' se sia un difetto ma questa cosa l'ho vista ( sentita) anche su altre tv e altre marche.
ps ho gia' risolto per il "white wash" ...
ciao
-
07-09-2007, 10:48 #1804
Junior Member
Originariamente scritto da Lupus70
Grazie
-
07-09-2007, 13:19 #1805
Junior Member
Originariamente scritto da Pibetat
devi selezionare menu-opzioni-modalita' fabbrica-ISM-refresh PDP
e lo schermo diventera' tutto bianco.
quando decidi di spegnere il plasma prova a selezionare lo sleep a 10 min e poi attiva il refresh
iei l'ho provato e mi ha pulito le immagini latenti che avevo.
ciao
-
07-09-2007, 14:06 #1806
Senior Member
Salve ragazzi, devo dire che ieri guardando Distretto di Polizia a basso volume al ronzio non ci ho fatto quasi più caso, ho letto che è un problema quasi comune di tutti i plasma ed ho visto, cercando nel forum la parola ronzio, che non ne rimane esclusa nessuna marca. Ora devo solo risolvere totalmente il problema delle immagini che vedo sotto ai canali SKY e provare la tv con il lettore in hd, domani forse compro i cavi, poi vi farò sapere. Mi dispiace non partecipare ai vostri raduni che sono certo saranno divertentissimi, ma abito lontanissimo da Milano e dintorni. Devo dire che sono molto soddisfatto della tele ed anzi la consiglio a chi magari sta leggendo in cerca di un'idea, è veramente ottima e poi considerando il prezzo non c'è proprio paragoni. Considerate che ho maturato questa scelta durante una visita da MW, c'erano in funzione un LG 42pc1rr, un Panasonic 42pv600, un Panasonic 37px70, ed un Pioneer che non ricordo il modello. Beh, quest'ultimo era superiore a tutto il resto sia come qualità, ma soprattutto come prezzo, l'LG era superiore al PV600 e pressochè identico al px70 (settaggi a parte, anche se il commesso mi ha garantito che erano regolate in modo simile). Tornando a casa ho deciso di comprare il Pana 42px70, modello nuovo con il DTT in modo da sfruttare la detrazione, poi del Pana tutti ne parlano bene e ci mancherebbe altro; quando poi ho visto l'offerta del PC1D a 799,00 eur, solito pannello del PC1rr, ma con il DTT e quindi con un rimborso del 20%. A quel punto la scelta è stata immediata, praticamente ho comprato un televisore molto simile al px70, anzi esteticamente migliore,pagandolo 640 eur netti e risparmiando circa 350 eur rispetto al Pana. Naturalmente questo è un parere del tutto personale, ma quello che voglio consigliare a chi è alla ricerca di un nuovo tv è quello di guardare con i propri occhi senza essere influenzati da mode e prove fatte da riviste specializzate al quanto discutibili. Ciao a tutti.
-
07-09-2007, 16:21 #1807
Junior Member
grazie
-
07-09-2007, 18:15 #1808
Senior Member
Ti rispondo in MP. Ciao
-
09-09-2007, 16:52 #1809
Senior Member
50PC1R - gravi problemi di qualità video
Ciao
ho da un po' preso un 50PC1R LG
ma ho un appunto da condividere con voi per capire
se sono l'unico ad aver notato questo grave problema
di qualità video.
mi chiedevo come mai nessuno che parla di questo effetto non desiderato.
Nelle immagini ferme va tutto bene
ma quando la telecamera cambia scena ed inquadra
ad esempio un persona si nota per mezzo secondo
nelle zone dove c'e' la pelle ( visto ,seno.. corpo.. )
delle bande.
spiego meglio.
La telecamera cambia scena su una donna in costume.
nelle zone dove la pelle cambia di colore
( attorno agli occhi., seno , fianchi ) invece
di avere una naturale sfumatura a svariati milioni di colore
e come se la TV lavorasse a 16 colori
creando queste fasce di : Rosa, rosetto, rosa carne..
dopo mezzo secondo ( forse perche' l'immagine si stabilizza con la donna in mezzo allo schermo ) , questi 16 pessimi colori diventano le migliaia di sfumature.
il problema e' molto visibile ed in presenza di corpi uomini/donne
e' MOLTO presente.
Hardware : 50PC1R+MYSKY
consigli ?
-
10-09-2007, 07:12 #1810
Senior Member
Se poi non ti fidi....
... mi mandi un PM anche a me ?
CiaoTV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2
-
10-09-2007, 14:45 #1811
Senior Member
Faccio un copia incolla del messaggio spedito in forma privata:
La tv l'ho presa su Pixmania.it, non so se hanno anche il 50'' comunque ho visto che il 42'' è ancora disponibile anche se costa 30 eur in più oltre naturalmente alle spese di trasporto. Considera che quel modello non viene venduto in Italia, ma è di importazione infatti l'hanno spedito dalla Francia, ma ti dico in tre giorni è arrivato ed è veramente uno spettacolo. Monta lo stesso pannello del PC1RR ed ha le solite funzioni meno naturalmente l'Hard Disk e l'estetica che è uguale al PC1R ed ha due entrate HDMI. Se paghi l'abbonamento alla Rai puoi detrarre inoltre il 20% perchè ha il digitale terrestre. Vista la mia esperienza ti consiglio l'acquisto. Se hai bisogno di altri chiarimenti non ti fare scrupoli. Ciao
-
11-09-2007, 12:21 #1812
Member
Salve a tutti.
Un impermercato delle mie parti fà un offerta su tutti i prodotti con un 30% di sconto.
Tranne una marea di LCD, gli unici plasma interessanti presenti sono 2 LG.
Il PC1RR e il PC3R (possibile che abbia letto RR?) tutti e due da 42
Il primo sui 990 credo e il seconfo sui 700.
Soprattutto il PC3R sarebbe un affare?
Se non sbaglio dovrebbe essere come il PC1R, ma senza HD e cos'altro?
Il prezzo è buono o cmq incomincia ad essere un pò sorpassato come schermo?
Considerando le varie offerte per i 42 sui 1000euro che ci sono in giro (vari modelli) e lo sconto statale di 200euro per quelli con DT non è che i prezzi siano molto lontani.
Il PC3R non esiste con ricevitore DT, vero? (ho dato solo una sguardo al volo ieri).
-
11-09-2007, 12:43 #1813
Senior Member
Ciao, il secondo dovrebbe essere il PC3RA che manca di alcune connessioni e mi sembra qualche opzione nel menu rispetto al pc1rr e come hai detto tu dell'hard disk interno. I pannelli sono uguali. Se posso dirti come la penso avendo visto entrambi i pannelli io spenderei 200 euro in più e prenderei il 42px70 che sta in offerta a 1099 da unieuro. Scalando 200 del DTT lo pagheresti alla fine 899. Come resa dell'immagine preferisco decisamente il pana all'LG (non considerando Pioneer ovviamente), senza contare che è un pannello molto più recente rispetto all'LG. Certo, se si guarda solo il prezzo può essere una valida alternativa, come anche il 42PV60 che trovi ancora in offerta nei centri commerciali.
-
11-09-2007, 13:32 #1814
Advanced Member
Pur avendo il PC3RA concordo pienamente con ciobin
prendi un modello più recente, vista la poca differenza di prezzo
ciaoTV: LG 42PC3RA... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati
-
11-09-2007, 13:37 #1815
Anche restando su LG si trova il 42PC1R a ca. 800 € oppure il 42PC55 (con DTT integrato) a poco più di 900 €, decisamente meglio del PC3RA.