Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 147 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 2201

Stasera prometto di controllare e postare le mie, anche se immagino saranno identiche a quelle di Fede e Fabio
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Sull'Hudson ho trovato questo (oltre che sul sito del produttore):

http://news.ecoustics.com/bbs/messag...81/134981.html

Se non ho capito male è simile al cortez (sempre dalla Genesis Microchip), penso serva per il doppio tuner ed è per questo che se manca una "erre" non lo avete (almeno credo).

@red_passion82:
    La versione del software del dvr (DVR Version) si trova nel menu di servizio sotto "PVR Download".
    vpr:EPSON TW-1000 pdp:LG 42PC1RR ampli:MARANTZ SR5600 frontali:FOCAL CHORUS 807V

Citazione Originariamente scritto da realbingo
    @red_passion82:
    La versione del software del dvr (DVR Version) si trova nel menu di servizio sotto "PVR Download".

Grazie Real, stasera controllo.
    Man mano che il censimento prende forma sarebbe interessante riuscire a capire le reali differenze sulle versioni del Cortez (3.03 - 3.06 - 3.08) ed eventualmente come si può aggiornare.
    Qualcuno ha qualche info a riguardo?
    LG42LE8800 - LG 42PC1RR - PS3 - PIONEER XV-DV515 - DREAMCAST JAP - IKEA TRETTIOEN BLU

Post Connessioni penose in analogico

Rileggendo il mega 3ad su avforums, si dice chiaramente che alcuni forumers hanno trovato problemi sulla scart e sul component, ricevendo un' immagine troppo scura (per intenderci hanno riscontrato i problemi trovati da af digitale), li è stato chiarito che se si dovesse presentare questo inconveniente bisonga rivolgersi all' assistenza LG xche è un fatto non normale(ovvero si parla chiaramente di prodotto difettato in quel caso).
    Citazione Originariamente scritto da stainway
    CUT by realbingo

Otherwise is fault with the AV1 input on your screen-few have reported dark picture and clipped contrast on scart input-get it replaced.
    Direi che è abbastanza chiaro, questo a dimostarzione dei test che avevo eseguito su tutti gli ingressi (s-video escluso) che non hanno evidenziato tale problema.

Per il discorso del firmware, dovremmo comparare i menu per capire se ci sono differenze software "visibili" o affiancare 2 tv uguali con differenti versioni, ma data la difficoltà di quest'ultima l'unico modo e chiedere all'LG le differenze (ed un eventuale upgrade firmware).
    p.s.nel menu di servizio basta che non toccate nulla nella voce "Screen Control" (almeno su RR) e non succede nulla, cmunque se serve ho tenuto segnati i valori di default per l'1RR, mi fate sapere e mando un MP
    vpr:EPSON TW-1000 pdp:LG 42PC1RR ampli:MARANTZ SR5600 frontali:FOCAL CHORUS 807V

PP62x

Cortex Version 3.15

"Ho vinto qualcheccosa?"
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

@ maesropaolino: hai tutte le fortune, tu!
    @ realbingo: mi sa che è proprio così!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

@ fedetad

Non ti ho più sentito sul collegamento DVI-HDMI del pc.

Come ti è sembrato?

Come risoluzione è meglio 1024x768 o 1280x720?

Siccome uso il pc per vedermi i film, sia in dvd che in dvx, mi sembra funzioni meglio la seconda.
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Io ho PP62X Cortez Version 3.08....
    Confermo
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Insomma, ognuno ha il "cortez" che si merita....
    Anche i poveri Aztechi hanno avuto a suo tempo il loro...
    ....terribile....
    E plasma fu....
    Prossimamente da 42" a 50"...

@ maestropaolino: ho notato sì dei miglioramenti nel passaggio dal VGA all'HDMI/DVI, ma non clamorosi.
    In ogni caso al "primo giro" mi sono gustato un lungo divx con il nuovo collegamento e, grazie alla notevole qualità del file, la visione è risultata davvero ottima! Ma in genere non ho trovato una differenza tale da giustificare la spesa del cavo. Dall'altra parte devo dirti che non ho fatto molte prove ultimamente.
    Come risoluzione io uso praticamente sempre la 1024x768, proprio per arrivare ad un rapporto 1:1. Infatti con la visione sul plasma del pc (non parlo di file divx ma del normale uso di internet, di giochi, ecc.) con questa risoluzione posso avvicinarmi anche a pochi centimetri dallo schermo e tutti i caratteri (pure i più piccoli, pure gli ideogrammi giapponesi!) vengono visualizzati alla perfezione. Cosa che non accade con altre risoluzioni.

Capisco anche l'uso di risoluzioni alternative, soprattutto quando si visualizzano file con immagini molto schiacciate (tipo cinema), quindi con abbondanti bande nere sopra e sotto. Di mio preferisco (in questi casi) tenermi le bande nere, conservando comunque la risoluzione migliore.

Ciao
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Tranquillo Red, io a 24 anni in camera avevo un philips da 14".......

Ho visto che hai montato 6 luci, 3 sopra e 3 sotto, non hai provato a fare un effetto "perimetrale", 2 sopra 2 sotto e 2 sui lati?

sapete dove si puo' comprare il PC1R ad un prezzo basso? Emmezeta?

Citazione Originariamente scritto da klojack
    sapete dove si puo' comprare il PC1R ad un prezzo basso? Emmezeta?
    Il miglior prezzo che ho visto ultimamente nei centri commerciali è 1450,00€ all'Euro***s.

Come spesso accade, il risparmio ce l'hai acquistando on-line, addirittura su e-bay il negozio "Formula1nc" l'ha messo in vendita a €1.090,00+ €45,00 s.s. ....e sembra essere un negozio affidabile, visti i feedback (vai su ebay e cerca l'oggetto nr. 170042339818).
    In alternativa, sempre su ebay, lo trovi da Computer Store srl a €1.310,00 + 30,00 di s.s. (oggetto nr. 130039048916).

Io il mio RR l'ho comprato 2 mesi fa su ebay da Online Store...tutto ok!

Ti consiglio cmq un bel giretto nei vari centri commerciali, potresti trovare qualche offertona.
    Buona ricerca.
    Ultima modifica di red_passion82; 24-10-2006 alle 16:01
    LG42LE8800 - LG 42PC1RR - PS3 - PIONEER XV-DV515 - DREAMCAST JAP - IKEA TRETTIOEN BLU

Connessioni penose e recensione AfDigitale

Beh, a quanto pare avevo ragione, avevo ipotizzato che il PC1RR provato da AF era difettoso e così è.
    Le connessioni Scart, S-video,Component e Video composito sono perfette (non ho mai provato la component ma lo ha fatto realbingo).
    Ovvio che coloro a cui non vanno bene tali connessioni devono rivolgersi all'assistenza.
    Ultima modifica di fire9701; 24-10-2006 alle 15:38
    LG 42PC1RR - Best Product 2006-2007 EISA AWARD

Arrow Le mie versioni

Ecco le mie versioni.....Lg 42PC1RR
    Cortez 3.03
    Hudson 3.00
    PVR 3.6

Modello prodotto ad Aprile 2006(visibile dall'etichetta sul retro) e acquistato a fine Maggio.

Bisognerebbe capire che differenze ci sono tra le varie versioni........
    LG 42PC1RR - Best Product 2006-2007 EISA AWARD

Citazione Originariamente scritto da fire9701
    Bisognerebbe capire che differenze ci sono tra le varie versioni........
    Non credo siano differenze fondamentali! Magari qualche settaggio disponibile in più... se qualcuno ha notizie più precise ci aiuti!

@ red_passion82: hai un M.P.! Leggilo!

Pagina 19 di 147 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •