Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 147 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 2201

hmmmmm....... all'ikea?
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Ma le due luci dietro al divano a che servono?!?! Scusate la mia ighngioranza....
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Mi inserisco anch'io nel discorso backlight fatto in casa

io uso x lavori in garage, una specie di lampada da meccanico, è una piccola lampada al neon di colore azzurrino, che potrebbe essere indicata x lo scopo
    credo che da sola sia sufficiente, faccio una prova, poi vi dico
    si trova in tutti i brico center

ciao

scusate ragazzi, ho appena visto il 42pc1r (non il 50 purtroppo) al saturn qui in germania e devo dire che esteticamente lo reputo superiore al pana (pv60) che ha la parte bassa silver un po´ troppo alta. come qualità di immagine non ho potuto fare paragoni perchè uno è un 42 l´altro un 50 (il pana), e non erano in hdmi ma in scart entrambi.

il pana quanto costa in più mediamente?

Citazione Originariamente scritto da enzobond
    scusate ragazzi, ho appena visto il 42pc1r (non il 50 purtroppo) al saturn qui in germania e devo dire che esteticamente lo reputo superiore al pana (pv60) che ha la parte bassa silver un po´ troppo alta. come qualità di immagine non ho potuto fare paragoni perchè uno è un 42 l´altro un 50 (il pana), e non erano in hdmi ma in scart entrambi.

il pana quanto costa in più mediamente?
    per curiosità quanto costa il 42pc1r in germania? l'ho visto proprio oggi pomeriggio all'inaugurazione del Saturn di Marcon (VE) a 1599€...mi sembrano un po' troppi...il 42pc1rr costava solo 100€ di più

Citazione Originariamente scritto da spzerosp
    per curiosità quanto costa il 42pc1r in germania? l'ho visto proprio oggi pomeriggio all'inaugurazione del Saturn di Marcon (VE) a 1599€...mi sembrano un po' troppi...il 42pc1rr costava solo 100€ di più
    1699€. ma considera che non 'è un negozio online

Citazione Originariamente scritto da apscal
    Mi inserisco anch'io nel discorso backlight fatto in casa

io uso x lavori in garage, una specie di lampada da meccanico, è una piccola lampada al neon di colore azzurrino, che potrebbe essere indicata x lo scopo
    credo che da sola sia sufficiente, faccio una prova, poi vi dico
    si trova in tutti i brico center

ciao

Dovrebbe andar bene anche con un neon, l'importante è che i componenti non si surriscaldano, visto che va dietro la tv.
    Facci sapere.

@maestropaolino : di nulla, se posso aiutare lo faccio volentieri.

@linker75 : come dice Tino, le vendono solo all'IKEA purtroppo! con un pò di fortuna le puoi trovare su ebay, tempo fa c'era chi le vendeva lì.

A presto le foto....se riesco!
    LG42LE8800 - LG 42PC1RR - PS3 - PIONEER XV-DV515 - DREAMCAST JAP - IKEA TRETTIOEN BLU

confronto tra pc1r e pc1rr

Citazione Originariamente scritto da fire9701
    L'Hard disk integrato? Perfetto, lo uso praticamente ogni giorno.
    Se ne vale la pena dipende da te, per me ne vale perchè è una grandissima comodità. Certo, se hai già un registratore dvd con hard disk penso che non sia utile. Per il prezzo non ti so dire se costa di più...In teoria dovrebbe costare di più visto l'hard disk in più, ma non è detto, dipende dalle offerte.
    Cmq, se ipotizziamo che l'RR costa di più per sapere se ne vale la pena non posso darti una risposta giusta al 100%, dipende sempre dalle esigenze e dai gusti di ognuno. Considera poi che l'hard disk non è l'unica differenza.

che differenza c'è. oltre all'HD tra il pc1r e il pc1rr?
    al mediaworld mi hanno detto che il pc1r va meglio in quanto non ha
    i disturbi del HD interno. è vero?

IKEA Trettioen-blu backlight

Come promesso...eccovi le foto!

Adesso lo sò che vi farete delle grasse risate sul mio "impianto" ...siate magnanimi: ho 24 anni, vivo con i miei e la sala non si tocca....per cui in camera faccio ciò che posso!

Ovviamente sono ben accette critiche e consigli!

(ho dovuto ridurre la qualità delle immagini visti i limiti degli allegati....se a qualcuno interessa le originali mi mandi un mp)
    Immagini allegate Immagini allegate
    LG42LE8800 - LG 42PC1RR - PS3 - PIONEER XV-DV515 - DREAMCAST JAP - IKEA TRETTIOEN BLU

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Ma le due luci dietro al divano a che servono?!?! Scusate la mia ighngioranza....
    Diciamo pure che dietro al divano non hanno una funzione particolare legata alla visione bensì legata ad altre attività da svolgersi sul divano quando la tv è spenta....
    E plasma fu....
    Prossimamente da 42" a 50"...

Citazione Originariamente scritto da klojack
    Questa è una constatazione che potrebbe in qualche maniera "giustificare" la recensione (negativa) di AF...
    E plasma fu....
    Prossimamente da 42" a 50"...

SKY HD e LG42PC1R

Allora cominciamo col dire che ieri mi e' arrivato il decoder SKY HD che ho immediatamente connesso (sacrificando il penoso DTT) alla scart AV1 con cavo scart Monster Cable e alla HDMI 1 con un cavo HDMI G&BL il resto sta tutto in questa faccina ..........

Cool

Citazione Originariamente scritto da klojack
    che differenza c'è. oltre all'HD tra il pc1r e il pc1rr?
    Non penso proprio, questa è pura leggenda secondo me.E poi riviste forum, ragazzi Af Dig. non quota tanto Lg mentre digital Video ht sì, in un forum va in un modo nell altro no, insomma secondo me a rrivati al punto di dire che un hard disk disturba una tv che costa oltre 1.600 euro(+ di 3.200.000 non lo dimentichiamo per piacere)mi sembra una cosa assurda,non ti fidare dei commessi dei c. commerciali non capiscono niente e spesso hanno precisi ordini di vendere determinati prodotti.Io ho la versione senz hard disk ma secondo me pc1r o pc1rr vanno uguali.

Citazione Originariamente scritto da linker75
    E poi riviste forum, ragazzi Af Dig. non quota tanto Lg mentre digital Video ht sì,
    Tieni conto che AF ha testato proprio l'1RR mentre Digital Video l'1R............quindi questa "teoria" dell'hd potrebbe avere dei fondamenti
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da red_passion82
    ...siate magnanimi: ho 24 anni, vivo con i miei e la sala non si tocca....per cui in camera faccio ciò che posso!
    Tranquillo Red, io a 24 anni in camera avevo un philips da 14".......

Ho visto che hai montato 6 luci, 3 sopra e 3 sotto, non hai provato a fare un effetto "perimetrale", 2 sopra 2 sotto e 2 sui lati?

Pagina 11 di 147 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •