Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 147 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 2201

Citazione Originariamente scritto da red_passion82
    Il miglior prezzo che ho visto ultimamente nei centri commerciali è 1450,00€ all'Euro***s.
    Purtroppo io non ho mai visto prezzi così bassi pur vivendo in una città come Torino che non è neanche troppo piccola.

Citazione Originariamente scritto da DADO-WRX
    Purtroppo io non ho mai visto prezzi così bassi pur vivendo in una città come Torino che non è neanche troppo piccola.

Eppure questo è ciò che ho visto ieri sera con i miei occhi, ma credo faccia parte di una speciale promozione, visto che era segnalato come ultimo pezzo disponibile. Poi la prossima settimana dovrebbe arrivare la nuova fornitura ma sarà in vendità a 100€ in +!
    LG42LE8800 - LG 42PC1RR - PS3 - PIONEER XV-DV515 - DREAMCAST JAP - IKEA TRETTIOEN BLU

Come spesso accade, il risparmio ce l'hai acquistando on-line, addirittura su e-bay il negozio "Formula1nc" l'ha messo in vendita a €1.090,00+ €45,00 s.s. ....e sembra essere un negozio affidabile, visti i feedback (vai su ebay e cerca l'oggetto nr. 170042339818)
    grazie per le informazioni, sono molto interessanti
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

salve popolo. dovrebbe arrivare anche a me il 42pc1rr (e voi direte chi se ne frega)hahahaha
    infatti....
    io spero sol oche questo duri un po piu del mio primo lg che si è piantato dopo meno di un anno (avevo un 42px3rva) e che si veda un po megli almeno in component.
    ovviamente il 42pc1rr me lo danno come risarcimetno insieme ad un dvd r ...il 188 h....
    comuqnue sono una delusione ......

Citazione Originariamente scritto da miciogl
    grazie per le informazioni, sono molto interessanti

Di nulla....se ti servono altre info chiedi pure! "buona caccia"
    LG42LE8800 - LG 42PC1RR - PS3 - PIONEER XV-DV515 - DREAMCAST JAP - IKEA TRETTIOEN BLU

Citazione Originariamente scritto da fantamax
    ovviamente il 42pc1rr me lo danno come risarcimetno insieme ad un dvd r ...il 188 h....
    comuqnue sono una delusione ......

reputi già una delusione entrambi i prodotti o ti riferisci al dvd-r?

Di nulla....se ti servono altre info chiedi pure! "buona caccia"
    ciao
    ti informo che mi sono messo in contatto col negozio ed avevano sbagliato il codice. non era il42pc1r ma rv che è ben altra cosa. oggi dovrebbe arrivare il pc1r e dovrebbero farmi sapere, e io farò sapere a voi.
    comunque sono molto cordiali e rispondono celermente allae e-mail. speriamo nel prezzone.
    ciaoooo
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2

è una delusione lg....
    comuqnue su una nota rivista questo mese il televisore è in prova (se mi autorizzano dico il nome della rivista) e comuqnue si....è un buon televisore punto nulla piu...qua da come ne parlano sembra i non plus ultra e cosi non è.
    nellaprova conferma una cosa che io avevo notato: lg con il component fa ******....

Oltre alla prova su Af digitale leggi anche quella su Digital Video
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

appunto..af digitale...e digital video pure lo ha in prova ad ottobre?nn me la puoi mandare?heheheh

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Oltre alla prova su Af digitale leggi anche quella su Digital Video
    esatto, ne avevo già fatto cennoin una altra discussione. il test di DG ht è molto positivo, in più ,ripeto, con le dovute cautele, non si è premiati eisa per niente o solo per essere un buon tv.
    a me piace anche esteticamente e me lo fa preferire al 42pv60 anche se ammetto che il pana, visti entrambi più volte da vicino, ha una qualità video secondo me migliore.
    ciao

si vabbe...ai premi nn ci credo....sai le mazzette vhe viaggiano per poter mettere quei bollini...
    preferisco le riviste..aolmeno ti dicono tecnicamente dovge va bene e dopve no
    couqnue piu in generale ormai sti telkevisori so come i pezzi del pc..durano un anno...poi sono obsoleti..e fin qua nulla da dire....solo che mi fa ********* che durano poco....tanto per fare un esempio...io ho un 8088 che ancora va...ma nn penso che un plasma duri tanto....

è una delusione lg....
    comuqnue su una nota rivista questo mese il televisore è in prova (se mi autorizzano dico il nome della rivista) e comuqnue si....è un buon televisore punto nulla piu...qua da come ne parlano sembra i non plus ultra e cosi non è.
    nellaprova conferma una cosa che io avevo notato: lg con il component fa ******....
    IMHO hanno avuto un modello difettoso.
    Da come se ne parla in questi forum il non plus ultra sembrerebbe essere un'altro prodotto e non l'LG in questione.
    Poi se una TV la compri/giudichi in base a quello che leggi sulle riviste (anche se le rispetto in quanto recensioni professionali fatte da professionisti, trovo 100 volte molto piu utile il parere degli utenti) appena arriva venditi l'1RR (che sara praticamente nuovo) e prendi un TV che abbia preso almeno 9 sulla rivista X del settore.
    vpr:EPSON TW-1000 pdp:LG 42PC1RR ampli:MARANTZ SR5600 frontali:FOCAL CHORUS 807V

ciao
    penso anche io che i giudizi sulle riviste siano da prendere con le molle, soprattutto quando cosi diversi tra loro e che sia meglio fidarsi dei forumer.
    qualcuno sarà un pò di parte per non ammettere difetti, ma da quello che ho letto, in questo forum c'è gente seria che cerca di aiutarsi a vicenda. i giudizi mi sembrano sinceri e ci si può confrontare su problemi reali di tutti i giorni.
    poi vai a vedere i prodotti nei centri commerciali e sono collegati a con cavi ridicoli, non sono ben settati e non trovi riscontro alle notizie che hai letto.
    bel dilemma

si vabbe...ai premi nn ci credo....sai le mazzette vhe viaggiano per poter mettere quei bollini...
    preferisco le riviste..aolmeno ti dicono tecnicamente dovge va bene e dopve no
    Ciao, ma perchè si deve pensare che quelli dei premi si beccano le mazzette e quelli delle riviste no?!?
    Fino a prova contraria nessuno dei due prende mazzette.

P.S.: mi sa che la tastiera del tuo computer è un modello (difettoso) della LG!!!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Pagina 20 di 147 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •