Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 215 di 274 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225265 ... UltimaUltima
Risultati da 3.211 a 3.225 di 4101

Citazione Originariamente scritto da ricox
    Scusate se quoto ma mi sembra importante avendo letto precedenti messaggi chiarire se il modello di punta 850 sarà o meno importato... ad un certo punto sembrava di no! non è più così sicuro?
    non è molto chiara la cosa; a febbraio le uscite in italia erano le stesse americane;a marzo af ha anticipato che il pz850 non sarebbe arrivato e che ci sarebbe stata anche una scrematura nei vari tagli (vedi l'assenza del pz800 da 46..).poi di nuovo sembrava che anche l'850 sarebbe arrivato in europa (un po piu in la rispetto al 800), ora si brancola di nuovo nel buio. io personalmente credo che dopo qualche mese dall'uscita dell pz 800 (che a quanto pare viene dato disponibile da oggi!)panasonic rilascerà un altro modello (sempre serie 8) cosi come successe l'anno scorso con il pz700 e poi il pz70 che ha limato alcune imperfezioni del top di gamma.Queste ultime righe sono però frutto del mio pensiero e non c'è stata alcuna fonte che abbia confermato o smentito.

A arg0: tranquillo bello...tutto ok
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Pz 800 si, ma non per il taglio 46''; forse si... forse arriva la versione 850, forse no... il sito ita di panasonic è un pò impreciso (...), certe cose appaiono e poi scompaiono, ecc... ecc.... ecc...
    Secondo me ci trattano (come al solito) a pesci in faccia perchè tanto siamo "ITALIANI". Siamo ignoranti, compriamo ciò che ci dicono di comprare; non ci lamentiamo mai (se non con i colleghi, ma poi...vabbè...), abbiamo memoria corta, ... e quindi tutti quelli che hanno potere dicono... SE PO' FA'!
    TV PLASMA 46PZ85 E
    HT Ampli Onkyo HT-S4505 + Diffusori Onkyo 5.1
    Console/DVD BD Sony PS4
    Notebook Sony Vaio VPCEC1C5E, S.O. Linux
    Sat MYSKY HD

assurdità su modello di importazione!?!

Citazione Originariamente scritto da Picander
    Perchè non dai finalmente una riposta a tutti e provi a chiedere a panasonic se col tuo s/n è possibile ottenere la cam?
    finalmente scopriremo se le tv d'importazione possono avere la smarcam oppure no
    Ho appena parlato col centro assistenza della Panasonic che mi ha confermato che per il mio 46PZ85 (acquistato 1 mese fa da onlinestore) non è possibile ottenere la CAM in quanto questi televisori, se acquistati in Italia, prevedono già la CAM nell'imballo.
    La CAM opzionale è vendibile quindi SOLAMENTE a quei televisori che non la prevedono, tipo PX e compagnia...

mi sembra veramente un'assurdità che non si possa comprare separatemente se uno ha avuto la 'sfortuna' di comprare un televisore di importazione parallela..
    Anche Onlinestore poteva essere + chiaro in merito..

vabbhè mi terrò SKY e basta..
    saluti,
    luca

Citazione Originariamente scritto da freudfilo
    Siamo ignoranti, compriamo ciò che ci dicono di comprare; non ci lamentiamo mai (se non con i colleghi, ma poi...vabbè...), abbiamo memoria corta, ... e quindi tutti quelli che hanno potere dicono... SE PO' FA'!
    purtroppo è vero...quindi dobbiamo prendercela con la nostra "razza"

Citazione Originariamente scritto da MetalC
    Euroelettrica.it, pagato con bonifico bancario... Acquistato i
    Sono andato di persona nel negozio di Casalecchio, mi sembrano seri e anche con i prezzi ci siamo abbastanza, bisogna vedere come si comportano in caso di guasto o rotture.

A Lucaballa:
    potresti metterti daccordo con chi magari ha un px80 ma non è interessato alla cam;potrebbe fare da "tramite" per l'acquisto dando i dati del suo tv....
    é un idea,nulla piu.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da ayrtonoc
    ...in alcuni casi, diminuisce sensibilmente con l'IFC che sul BN sembra far meno danni che sul colore, anche se rimane la sensazione di eccessiva "liquidità" dell'immagine.
    qualcuno potrebbe fare un veloce filmatino di una scena con e senza IFC? se n'è parlato fino alla nausea ma ancora non sono riuscito a vedere questa funzione in azione. e direi che è la discriminante principale nella scelta del modello.

Citazione Originariamente scritto da ayrtonoc
    Allora, testato e non approvato.
    Con le scene più veloci e più contrastate di Sin City c'è del ghosting anche palese in alcuni casi, diminuisce sensibilmente con l'IFC che sul BN sembra far meno danni che sul colore, anche se rimane la sensazione di eccessiva "liquidità" dell'immagine.
    Io ho provato in modalità Cinema, calibrato con il Merighi

OTTIMO ayrtonoc, davvero utile, grazie , confermi la mia osservazione in negozio, l'IFC per quanto inutile, una cosetta buona la fa', anche solo banalmente permettendo un refresh rate piú basso della opzione senza (che sia 100Hz o pulldown 4:4), evitando comunque lo sfarfallamento.

Lo so, son pignolo, ma quando mi siedo sul divano mica voglio farmi venire il mal di testa e/o farmi venire la voglia di andare a vedere lo stesso film al cinema d'essay

A questo punto mi butto sull'85 e fine, é ora di "little less conversation, little more action"

ciaociao

42 o 50?

Citazione Originariamente scritto da Cruise
    Ho appena contattato PANASONIC Italia ... oggi (20 Maggio) e' uscito il PZ800 a 2.299,00 E di listino.
    2299: ti riferisci al 42 pollici? Mi confermi? Sai niente del 50?

salve a tutti sono un nuovo possessore di un pz85 il televisore è fantastico a parte un piccolo problemino :
    sulle schermate nere si nota un linea tratteggiata azzurra verticale molto sottile volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema oppure sa cosa puo essere.
    il televisore ha 3 giorni di vita

Citazione Originariamente scritto da Lock
    qualcuno potrebbe fare un veloce filmatino di una scena con e senza IFC? se n'è parlato fino alla nausea ma ancora non sono riuscito a vedere questa funzione in azione. e direi che è la discriminante principale nella scelta del modello.
    Devi vederlo dal vivo, è proprio una sensazione di eccessiva fluidità, che personalmente trovo abbastanza sgradevole

Citazione Originariamente scritto da baax73
    ti riferisci al 42 pollici? Mi confermi? Sai niente del 50?
    ciao su onlinestore c'è il 50 e il prezzo è quello ...
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Piccola precisazione:
    A quanto emerge da un sito americano un altra differenza tra 85 e 800 è la gradazione sfumature che sono 4096 contro le 5120 dell 800. in parole povere dovrebbe vedersi meno quell'effetto sgradelove degli "scalini"colore tra una tinta piu chiara e una piu scura. piu omogeneo insomma.
    Ne eravate gia al corrente? io no!

Citazione Originariamente scritto da Aleph
    ciao su onlinestore c'è il 50 e il prezzo è quello ...
    i prezzi ufficiali sono sullo shop online della panasonic

42PZ800 2299
    50PZ800 2999

questi dovrebbero essere i prezzi che si troveranno sugli scaffali dei vari centri commerciali, ovvio poi che online si troveranno a molto meno, ma state attenti perchè spesso hanno caratteristiche diffenti (per esempio sui pz85 non c'è la cam che sul modello ita è inclusa e mi pare di aver capito che ha anche il supporto girevole cosa che quello d'importazione non ha ma di questa cosa non ne sono certo)

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    Piccola precisazione:
    A quanto emerge da un sito americano un altra differenza tra 85 e 800 è la gradazione sfumature che sono 4096 contro le 5120 dell 800. in parole
    passi per il 4096, frutto di 12bit per canale... ma non saprei da dove possa uscire il 5120...

Pagina 215 di 274 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225265 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •