Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 214 di 274 PrimaPrima ... 114164204210211212213214215216217218224264 ... UltimaUltima
Risultati da 3.196 a 3.210 di 4101

ore vita

ariciao a tutti
    leggendo qua e la ricordo di aver letto che cè un menù, o una sequenza di tasti per poter visualizzare il totale delle ore di utilizzo del TV (42pz85)
    purtroppo non riesco a ritrovare la cosa, qualcuno mi sa aiutare??
    Spero proprio di si
    Amplificatore Pioneer SC-LX72 + Music Angel XD-800MKIII ---2 vie con alti a tromba autocostruite(fronte) + Wharfedale (retro) + LE 105 centrale---SUB CAV AUDIO Q3B---cavi autocostruiti 6mm---PS4 1TB---TV PANASONIC 42PZ85E---HD-DVD Toshiba EP-30 + Ep-30
    Lo "Scannatoio" di Attila

Arrow

Citazione Originariamente scritto da loreeee
    io personalmente ieri ho testato un px80 di un amico appena comprato quindi vita 2-3 ore e non lo noto in scene "normali", si vede solo nelle scene veloci e molto contrastate, moltissimo anzi, praticamente solo oggetti bianchi che si muovono velocemente su nero o blu scuro, almeno per quanto mi riguarda. non posso ritenerlo un difetto importante se si vede solo sull'1% delle scene che ci guarderò ecco..
    Secondo te per me è un difetto vitale dato che ce l'ho in salotto??
    Solo che è un difetto che c'è, inutile negarlo, per chi non riesce ad accettarlo (io ad esempio odio i colori ed il nero degli LCD, ma sono gusti...) può essere critico.
    Hai provato anche tu con Sin City?

Citazione Originariamente scritto da freudfilo
    P.S.: chi ha comprato on-line può dirmi come è andata? (tempi di spedizione, danni riscontrati, trattamento ricevuto, ecc...)
    Euroelettrica.it, pagato con bonifico bancario... Acquistato il 5/5, pagamento verificato il 8/5, spedito il 9/5 (venerdì) e arrivato il 12/5 (lunedì).

Trattato benissimo, call center disponibile. Hanno sempre risposto in modo molto cortese alle mie richieste, e sono stati precisissimi con la spedizione...

Ciao!
    TV: Panasonic TH-42PZ85E - Console/BLU-RAY/DVD/DIVX: PS3 320 Gb (ex 40Gb) - DVD Recorder: Samsung DVD-R156 - Satellite: Sky Pace SD - Sistema Audio: BOSE Cinemate - Cavi: G&BL

46PZ85 da Onlinestore

ordinato lunedì 14 Aprile e ricevuto giovedì 17 Aprile, pagamento contrassegno.
    Ottimo servizio e velocità, ma soprattutto OTTIMO ACQUISTO!!! (anche se nel mio non c'è la CAM essendo stato uno dei primi da importazione)..

ciao!

Ciao
    Mi hanno messo una pulce nell'orecchio...il panny pz800...gestisce la mappatura 1:1?
    Io vorrei utilizzare lo scaler dell'oppo dv 983...per portare il segnale a fullhd...e non vorrei che poi il panny intervenisse ancora...

Grazie
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Citazione Originariamente scritto da Aleph
    Ciao
    Io vorrei utilizzare lo scaler dell'oppo dv 983...per portare il segnale a fullhd...e non vorrei che poi il panny intervenisse ancora...
    Grazie
    Il 983 scala solo via hdmi, il pannello è full hd... se gli mandi un 1080, il pannello te lo visualizza e bona

Citazione Originariamente scritto da ayrtonoc
    Hai provato anche tu con Sin City?

ancora no, come ho già detto sono in attesa di ricevere il mio 46pz85 da <BIP> onlinestore (anche se a leggere gli altri post sono stati l'unico sfortunato, come al solito ) su quello del mio amico ho visualizzato poco, 2-3 dvd e un gioco per ps3, non ho avuto tempo di metterci sin city, appena lo provo cmq non mancherò di riportare le impressioni
    Ultima modifica di cobracalde; 20-05-2008 alle 11:17
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Scusate ma l'850 non si era detto che non sarebbe uscito in italia??

Citazione Originariamente scritto da ricox
    Scusate ma l'850 non si era detto che non sarebbe uscito in italia?? ...
    Scusate se quoto ma mi sembra importante avendo letto precedenti messaggi chiarire se il modello di punta 850 sarà o meno importato... ad un certo punto sembrava di no! non è più così sicuro?

Sei veramente sfortunato! Onlinestore è efficientissimo!!!

Citazione Originariamente scritto da ayrtonoc
    il pannello è full hd... se gli mandi un 1080, il pannello te lo visualizza e bona
    perfetto pensavo ci fosse un settaggio apposta per bypassare proprio lo scaler ma mi dici che lo fa in automatico...
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

uscito PZ800!!!

Ho appena contattato PANASONIC Italia (per l'ennesima volta!) e mi hanno confermato quello che da vari rumors gia sapevo,e cioe' che oggi (20 Maggio) e' uscito il PZ800 a 2.299,00 E di listino.

Ora staremo a vedere
    Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

loreeee, dal regolamento:

C) Ciascun iscritto pubblica i suoi contenuti sotto la sua totale ed esclusiva responsabilità e concorda di non inviare messaggi provocatori, osceni, volgari, diffamatori, minatori o con qualunque altro contenuto che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'account dell'utente verrà immediatamente bloccato e l’Amministratore del forum potrà comunicare l’accaduto e fornire tutte le informazioni possibili al provider dell’utente coinvolto e alle autorità competenti.
    Mi raccomando.. l'amministratore ha già avuto problemi legali in passato per dichiarazioni degli utenti sul forum.

OT parziale....ma chi cacchio gestisce il sito di Panasonic? Fa pena, non si trova nulla e le info un giorno ci sono e l'altro no.
    Per completare la funzione confronta restituisce gli stessi risultati per molti modelli (vedi pz80 e 85) non tenendo conto evidentemente di tutte le caratteristiche ma di un subset standard...non che poi nella descrizione vi siano miracoli.
    Volantini e manuali introvabili.....uff....
    chiedo ancora venia...ma se uno cerca info ufficiali su questi modelli certo non le trova su panasonic
    Aleph Living HT

Citazione Originariamente scritto da lucaballa
    anche se nel mio non c'è la CAM essendo stato uno dei primi da importazione)..
    ciao!
    Perchè non dai finalmente una riposta a tutti e provi a chiedere a panasonic se col tuo s/n è possibile ottenere la cam?
    finalmente scopriremo se le tv d'importazione possono avere la smarcam oppure no

Citazione Originariamente scritto da Cruise
    Ho appena contattato PANASONIC Italia e mi hanno confermato che oggi (20 Maggio) e' uscito il PZ800 a 2.299,00 E di listino.
    Questa è una buona notizia, ora sono curioso di sapere come
    prezzeranno il 50PZ80...o come reagirà il mercato...

Pagina 214 di 274 PrimaPrima ... 114164204210211212213214215216217218224264 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •