Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 218 di 274 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228268 ... UltimaUltima
Risultati da 3.256 a 3.270 di 4101

Citazione Originariamente scritto da Luciano Merighi
    Il concetto è quello di avere una precisione complessiva più elevata di quella del segnale che si intende mostrare.....

mi ricorda tanto le macchine fotografiche digitali da 20 megapixel e ottiche in plastica.

Comunque l'importante non è la divisibilità per 1024, ma per 256 (2^8).
    Il fatto è che se il deep color prevede 10bit per canale avrebbe più senso fosse divisibile per 1024 (2^10)

Alla fine il problema è che chi scrive le specifiche tecniche sui siti o sui libretti di istruzioni non capisce una mazza e riferisce quello che l'ufficio marchettting chiede.

Citazione Originariamente scritto da Picander

mi ricorda tanto le macchine fotografiche digitali da 20 megapixel e ottiche in plastica.
    no, la necessità di precisione maggiore rispetto al materiale sorgente è reale.

Esempio, supponi di avere un gradiente a 8bit largo 256 pixels con valore da 0 a 255.
    se viene riscalato di un fattore non intero, potresti avere dei pixel che per continuare a mostrare una sfumatura graduale, dovrebbero ad esempio, avere un valore numerico di 124,34. Per poter rappresentare bene questo valore è necessario un numero di bit maggiore degli 8 iniziali.

Questo discorso si applica a qualsiasi elaborazione elettronica. Perciò per continuare ad avere un'immagine elaborata, che mantenga la stessa sfumatura graduale dell'originale, tutto quello che viene a valle deve poter lavorare ad un numero di bit sensibilmente maggiore, magari 10 bit non bastano se si è pignoli..,.
    Ultima modifica di Luciano Merighi; 20-05-2008 alle 17:13

Citazione Originariamente scritto da SURASU
    Azzz..........hai ragione, mi sono proprio dimenticato cmq adesso le ritelefono , se me lo riesce a dire vi informo anche se dubito che la tipa sia informata sulla differenza..................cmq credo che sia quello europeo senza cam perché nei modelli italiani che vendono lo specificano con cam.
    Non credo che anche il pz800 sia dotato di cam integrata ...non ne sono sicuro, ma mi pare che per il pz800 la cam sia venduta a parte.
    Comunque quando sai qualcosa facci sapere! E grazie

.. Alla fine il problema è che chi scrive le specifiche tecniche sui siti o sui libretti di istruzioni non capisce una mazza e riferisce quello che l'ufficio marchettting chiede.
    Approposito delle str...te del marketing, nessuno ha fatto caso alla illustrazione/spiegazione del funzionamento del IFC sull'ultimo depliant Viera??? In pratica, per farla breve, vi illustrano un fotogramma dove un cavallo stà per saltare l'ostacolo ed il fotogramma dopo dove il cavallo stà atterrando.... bene secondo loro (i markenìtinghiani) inserendo l'IFC compare un fotogramma in mezzo dove il cavallo è in volo sopra l'ostacolo azzo, un processore in grado di interpretare i frames e disegnare(creare) la foto mancante !!!!! IO ROBOT gli fà una pippa
    DOLBY Broadcast Italy Reference
    TV: PANASONIC TH42PZ85 AMPLI: HARMAN KARDON AVR145 CASSE: KEF 2005

Citazione Originariamente scritto da SURASU
    cmq credo che sia quello europeo senza cam perché nei modelli italiani che vendono lo specificano con cam.
    io su quel sito ho preso il pz85 ed era senza cam perche penso sia europeo.aveva un problema perche si vedeva una linea azzurra sulla schermata nera ed oggi ho chiamato e mi hanno detto di rispedire il tv e me lo sostituiranno!speriamo

Info Supporto 37px80

ciao devo prendere online il 37px80 per i miei ma sulla foto che ho trovato sul sito B**.it il piedistallo non è raffigurato nell'icona relativa....
    Come mai???? Volete dire che il prezzo vantaggioso che ho trovato da tr*******zi.it lo esclude???? Chi mi puo' aiutare a risolvere il problema??? Su di un altro sito invece ho letto SUPPORTO INCLUSO....Grazie 1000, Milobg

Citazione Originariamente scritto da filone75
    io su quel sito ho preso il pz85 ed era senza cam perche penso sia europeo.aveva un problema perche si vedeva una linea azzurra
    Lo devi rispedire a tue spese? Facci sapere come va, in bocca al lupo!!!

da 2,5-2,8 metri meglio 42px80 oppure 42pz80?
    60% digitale terrestre 40% ps3

pana pz 850

la notizia ufficiale che il pana pz 850 oggi è uscito ufficialmente in usa
    decoder hd internet tv..........peccato che da noi non arriverà mai

http://www.areadvd.de/news/2008/05/2...net-anschluss/

saluti Siryard.

Citazione Originariamente scritto da Luciano Merighi
    no, la necessità di precisione maggiore rispetto al materiale sorgente è reale.
    la necessità potrebbe presentarsi quando si regolano luminiosità e contrasto. Non credo che gli scaler siano così fighi da fare ricampionamenti a 16 bit :-)

state dicendo che questi televisori hanno una profondità di 5120 toni per canale?
    Se anche fosse, l'occhio non ne riesce a vedere certo così tanti! Se non ricordo male ne discrimina tra 8 e 10 bit per canale, ma solo in condizioni ideali. Tutto cio che va oltre è solo marketing.
    E vi dirò di più: anche se il pannello avesse 100000 toni per canale, ci sono alcuni colori che l'occhio percepisce e che il pannello non riuscirebbe a produrre, perché non sono producibili con il sistema RGB!
    Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.

Citazione Originariamente scritto da Aleph
    su onlinestore... il prezzo è quello ...
    Ti ringrazio. Il prezzo su Onlinestore lo seguo da tempo. Mi riferivo a data di uscita ufficiale da parte di Panasonic, per cominciare a vederlo dal vivo in giro...

Credo comunque che valga la pena acquistare online, c'è un gran risparmio, a patto però che l'apparecchio anche se di importazione abbia le stesse caratteristiche di quelli ita. Mi riferisco per esempio all'inclusione , nonchè la possibilità di usare la cam per il digitale per i programmi a pagamento. Cosa da non trascurare almeno per me che intendo seguire il calcio, senza adoperare un decoder esterno.

Qualcuno che ha acquistato 46Pz85 da Onlinestore più di recente può farci sapere se la cam è inclusa e se invece i Pana sono esclusivamente di importazione?
    Più passa il tempo più c'è da perderci la testa...e il sonno

Citazione Originariamente scritto da halpha
    l'IFC per quanto inutile, una cosetta buona la fa [...]
    Lo so, son pignolo, ma quando mi siedo sul divano mica voglio farmi venire il mal di testa
    Halpha, occhio che la cura non sia peggio del male, e che l'effetto liquido, al posto del mal di testa, non ti faccia venire il mal di mare...
    Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.

Citazione Originariamente scritto da baax73
    Più passa il tempo più c'è da perderci la testa...e il sonno
    Sono pienamente d'accordo con te, io volevo aspettare settembre ma mi sa che non ci riesco, per adesso aspetto i primi acquirenti del pz800 poi mi butto?!?!?!?!

Citazione Originariamente scritto da maxus
    da 2,5-2,8 metri meglio 42px80 oppure 42pz80?
    60% digitale terrestre 40% ps3
    42pz80 (meglio pz85 per la posizione delle prese sul fianco e sul retro e non di fronte, e meglio IMHO per l'estetica); la differenza tra HD e FHD la noteresti (anche se non al meglio) e il contrasto del pz è 30.000:1 vs 15.000:1.

Ok?
    TV PLASMA 46PZ85 E
    HT Ampli Onkyo HT-S4505 + Diffusori Onkyo 5.1
    Console/DVD BD Sony PS4
    Notebook Sony Vaio VPCEC1C5E, S.O. Linux
    Sat MYSKY HD

Pagina 218 di 274 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •