Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 154 di 274 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204254 ... UltimaUltima
Risultati da 2.296 a 2.310 di 4101

PZ85

Citazione Originariamente scritto da Attilio
    Ciao Natan
    quando riesco gioco anche 2-3 ore di seguito, ed al momento non ho avuto probelmi di stampaggio, neanche minimo. Per quando riguarda i fantasmini verdi con resistance io non li vedo, Il filamto te lo faccio volentieri appena ho tempo, se ne preferisci uno in particolare hai solo da chiedere
    Ciao Attilio,
    sei veramente molto gentile, se non ti costa troppo mi piacerebbe vedere pes2008 e resistance (con quest'ultimo il GG dovrebbe manifestarsi quando cambi velocemente inquadratura in maniera orizzontale).
    Per il resto il tv come si comporta?

Grazie 1000

del pz800 si sanno solo i prezzi in giro per l'europa e sono sui 2100 per il 42 e 2400/2500 per il 50

Ho comprato (come molti) Af digitale per leggere le impressioni pul pz85 e l'hanno un pò caricato (il processore video supera 1 test su 12) anche se con una pillola dolce (tutto sommato il rapporto qualità/prezzo è 8/10).

Vorrei chiedere agli esperti: è possibile abbinare un box (tipo Gefen) con ingresso HDMI 1.3 per gestire meglio questo problema? Se ho già un ampli senza HDMI posso prendere 'solo' un box che gestica questa periferica oppure no???

Scusatemi, ma sto entrando nel digitale da poco e sicuramente avrò detto un sacco di eresie
    TV PLASMA 46PZ85 E
    HT Ampli Onkyo HT-S4505 + Diffusori Onkyo 5.1
    Console/DVD BD Sony PS4
    Notebook Sony Vaio VPCEC1C5E, S.O. Linux
    Sat MYSKY HD

in germania il pz80 è già a 1300 euro

http://www.preistrend.de/Preisvergle...300777604.html

tengono bene il prezzo qs pioneer panasonic

Confronto PZ80 > PX80

Finalmente ho potuto "vedere" questi TV a confronto e le cose che principalmente mi hanno colpito sono state le seguenti:
    - estetica del PZ80 , non male ma la "palpebra" (meglio "lingua" come posizione) color alluminio è forse un pò massiccia. A confronto l'appendice del PZ85 è meno esuberante e più discreta.
    - il PX80 risulta effettivamente più brillante. Il commesso dice che è dovuto al rivestimento antiriflesso del PZ, purtroppo non c'erano luci dirette per valutarne l'efficacia rispetto al PX.
    - con segnale HD 720p, alla (mia) distanza di visione di 3/4m, le differenze delle immagini erano indistinguibili.
    - con segnale DT hanno mostrato entrambi un buon comportamento, forse leggermente meglio il PZ (il commesso dice che il processore del PZ è un pelo più performante).
    - NOTA DOLENTE (mia personale considerazione) anche il PZ80 NON dispone dell'uscita digitale ottica. Peccato visto che si può dotare il TV della smartcam per i canali DTT ppv.

Ciao a tutti, sabato ho comprato a MW il pana 42PZ85, e devo dire, non sono un professionista, che si vede realemnte bene, per me è incredibile.
    L'ho collegata con la PS3 e ho guardato qualchè trailer che avevo scaricato a 1080P e si vede da dio, il nero è veramente ottimo.
    Per il GG che tutti parlano non l'ho visto per il momento, chissà sono io che non riesco, cmq non mi preoccupa.
    Il DTT e Analogico si vedono molto bene, sopratutto il DTT, ovviamente in confronto con un Bluray e tutta un'altra cosa.
    Per me è un eccelente prodotto. cmq come dicevo non è che sono un super intenditore.
    Saluti a tutti.
    Plasma: Samsung UE55HU8500 - Videoproiettore: Epson EH-TW6000W - Amplificatore: Denon AVR-X3400H - Diffusori: JBL SCS200 - Media Center: Himedia Q10PRO - AppleTV - Console: Xbox ONE - Decoder Sat/DDT: SkyQ - Telecomando: Harmony 900.

Citazione Originariamente scritto da virtualcampus
    anche il PZ80 NON dispone dell'uscita digitale ottica. Peccato visto che si può dotare il TV della smartcam per i canali DTT ppv.
    grazie della segnalazione! Comunque penso che se uno vuole usare il decoder gli conviene il pz85 (con smarcam inclusa tra l'altro)

Citazione Originariamente scritto da natan762005
    quello che hai) per vedere come va con il GG?
    Grazie
    Non ce l'ho la play3... io gioco in modo serio (cioè sul pc).
    Filmato di crysis. Zerothehero production ...che schifo di ciabatte, lol

Aspè che sta caricando

Per la cronaca mi pare che si veda anche qui.
    Ultima modifica di zerothehero; 06-05-2008 alle 16:20

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    del pz800 si sanno solo i prezzi in giro per l'europa e sono sui 2100 per il 42
    Su trovaprezzi.it lo si trova a 1800€
    e 2400/2500 per il 50
    poco sotto i 2400€

Contattata in mattinata,Panasonic non dichiara ancora la data di uscita del PZ800 sul suolo italico,ne tantomeno il prezzo.

Al di la' della data di uscita o del prezzo cio' che mi preme fortemente e' capire se all'atto pratico il PZ800 differira' per elettronica e quant'altro dal PZ85 (oltre che dal design) ;se si attestera' sugli stessi livelli del PZ85 come testato da AFdigitale non sara' altro che un PZ85 'mascherato'...
    Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    Su trovaprezzi.it lo si trova a 1800€
    no guarda io parlo di prezzi ufficiali, non di materiale di importazione parallela dalla germania.

Citazione Originariamente scritto da freudfilo
    Quali sono i problemi 'concreti' legati ad una elettronica scadente?
    Di solito quando si parla di "elettronica" in un tv si fa riferimento al deinterlacer (che serve per rendere progressivi film o video interlacciati, come la tv ad esempio o lo stesso Sky SD e HD) e l'upscaler che serve per "trasformare" ogni video in entrata alla risoluzione nativa del pannello (in questo caso 1920x1080).

Una elettronica scadenta potrebbe ad esempio introdurre artefatti nel processo di upscaling e/o in quello di "deinterlaccio"
    Esempi pratici di questi artefatti: seghettature delle linee oblique oppure spettinamento delle immagini in movimento.

Ovviamente se utilizziamo il tv solo con la ps3 o con un lettore DVD che invia al tv già immagini progressive a 1920x1080p possiamo anche sbattercene di questa elettronica.
    Se però vogliamo pure guardare le partite su sky o un po' di tv generalista allora dovremmo prenderla almeno un po' in considerazione.

Più in generale si parla di elettronica (magari in modo errato) anche in relazione al software di gestione del pannello: certi tv ad esempio permettono maggiori tipi di regolazioni dando la possibilità di limitare i difetti del pannello se non addirittura di migliorarlo.
    Panasonic purtroppo ha sempre peccato da questo punto di vista e quindi magari non è adatta a chi vuole tarare al meglio la sua tv per riprodurre in modo ottimale colori e gamma.

Citazione Originariamente scritto da Cruise
    Contattata in mattinata,Panasonic non dichiara ancora la data di uscita del PZ800 sul suolo italico,ne tantomeno il prezzo.

Al di la' della data di uscita o del prezzo cio' che mi preme fortemente e' capire se all'atto pratico il PZ800 differira' per elettronica e quant'altro dal PZ85 (oltre che dal design) ;se si attestera' sugli stessi livelli del PZ85 come testato da AFdigitale non sara' altro che un PZ85 'mascherato'...

si infatti sono informazioni di vitale importanza per la mia decisione.
    Fortunatamente aspettero il periodo natalizio per l'acquisto.
    Mi sembra la cosa piu saggia da fare, in questo modo per allora saranno stati recensiti tutti e tre i modelli è gli utenti avranno sviscerato tutti i pro e contro.
    Specialemte su questi tre punti:

- il diverso rivestiemnto del pz800 e il fattore riflessi
    - eventuali differenze nell elettronica
    - oggettiva utilità del deep colour e dvbHD

Speriamo bene!
    Quello che non ti uccide ti rende piu forte.

Citazione Originariamente scritto da Spettro
    ....
    - il diverso rivestiemnto del pz800 e il fattore riflessi
    - eventuali differenze nell elettronica
    - oggettiva utilità del deep colour e dvbHD
    Concordo...il dvbHD integrato preso a "caro prezzo" nel 2008, potrebbe rivelarsi una bufala già nel 2009....

Pagina 154 di 274 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204254 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •