Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 264 di 274 PrimaPrima ... 164214254260261262263264265266267268 ... UltimaUltima
Risultati da 3.946 a 3.960 di 4101

Citazione Originariamente scritto da provolino
    In alto a destra della foto della TV
    in alto a destra nn c'è scritto 5120 per il pz80...

se vai a vedere il pz85 vedrai che nella descrizione c'è scritto lo stesso...

La retroilluminazione dei poveri (con 36 led blu 2 watt 15 euro di spesa)

E dire che pensavo potesse venire peggio..
    Faccio notare anche la pulizia dei cavi e del cablaggio. ^_^
    Ultima modifica di zerothehero; 03-06-2008 alle 16:26

Citazione Originariamente scritto da zerothehero
    E dire che pensavo potesse venire peggio..
    Difficile...
    Però io non faccio testo, odio la retroilluminazione
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

Citazione Originariamente scritto da ayrtonoc
    Difficile...
    Però io non faccio testo, odio la retroilluminazione
    O il led blu o la luce sparata davanti al plasma da parte dei miei simpatici genitori che sennò si affaticano gli occhi.
    Non ho ancora capito come faccio a convincerli che questa tv è mia e che l'ho pagata con i miei soldi..come li faccio a sloggiare dalla mia cameretta?
    Filo spinato?

Citazione Originariamente scritto da zerothehero
    La retroilluminazione dei poveri (con 36 led blu 2 watt 15 euro di spesa)
    mah, se devo essere sincero nn mi piace, viene illuminato bene solo un angolo...

Citazione Originariamente scritto da plasmarex
    scelto il pz85 solamente per il fatto che aveva in più il 24p real cinema
    o per altri motivi?
    Anche se ho ben capito non è il tuo caso, ma uno potrebbe preferire
    il PZ80 ( ammesso di avere un impianto audio decente e di impipparsene
    del IFC e cavolate varie sulla cromia -> il pannello è identico al 100% per tutti i PZ salvo prova contraria del pz800 - niente polemiche forumers! lasciatemi illudere fino alla prima recensione europea - ) anche per motivi prettamente economici e di polliciaggio : se vuoi un 50" FULLHD sei obbligato
    fra il 50PZ80 ed il (fututo prossimo) 50PZ800

Saluti,
    Tal.

Ragazzi, ma perchè preferire il pz85 al pz80?
    Perchè c'è l'ifc (che per la tv, a parte le partite, non è malaccio) e qualche preset audio in più. Per appena 100 euro in più può valerne la pena.
    E poi hai anche l'apparecchietto per la tv a pagamento, che non userò mai, ma fa sempre figo.

Citazione Originariamente scritto da Blashyrkh
    mah, se devo essere sincero nn mi piace, viene illuminato bene solo un angolo...
    Bisognerebbe spostare il faretto a sinistra, ma cmq l'effetto "reale" è migliore di come è venuto nella foto..la macchina si è mangiata tutta la luminosità blu sopra il plasma e a destra.
    Edit: adesso la foto rende meglio l'idea..però devo lavorare ancora sull'uniformità delle luci.

Ultima modifica di zerothehero; 03-06-2008 alle 16:43

IFC, estetica migliore imho, Audio migliore, ingressi frontali da schifo sempre imho

e poi lo ho preso import quindi pagato molto meno che versione italiana, e dal sito dove lo prendevo non c'era altro che 85 e 800 quindi ho scelto per l'85
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Il fatto di prenderlo import non ti impediva ad esempio di scegliere un pz81 con DVB-T HD.
    Quindi evidentemente ti piaceva di più il pz85 del pz80.
    Bel coraggio precludersi oggi le possiblità di farsi o un DVB-T HD o un tv con cam per PPV (essendo d'import non avrai la possibilità di acquistarla, giusto?).
    Per questo mi ponevo il dubbio del perchè preferire il pz85 al pz80 (con pz80 intendo il pz83 o perlomeno il pz81 colori a parte).
    Io per esempio al momento sono indeciso tra un modello HDready con DVB-T HD il 42PG6500 oppure un FullHD tra PZ81 o pz83 ma comunque tutti con almeno il DVB-T HD.
    Considerate che mi trovo a 2,70 quindi nella situazione di poter scegliere HD-ready o FullHD
    Ultima modifica di plasmarex; 03-06-2008 alle 17:02

della cam non me ne faccio di nulla perchè qua da me non arriva nemmeno il digitale terrestre, senza tener conto che non ne ho bisogno *** ho gia sky e quindi qualsiasi evento posso prenderlo li.

il tuner hd come già ampiamente detto per ora è solo un miraggio, ovunque ma ancora più a firenze che non è coperta nemmeno per gli europei, ed inoltre quando quel tipo di segnale verrà distribuito ovunque usciranno anche dei decoder appositi e con pochi euri uno se ne prende uno ed ha risolto (in ogni caso anche questa feature da me che non arriva il segnale non è molto utile )
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

rispondo io... per quasi tutte quelle di importazione la cam la puoi comprare a parte
    per quanto riguarda il decoder hd a parte queste strane voci in cui si dice che in futuro con un aggiornamento firmware saranno tutti hd (a cui credo poco) ma comunque in italia il dt hd sarà attivo tra non prima di 2 anni secondo me... tra 2 anni troverai dei decoder dt hd che varranno molto di + di quello integrato ad un prezzo più basso..

edit: ma lol lore abbiamo risposto in contemporanea!
    Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat

pz81 con DVB-T HD
    il pz81 ha un decoder satellitare hd, non quello digitale terrestre

http://www.panasonic.co.uk/html/en_GB/874534/index.html

Citazione Originariamente scritto da alex82
    rispondo io... per quasi tutte quelle di importazione la cam la puoi comprare a parte
    ne sei proprio sicuro?

Citazione Originariamente scritto da loreeee
    non ne ho bisogno *** ho gia sky e quindi qualsiasi evento posso prenderlo li. )
    Sarà dura che tu riesca a vedere gli europei in HD su Sky
    Ender

Pagina 264 di 274 PrimaPrima ... 164214254260261262263264265266267268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •