|
|
Risultati da 271 a 285 di 1154
Discussione: Panasonic 42PV500. E' ARRIVATOO!!!
-
30-06-2005, 18:44 #271
finalmente un test in HD ...fagli una foto ..facci sognare Mork
-
30-06-2005, 22:40 #272
come rosico.....
ho ordinato pure io il panny con il lettore panasonic s97 ormai il 6 di giugno!!!! e non me lo hanno ancora consegnato!!! domani chiamo per sapere quaicos, sto impazzendo!!!!
-
01-07-2005, 07:46 #273
Senior Member
dvdluca ha scritto:
come rosico.....
ho ordinato pure io il panny con il lettore panasonic s97 ormai il 6 di giugno!!!! e non me lo hanno ancora consegnato!!! domani chiamo per sapere quaicos, sto impazzendo!!!!
-
01-07-2005, 13:33 #274
Junior Member
L'ho preso qui: www.technikdirekt.de, ho già preso in passato altra roba da loro e devo dire che sono sempre rimasto molto soddisfatto...
Il plasma l'ho pagato 2886 euro, il piedistallo 187 ed il lettore s97 323.
Spese di spedizione 70 euro per il tutto.
Magari in qualche altro sito tedesco si risparmiava ancora qualcosina (ma le spese di spedizione erano più alte) ho preferito però andare sul sicuro, con loro è filato tutto liscio...
-
03-07-2005, 12:10 #275
Member
il mostro e' QUI da me.....
sto smanettando a tavoletta con HTPC/HDMI e qualche trailer WMVHD
Quando volete apriamo 3ad sui settaggi e cominciamo a scambiare opinioni
-
03-07-2005, 12:19 #276
scusate una info
il panny ha lo slot per le sd card, ma legge anche le memory stick sony ?
grazie
ciao
-
03-07-2005, 22:05 #277
Member
memory stick sony ? no grazie
-
03-07-2005, 22:10 #278
Member
Una fotina per farvi innamorare.....
-
04-07-2005, 09:56 #279
Senior Member
mork80 ha scritto:
il mostro e' QUI da me.....
sto smanettando a tavoletta con HTPC/HDMI e qualche trailer WMVHD
Quando volete apriamo 3ad sui settaggi e cominciamo a scambiare opinioni!
Poi, inizia a descriverci le tue impressioni riguardo al plasma con
HTPC
eragon ha scritto:
Ecco il link su AVForums.com che tratta questo argomento.
In UK alcuni hanno notato sul 42PV500 il problema del continuo cambiamento/aggiustamento del livello del nero al variare della luminosita' generale dell'immagine, altri invece no.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)Straker62 ha scritto:
Sempre sul forum inglese ho letto che qualcuno dice di essere riuscito a disattivare quella funzione mettendo la voce "Colour Management" su Off dal menu' Video: magari qualche possessore può provarne l'effetto
E di conseguenza, si può disattivare la funzione descritta da
Straker62?
Scusa le troppe domande, ma penso sia importante saperne
qualcosina in più...
Ciao e grazie per la tua disponibilità
-
04-07-2005, 10:22 #280
Member
P.L. ha scritto:
Allora? Innanzitutto complimenti per l'acquisto!
Poi, inizia a descriverci le tue impressioni riguardo al plasma con
HTPC
Ti risulta il problema descritto da Eragon?
E di conseguenza, si può disattivare la funzione descritta da
Straker62?
Scusa le troppe domande, ma penso sia importante saperne
qualcosina in più...
Ciao e grazie per la tua disponibilità
Leggo anch'io il forum inglese e dei problemi elencati solo uno sembra esserci in minima percentuale: un fastidioso "spiffero" frontale (udibile volume basso/spento di notte e avvicinandosi molto) proveniente dallo speaker destro (guardando di fronte il tv). Sembra un sistema di raffreddamento e da fonti Panasonic dovrebbe scomparire dopo qualche ora di funzionamento
Per il collegamento in HDMI vi riportero' a presto le impressioni, basti per ora sapere che riesco a gestire separatemente e contemporaneamente uscita RGB/VGA e DVI/HDMI dalla mia sche video (ATI Wonder)
-
04-07-2005, 11:13 #281
Junior Member
Scusatemi, mi rivolgo ai già possessori, prima di entrare anche io a far parte del club dei 500:
la carta SD da inserire nella slot dà la possibilità di registrare un programma televisivo mentre sono assente o sto guardando un altro canale?
Grazie anticipatamente per la collaborazione.Fox F.C.
-
04-07-2005, 11:22 #282
Senior Member
mork80 ha scritto:
Dunque io ho disattivato in tutti gli ingressi sia il dinamico che il colour management e mi sembra che non ci sia il fenomeno. Chiaramente avendo settaggi differenti tra i vari AV e HDMI quando switcho si vede un "adeguamento" di setting fra un ingresso ed un altro ma solo al momento del cambio poi nessun fenomeno strano.
Leggo anch'io il forum inglese e dei problemi elencati solo uno sembra esserci in minima percentuale: un fastidioso "spiffero" frontale (udibile volume basso/spento di notte e avvicinandosi molto) proveniente dallo speaker destro (guardando di fronte il tv). Sembra un sistema di raffreddamento e da fonti Panasonic dovrebbe scomparire dopo qualche ora di funzionamento
Per il collegamento in HDMI vi riportero' a presto le impressioni, basti per ora sapere che riesco a gestire separatemente e contemporaneamente uscita RGB/VGA e DVI/HDMI dalla mia sche video (ATI Wonder)
che non ti risulta nessun fenomeno strano...
Siamo in trepida attesa per le tue impressioni...
-
04-07-2005, 13:17 #283
Senior Member
rispondo a Fox f.c.:
io l'altra settimana ho comprato una carta sd daq 1 giga, dopo cinque minuti l'ho provata e dopo altri 5 l'ho riportata al negozio facendomi fare un buono.
in pratica quando vedi quello che hai registrato non lo vedi a tutto schermo come con nu videoregistratore a in una finestrella in 4:3 o in 16:9 molto piccola, grande più o neno un quarto della dimensione dello schermo. poi se registri con la risoluzione più alta una scheda da 1 giga dura un'ora e mezza e la risoluzione non è buona, se poi cali di risoluzione arrivi a non vedere più niente.
puoi registrare solo quello che vedi, però puoi anche spegnere la tele.
l'unioca cosa bella è che quando registri ti si accende la lucina blu sotto la carta.
altamente sconsigliato.
ciao.
-
04-07-2005, 13:30 #284
no grazie ????
mork80 ha scritto:
memory stick sony ? no grazie
a me sembra una cosa negativa, da valutare nella scelta di un plasma.
-
04-07-2005, 14:27 #285
Junior Member
Grazie Valegiulia. Sei stata molto esauriente.
P.S. Abitiamo nella stesso splendido posto.Fox F.C.