Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 77 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1154

valegiulia ha scritto:
    finalmente sabato mattina ho montato il mio PANASONIC TH42PV500E !!!!!
    è favoloso già con l'antenna, i film visti con la play station si vedono abbastanza bene, i giochi invece proprio no.
    adesso che lettore dvd regalo al mio plasmone?
    ho sentito parlare di panasonic, samsung e pioneer, ma mi hanno spiegato che questi lettori tutti con uscita hdmi hanno risoluzioni diverse l0'uno dall'altro, per il pioneer mi hanno chiesto 1300€ perchè ha una risoluzione sui 1300x700 e qualcosa, più alta del mio plasma e invece il samsung aveva una risoluzione più bassa.
    con quale risoluzione devo comprare il lettore? e quanto costano?
    ciao
    Anch'io ho ordinato il panasonic th42pv500...
    In settimana vado a ritirarlo... cmq ho abbinato il lettore dvd Samsung HD945, costa sui 300 euro, uscita hdmi, upscaling ecc....

Spero di aver fatto una buona scelta qualità-prezzo, mi resta da abbinare un dvdrecorder, qualcuno in un altro post mi ha consigliato il jvc dr-m100s...
    Ora la parola agli espertoni

valegiulia ha scritto:
    Giusto per diffondere + info possibili, postresti dire da dove l'hai preso e a quanto??? Visto che non si trova ancora ovunque!!!
    Grazie mille.

Gordon ha scritto:
    Se può servire a riportare la conversazione in-topic vi volevo solo aggiornare sul fatto che il logo "stampato" è ancora lì. Non so cosa pensare....Gli do ancora qualche giorno, poi telefono allo psicanalista. Ciao a tutti
    Allora Gordon novità??? Mi mette i brividi il solo pensiero di realizzare un sogno, spendere una cifra, e passare quello che sta succedendo a te
    Ti sono vicino, facci sapere...

l'ho pagato 3490€ compreso di staffa da 50€, + 50€ per il montaggio (avevo paura di farlo cadere nel montaggio). l'ho preso a rimini da chiari, ne hanno solo 2, gli altri 5/6 negozi quando gli ho detto il modello mi hanno detto che il modello non esiste sbagliandomi con il pa50 che è secondo loro l'ultimo modello oppure non sapevano se e quando arrivava.

ma che risoluzione deve avere il lettore dvd per poter sfruttare la massima risoluzione del plasma?
    un'altra cosa: quali sono i film che già si possono vedere in hd?
    un'altra cosa ancora: ma che differenza ci potrà mai essere tra una porta dvi, s-video, pc e hdmi visto che devono trasmettere solamente 0 e 1? la qualità digitale non è sempre la stessa? mi hanno spiegato che l'hdmi l'audio lo può riprodurre in 8 canali, ma se attacco il lettore alla tele con questo cavo, a cosa mi serve avere 8 canali se ne ho solo 2?
    l'ultima cosa (lo giuro): il montatore mi ha detto che le casse del pv500 sono fibre ottiche, ma come faccio a sentire da una fibra ottica??
    questa è l'ultima: cosa sono quella serie di buchi minuscoli nella parte bassa anteriore del plasma? sono casse anche quelle?

Un benvenuto ai nuovi fortunati possessori del 500. Il club si allarga, scambiamoci opinioni. Il televisore è eccezionale ma può diventare stratosferico se ci perderete un attimo ad ottimizzarlo. Ricordate che memorizza 4 settings differenti per ogni ingresso (AV, RF, component e così via). Quindi se ottimizzate, ad esempio, il DVD su component, ricordatevi che dovrete ripetere i settings anche sugli altri ingressi in quanto ogni modifica che fate vale solo ed esclusivamente per quell'ingresso e non per gli altri. Come lettore mi sono regalato il Denon 2910 che arriva a fine mese.
    Ciao a tutti

P.S. Il mio problema di stampaggio purtroppo persiste ma si è affievolito. Ora comunque mi ci sono abitutato ed effettivamente per scorgerlo ti ci devi mettere di impegno (e solo su alcune scene molto chiare). Mia moglie ad esempio non lo vede. Comunque ancora mi rode un pochino...

mi consoli moltissimo per la questione dei pixel, stavo già programmando di prendere un crt da 500 euri!!!

E inoltre confermi una cosa che già supponevo ma non avevo trovato scritta esplicitamente da nessuna parte: i settaggi sono diversi e memorizzabili per ogni sorgente. La ritengo una gran cosa, perché ad esempio il segnale RGB proveniente dalla skyfobox potrebbe avere delle dominanti che non ci sono in component, e così via

Supporto ??

Qualcuno per caso è riuscito a vedere dal vivo il mobile che Panasonic abbina al 42PV500 ??

Io avevo intenzione di prendere plasma con mobile annesso e piazzarci sotto il Denon 3910 e il 3805... ma controllando le misure ho paura che non ci stiano (contanto che in uno dei 3 scomparti volevo metterci anche il centrale ).

Grazie
    Beat

Complimenti a tutti i nuovi possessori del MOSTRO!!!

per qunato mi riguarda ho dovuto ennesimamente posticipare al 24 di giugno la consegna!! per causa problemi lavorativi...
    ma arriva arriva!!!!.
    Domandina, secondo voi val la pena di aprire un Topic x i settaggi come per il pioneer o continuiamo tutto qui?
    Avete notato il numero di accessi al NOSTRO sito? ed il numero di pag e relative risposte?? stiamo volando verso i record piu' alti!!!

Ciauz.......

dvdluca ha scritto:
    Complimenti a tutti i nuovi possessori del MOSTRO!!!

per qunato mi riguarda ho dovuto ennesimamente posticipare al 24 di giugno la consegna!! per causa problemi lavorativi...
    ma arriva arriva!!!!.
    Domandina, secondo voi val la pena di aprire un Topic x i settaggi come per il pioneer o continuiamo tutto qui?
    Avete notato il numero di accessi al NOSTRO sito? ed il numero di pag e relative risposte?? stiamo volando verso i record piu' alti!!!

Ciauz.......
    SI,SI!!!... e fate un nuovo Topic per i settaggi per noi poveri di esperienzza e tempo!!
    Immagini allegate Immagini allegate

valegiulia ha scritto:
    è favoloso già con l'antenna, i film visti con la play station si vedono abbastanza bene, i giochi invece proprio no.
    adesso che lettore dvd regalo al mio plasmone?
    ho sentito parlare di panasonic, samsung e pioneer, ma mi hanno spiegato che questi lettori tutti con uscita hdmi hanno risoluzioni diverse l0'uno dall'altro, per il pioneer mi hanno chiesto 1300€ perchè ha una risoluzione sui 1300x700 e qualcosa, più alta del mio plasma e invece il samsung aveva una risoluzione più bassa.
    con quale risoluzione devo comprare il lettore? e quanto costano?
    ciao
    Ciao, se vedi male i giochi PS2 sono sicuro che stai usando il suo cavo originale composito, quello giallo con i due audio raccordati nell'adattatore scart, se è così allora prendi un cavo Av-Componet oppure uno RGB e vedrai che le cose cambiano, occhio che con il RGB avrai problemi di macro-vision.

Ciaux

A chi può interessare: all'aeroporto di Fiumicino (vicino alle partenze per Milano) hanno impiantato uno stand Panasonic con un 500 da 50" che fa girare una demo di un disco cinese in HD (immagini varie di natura e altro). Mi sono sentito male per la bellezza e purezza dell'immagine e ho capito che questo televisore ha ancora tanto da offrire rispetto al tanto che già da. Ragazzi, veramente da non crederci e non so dire altro. Se vi capita andateci: la signorina Panasonic è bona e molto simpatica (a me ha fatto vedere il lettore cinese che stava dietro il video. E nient'altro...)

Ciao Gordon
    anche io mi sono fatto un idea di quello che può fare il pana...
    grazie ad alcuni demo wmvhd.....la definizione dell'immagine è fantastica...i colori stupendi.....veramente da vedere....
    sinceramente credo che l'accoppiata pana 500+dvdo hd+ sia superlativa.....le immagini da satellite sembrano rinate a nuova vita....
    il denon che aspetti sicuramente ti darà molte soddisfazioni...ma se puoi fai uno sforzo per il dvdo...ne vale davvero la pena...
    ps:hai 1pm....
    ciao

Beati voi ,io sabato finalmente l'ho visto a MW di RAVENNA ed ho quasi pianto per tre ragioni :la prima per la vera bellezza estetica e completezza di connessioni,la seconda per il prezzo (3499 senza supporto)per me ancora un po' troppo elevato e la terza perchè era collegato in svideo e settato veramente male,le aveva tutte,anche girava con shark tale.
    vorrei fare una domanda a coloro che intendono acquistarlo per "appenderlo".Visto che la parte inferiore è molto sporgente sara' possibile usare una staffa universale magari con qualche accorgimento o è d'obbligo l'originale?
    Grazie

io il mio l'ho montato con una staffa universale ed è andato tutto bene, l'unica cosa è che quando devi attaccare qualcosa dietro devi tirare giu il plasma

Pagina 15 di 77 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •