Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 77 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1154

Morpheus84 ha scritto:
    oggi,dovendo acquistare dei cd,sono andato a fare un giro al Mediaword di Cinisello B. (Milano)...e incredibile,cosa vedo?è lui il42pv500!!! che fino a sett scorsa lo davano solo in listino,ma nn si poteva vedere (gliene erano arrivati pochi ed erano già prenotati)...
    mi sono messo a guardarlo in funzione e naturalmente ci sono rimasto malissimo....si vedeva da cani,come tutti gli altri plasma e LCD che c'erano lì!!! le solite connessioni pessime e una demo di Sky proiettata su tutti che faceva a dir poco rabbrividire, pixellosa al massimo,che neanche il Discovery channel (che è uno dei canali che si vede peggio) a casa mia vedo così male.... mi sa tanto che nn ci si sarebbe accorti dei difetti solo con un LCD da 15"...vi giuro,una cosa oscena!!!
    ma quanto ci vuole a mettere su un bel DVD con delle connessioni come si deve?!?!?!?!?
    Anch'io sabato ero al Mediamondo di Lc per acquistare dei dvd, quando passando davanti ai plasma ho avuto una visione:o : il famigerato pana 42" 500 fuori dalla sala in bella mostra tutto solo, era lui!!! Che dire, delle immagini così limpide, prive di artefatti, neanke l'ombra di un pò di rumore. Incuriosito, vado a vedere con cosa è connesso: due scatolini minuscoli con scritte jap, in component, chiedo al commesso se è materiale 720p, quanto mai l'avessi fatto!!! E' andato in panico, non ho insistito oltre . Dopo qualche minuto di goduria faccio per andare e ripassa lo stesso commesso, 10 min per cercare di convincerlo a farmi vedere il mostro con altri segnali ma niente da fare, non si può perche sono arrivati direttamente da Panasonic Italia a collegarlo e non si possono staccare l' hard disk e lettore jap
    Cmq veramente notevole come immagine, mai visto nulla di meglio x ora. A qualche metro c'era anche il PDP435 con quali-tv ed i soliti loop di HDforum, ampiamente surclassato dal Pana, anche se avrei voluto vederli entrambi con il sat....

dvdluca ha scritto:
    Signori e signori mettetevi comodi!!!, giovedi pomeriggio sono uscito dal lavoroe sono andato da Buscemi per effettuare dei cambiamenti sull'orario di consegna del mio mostriciattolo ee.....
    sorpresa:
    Responsabile: ciao!! speravo ripassassi perchè ho una sorpresa per te e ci tenevo a fartela vedere!!! (in qunato uno dei primi a Milano ad aver comprato il panny e lui è un patito mostruoso e cordiale!!!).
    Mi porta nella saletta dedicata al mostro e sta girando la maledizione della prima luna!!!, sono rimasto BASITO!!!!!, la qualità era notevolmente migliore della mia prima visita!!!, FRANCESCO mi spiega che hanno collegato con tutti i settaggi del caso il lettore (in HDMI) al panny ed effettivamente girava in risoluzione 670 ed era una GIOAI!!! la cosa che si avvicinava di piu' ad un crt!!, dovevate vedere la qualità dell'immagine del mare dei caraibi, la profondità dei neri e tutto il rsto!! mi sono commosso!!!..... ma la sorpresa NON era quella!!!, ma......
    IL PANNY COLEGATO IN HD!!!!! SI AVETE CAPITO BENE!!!!: allora, state calmi e raccogliete la bava!!!, allora: era collegato (tramite component) un lettore dvd con HD JAPPONESEEEEE!!!!! con diciture in JAPPONESEEEE telecomendo JAPPONESEEEE e all'interno del HD era caricato un filmato in HD in looup, bene...
    signori......
    dire che è STRAORDINARIO è POCO!!!!! la resa in HD (ovvero quello che sarà lo standard qunado usciranno in seguito lettori capaci di trasmettere il segnale in HD.... Da paura vera!!!!, ovviamnete non è vendibile mi ha spiegato (ci ho provato lo giuro!!!) ma è un esclusiava panasonic per Buscemi!!!. Dunque se siete di Mlano e dintorni, andate da buscemihifi perchè è dobbligo vedere la resa massima del panny, e sopratutto quello che potrà essere!!!!, ovviamente quando poi siamo tornati alla risoluzione 670 mci sono rimasto un pochino male ma ovvimente dovevo ancora riprendermi dallo scioccante loop visto li....
    Sempre + convionto che sia un plasma di riferimento assoluto per PREZZO e QUALITA.
    :
    Fanstastico quel giocattolo jap!! E pensare che l'ho avuto in casa per 10gg ma alla fine l'ho dovuto montare al MW di Brescia (anche a lecco) dove se volete potete vedere il 42PV500 in HD e volendo hanno anche i pioneer (Philips e Samsung con Alis ma lasciamo perdere).
    Cmq mi sono appena iscritto al forum per avere impressioni e altro dagli utenti, in compenso lavorando per Panasonic anche se come "esterno" se posso esservi di aiuto in alcuni casi eccomi.
    Premetto non sono un supersmanettone quindi regolatevi. Ho segnalato il problema sul Dynamic contrast e se ho news vi faccio sapere. Adesso vado al lavoro poi finisco di leggere il 3d che sono solo a pagina 8

Il Sesa ha scritto:
    Anch'io sabato ero al Mediamondo di Lc per acquistare dei dvd, quando passando davanti ai plasma ho avuto una visione:o : il famigerato pana 42" 500 fuori dalla sala in bella mostra tutto solo, era lui!!! Che dire, delle immagini così limpide, prive di artefatti, neanke l'ombra di un pò di rumore. Incuriosito, vado a vedere con cosa è connesso: due scatolini minuscoli con scritte jap, in component, chiedo al commesso se è materiale 720p, quanto mai l'avessi fatto!!! E' andato in panico, non ho insistito oltre . Dopo qualche minuto di goduria faccio per andare e ripassa lo stesso commesso, 10 min per cercare di convincerlo a farmi vedere il mostro con altri segnali ma niente da fare, non si può perche sono arrivati direttamente da Panasonic Italia a collegarlo e non si possono staccare l' hard disk e lettore jap
    Cmq veramente notevole come immagine, mai visto nulla di meglio x ora. A qualche metro c'era anche il PDP435 con quali-tv ed i soliti loop di HDforum, ampiamente surclassato dal Pana, anche se avrei voluto vederli entrambi con il sat....
    Ho visto ora il post dopo aver scritto il mio. Il box l'ho montato io!!! il materiale è 720p ed è lo stesso Demo che gira sul DVD normale che c'è sul PA50 all'ingresso!!! Io vado a lecco nel pomeriggio di venerdì e gli dico che la demo se un cliente vuole vedere per fare una prova altro e hanno tempo di staccare pure il box (per un attimo, perché effettivamente se uno vede la demo non può non fermarsi)

masterminator ha scritto:

Premetto non sono un supersmanettone quindi regolatevi. Ho segnalato il problema sul Dynamic contrast e se ho news vi faccio sapere. Adesso vado al lavoro poi finisco di leggere il 3d che sono solo a pagina 8
    Grazie della disponibilità. Ti invito a partecipare al 3ad dove descriviamo il piccolo baco del contrasto.
    Se serve ti posso dare i link UK e USA dove si discute dello stesso problema su pannelli Panasonic di 7g e 8g (in UK sono relativi proprio allo stesso modello PV500).
    Sarebbe eccezziunale avere una mailbox diretta al Centro Tecnico per non passare dai vari filtri del customer care.
    Penso che Panasonic non potra' che beneficiarne.........

Vorrei approfittare subito se mi permetti!!!, possibile che ad oggi il negoziante di Milano mi dica che non gli hanno consegnato ancora nemmeno 1 pv500 (x il quale ho sborsato un congruo anticipo il 6 giugno) ??? mentre sentendo qui e in giro in provincia ci sono??, scusatemi....

dvdluca ha scritto:
    Vorrei approfittare subito se mi permetti!!!, possibile che ad oggi il negoziante di Milano mi dica che non gli hanno consegnato ancora nemmeno 1 pv500 (x il quale ho sborsato un congruo anticipo il 6 giugno) ??? mentre sentendo qui e in giro in provincia ci sono??, scusatemi....
    ciao...
    sinceramente la tua situazione mi sembra un pò strana.....
    non sono un avvocato,ma penso che anche per un ordine ci sia un tempo massimo....
    hai provato a parlare con il tuo negoziante?
    se lui non è in grado di fornirti cio che hai ordinato annulla l'ordine e fatti ridare la caparra....visto ke non penso abbia emesso fattura o ricevuta fiscale per il tuo acconto....
    io l'ho avuto in 10 giorni dall'ordine....credo di essere stato il 2 dopo gordon....ma oltre un mese mi sembra davvero strano visto ke altri utenti lo hanno visto nei vari mediamondo della lombardia....
    ciao

lost001 ha scritto:
    ciao...
    sinceramente la tua situazione mi sembra un pò strana.....
    non sono un avvocato,ma penso che anche per un ordine ci sia un tempo massimo....
    hai provato a parlare con il tuo negoziante?
    se lui non è in grado di fornirti cio che hai ordinato annulla l'ordine e fatti ridare la caparra....visto ke non penso abbia emesso fattura o ricevuta fiscale per il tuo acconto....
    io l'ho avuto in 10 giorni dall'ordine....credo di essere stato il 2 dopo gordon....ma oltre un mese mi sembra davvero strano visto ke altri utenti lo hanno visto nei vari mediamondo della lombardia....
    ciao
    Quoto,........................la cosa mi puzza.
    Se lo ordinavi in Germania arrivava prima!
    FORTES FORTUNA ADIUVAT

masterminator ha scritto:

Tienici aggiornati...contiamo su di te!

Bene bene bene ...........

allora, mi sono recato da Buscemi qui a Milano e casualmente ho CUCCATO il rappresentate della Panasonic, gli ho espresso il mio disserbo per la questione che ho in essere con il rivenditore,ma, sorpresa delle sorprese, mi ha confermato che NON è colpa sua ma LORO , cosa hanno combinato? semplicissimo...

La panasonic casa madre, ha il braccino cortissimo per quanto rigurda il mercato Italiano, a suo dire non è un buon "posto" dove pensavano che avrebbe attecchito e quindi....

Hanno fatto prendere le prenotazioni a tutti i rivenditori (in italy in generale) dando ampiamnete la disponibilità, poi, visto che la domanda è superiore all'offerta si sono messi in PIENA produzione!!!!, ma si può dico io??? .

Mi ha sucessivamente confermato che dovrebbero mandarli (in negozio dove io ho versato un cospicuo acconto) entro martedi. Bene ho risposto io, nel frattempo ho annullato l'ordine facendomi rimborsare (e questo è per la palese presa x il **** subita gli ho spiegato) a pieno e rimanendo in attesa di una consegna "fisica" in negozio e solo sucessivamente avrei deciso se comprare o no il plasma in questione o girare su di un pioneer già bello che pronto!!!. Ovviamnete mi ha dato ampissime garanzie di consegna ma si sà come va il mondo.....

Ritorno in Topic e scusate il libero "ennesimo" sfogo, già che cero gli ho fatto presente del problemino da alcuni citato ed individuato nel pv500.... e lui.......

E lui mi ha detto che ne è a conoscenza ma che di un problema NON si tratta , anzi, mi ha confermato quello che si è detto nell'altro topic: scelta della casa Madre ma molte lamentele sono pervenute in sede, loro le rigirano poi alla casa madre e li si deciderà il dafarsi mi è stato detto. L'unico problema è che il mercato jappo ed usa non sembra lamentarsi di tale cosa e vede molto difficoltoso un cambio dello plasma in questione, tuttavia mi ha detto "non confermato" che entro i primi di settembre dovrebbe essere rilasciato un primo aggiornamneto ma non mi ha saputo dire riguardo a cosa con precisione, si penserebbe ad un implementazione del menu opzioni ma non era sicurissimo....
    a voi le considerazioni.........

dvdluca ha scritto:
    Bene bene bene ...........

allora, mi sono recato da Buscemi qui a Milano e casualmente ho CUCCATO il rappresentate della Panasonic
    ..................
    Hanno fatto prendere le prenotazioni a tutti i rivenditori (in italy in generale) dando ampiamnete la disponibilità, poi, visto che la domanda è superiore all'offerta si sono messi in PIENA produzione!!!!, ma si può dico io??? .

Mi ha sucessivamente confermato che dovrebbero mandarli (in negozio dove io ho versato un cospicuo acconto) entro martedi. Bene ho risposto io, nel frattempo ho annullato l'ordine facendomi rimborsare (e questo è per la palese presa x il **** subita gli ho spiegato) a pieno e rimanendo in attesa di una consegna "fisica" in negozio
    .....

Ritorno in Topic e scusate il libero "ennesimo" sfogo, già che cero gli ho fatto presente del problemino da alcuni citato ed individuato nel pv500.... e lui.......

E lui mi ha detto che ne è a conoscenza ma che di un problema NON si tratta , anzi, mi ha confermato quello che si è detto nell'altro topic: scelta della casa Madre ma molte lamentele sono pervenute in sede, loro le rigirano poi alla casa madre e li si deciderà il dafarsi mi è stato detto. L'unico problema è che il mercato jappo ed usa non sembra lamentarsi di tale cosa e vede molto difficoltoso un cambio dello plasma in questione, tuttavia mi ha detto "non confermato" che entro i primi di settembre dovrebbe essere rilasciato un primo aggiornamneto ma non mi ha saputo dire riguardo a cosa con precisione, si penserebbe ad un implementazione del menu opzioni ma non era sicurissimo....
    a voi le considerazioni.........
    Luca ma cambiare rivenditore no ? Possibile da te non ci sia un alternativa (Mediamondo esclusa, prezzo alto) ...io nel profondo Sud avevo almeno 2 scelte in citta' e 2 in provincia, tutte inizialmente mi avevano assicurato fine mese e la promessa come sai e' stata rispettata dal rivenditore da me scelto (il titolare e' sveglio ed reseller panasonic da sempre).
    Tornando all'annosa questione dell'altro 3ad, l'affermazione che il mercato USA non si lamenti del problemino del contrasto e' palesemente falsa, sono loro che hanno per primi fatto notare la cosa fin dai pannelli di 7' generazione
    (http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...3&page=1&pp=30)
    Non conosco il mercato Jap anche perche' se ci sono forum del settore AV avrei qualche piccolo problemino di comprensione

Effettivamente non ho chiuso il discorso....

io il panny non lo compro più in linea generale, ora volevo solo giocare un po col rivenditore e farmi cercare un po.

Cioe' ora compri un hitachi o un pioneer ??

Getronix.......

:o

no dai, penso sia la botta a caldo....

ci penso.

dvdluca ha scritto:
    Getronix.......

:o

no dai, penso sia la botta a caldo....

ci penso.
    ciao,
    finalmente hai risolto.....
    cambiare plasma mi sembra però una scelta un pò impulsiva.....
    forse puoi cercare di ottenere un bello sconto sul prezzo...per tutto il tempo che ti hanno fatto perdere....
    comunque tienici informati.....
    ciao

dvdluca ha scritto:
    Confermo con le pinze quello che è stato detto su le consegne! Il problema (almeno nella zona lombardia) da quello che ho sentito (io lavoro a contatto col marketing ma esternamente agli uffici) è che giugno era il mese di Panasonic per MW e quindi si è cercato di far avere più plasma possibile a questi PV (a lecco effettivamente il PV 500 è esposto da 30gg almeno). Solo che non ne sono arrivati quanti ne servivano ma solo a causa di una richesta fuori media per un prodotto di questa fascia di prezzo. Pensate che nella catena MW si vende circa 1 max 2 pioneer al mese mentre il PV500 è stato addirittura prenotato e comprato a scatola chiusa da più di un cliente.
    Al MW di Brescia (che vende un numero di Pioneer incredibile 2/settimana ca) non lo aveva nemmeno esposto. Sono andato io a tirarlo fuori dal magazzino e montargli il BOX HD JAP e in 2 settimane ne hanno venduti 2 e considerando che in questo periodo con le vacanze alle porte non tutti mettono in casa un plasma...
    Data la grande richiesta si è corsi ai ripari anche con alcune spedizioni aeree dal costo non indifferente rispetto alla nave e per esempio in settimana soo arrivati i piedistalli e i plasma per coprire tutto il back order che abbiamo quindi tempo di sbrigare le procedure del magazzimo interno e poi verranno spedite ai negozi.

Piccola nota ammetto che panasonic ha a volte qualche problema nelle consegne ma non sempre se andate nelle catene e vi dicono che non arriva è colpa nostra. MW ha una capienza di magazzino che se raggiunta blocca tutte le consegne in ingresso. Spesso la merce rimane dal nostro corriere per 2 3 settimane.

Riguardo al problema riscontrato se ho notizie vi informo

Ciao

Pagina 21 di 77 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •