Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 77 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1154

Re: ok, come volete....

dvdluca ha scritto:
    Arginato?

Che posso dire: finalmente qualcuno che non solo non è permaloso, ma fà pure dell'autoironia ... se ne trovassero

A proposito: sei riuscito a chiarire le cose sull'eventuale accoppiata DVDO / Pana 500 ???
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Mmmmm...

Direi proprio di si, mi è sembrato di capire (dopo un po 9 che non mi interessa un gran che al momento, nel senso che con l'acquisto del lettore dvd e l'uscita in hdmi penso di aver preso il massimo (x le mie tasche sicuro!!!! ) che posso avere come qualità per leggere un dvd (in attesa di un lettore capace di riptodurre in HD)!!!!!:o .
    Quindi mi sarebbe inutile, anche perchè come hai scritto tu la risoluzione a 1024 non è supportata se non dalla scheda vga (cosa che tra laltro non userò mai almeno x il momento e non penso di acquistare un htpcmwdoppiazeta della microsoft!!!! ), e al momento riuscire a farlo andare a 768 con il dvd mi è opiu' che sufficente

Re: ok, come volete....

dvdluca ha scritto:
    Arginato?
    Bravo dvdluca, sei un grande!
    Un solo consiglio, se me lo permetti: spesso hai chiesto informazioni o pareri che ti sono stati prontamente dati (non solo da me). A queste risposte non c'è quasi mai stato seguito e a volte sarebbe bastato un "grazie per l'info", "a buon rendere" etc. etc.
    Perdonami, non sono un bacchettone, ma a volte fa piacere e invoglia ad essere più collaborativi.
    Ciao (e continua a tenerci informati)

Azz.....

Chiedo venia a tutti!!!!!
    avete perfettamente ragione!!! si vede che nn sono abituato ascrivere nei forum e quindi PECCO di etichetta!!!!, chiedo ancora scusa e non mancherò di farlo (pago l'inesperienza non sono maleducato lo giuro!!!). Quindi RIchiedo scusa ed anzi, apprezzo le cose che mi state facendo notare, in qunato vorrei essere il piu' possibile utile ma con gentilezza senza apparire arrogante.......

Tranquillo, tranquillo Non è niente di particolarmente grave. Sei simpatico ed educato, ti mancava solo questa piccola accortezza per essere praticamente perfetto

confermo MW anche qui in Calabria si e' allineato ai 3499.
    Su negozio si riesce a spuntare 3200 ma non di meno.

mork80 ha scritto:
    confermo MW anche qui in Calabria si e' allineato ai 3499.
    Su negozio si riesce a spuntare 3200 ma non di meno.
    Gentilmente si può sapere il negozio?

Anche in mp...

Ciao e grazie

con la base quanto e'alto io di altezza ho 73cm

82 cm. Se avessi letto questa discussione dall'inizio, avresti scoperto che a questa domanda era già stata data risposta.

Ciao a tutti

Finalmente.....
    l'ho preso mercoledì....
    ma solo oggi ho trovato un po di tempo per montarlo....
    al momento l'ho provato con un dvd in progressivo (576p) e con un decoder sat con scart....
    all'inizio con le impostazioni di default non mi sembrava un granchè......ma poi......con le opportune regolazioni....la qualità è aumentata notevolmente.....da un 5 iniziale siamo passati ad un 7,5 su scart e direi un 8 su dvd.....
    solo il segnale rf si mantiene sul 6....cmq vedrò appena posso di utilizzare il collegamenti hdmi.
    Vi farò sapere....
    ciao a tutti.
    P.s.
    per Gordon....penso ke non ci sia bisogno del tuo avvocato per affermare che almeno con dvd il th42pv500 sia paragonabile ad un buon crt...

lost001 ha scritto:
    siamo passati ad un 7,5 su scart e direi un 8 su dvd.....
    solo il segnale rf si mantiene sul 6....cmq vedrò appena posso di utilizzare il collegamenti hdmi.
    Vi farò sapere....
    ciao a tutti.
    P.s.
    per Gordon....penso ke non ci sia bisogno del tuo avvocato per affermare che almeno con dvd il th42pv500 sia paragonabile ad un buon crt...
    Innanzitutto complimenti per l'acquisto. La scart (suppongo collegata a Skybox) la fai uscire in RGB? Spero di si. Altrimenti sbrigati a farlo e alzerai il voto. Io comunque alla visione dvd con component gli darei un bel 9. Settalo meglio e saprai dirmi.

P.S. Se ammettessi che è paragonabile ad un crt su questo forum, ti assicuro che avrei bisogno del mio avvocato

Ciao Gordon....
    se non è un disturbo per te mi dici se accostandoti al plasma,lato posteriore (dove si intravede una luce verde quando il tv è on) si sente un leggero brusio?
    pensi sia normale?
    fammi sapere
    ciao e grazie.

Sì è normale per tutti i plasma, e devo dire che su questo TV si sente meno degli altri.

Gordon ha scritto:
    Sì è normale per tutti i plasma, e devo dire che su questo TV si sente meno degli altri.
    ti ringrazio per la risposta così veloce...
    cmq visto ke siamo in pochi ancora ad averlo mi dici come ti sati comportando per il rodaggio?
    Ho letto qualcosa al merito e si consiglia un rodaggio di circa 100 ore a pieno schermo e senza loghi....
    quindi solo dvd penso....
    mi fai sapere?
    ciao

Panasonic 42PV500: appeso o su base?

Salve a tutti! E' il mio primo post... se faccio qualche errore vi chiedo di portare pazienza...
    Veniamo al punto: non ho ancora visto il 42PV500 in negozio, ma dalle foto ho notato che la cornice intorno al video non è simmetrica. Mi chiedevo come poteva stare appeso al muro (da un punto di vista puramente estetico). Mi sa che la base è quasi d'obbligo...
    Infine... per concludere volevo dirvi che questo è un bellissimo forum e che stò imparando un sacco di cose! GRAZIE a tutti!

BlackTW®

Pagina 9 di 77 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •