Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 77 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1154

E sei un grande!!!

è un vero piacere averti fra noi!!!!

allora piccolo riepilogo della situazione espositiva PV500 nella catena Mediamarket che curo personalmente
    MILANO
    Troya NO
    Rozzano SI
    Lambrate NO
    Assago NO
    Cinisello SI
    Viale Certosa NO (ma hanno un 50 da consegnare ad un cliente e magari è uno di voi )

Lombardia
    Mantova NO
    Novate SI
    Vignate SI anche il 37
    Brescia SI in HD col box jap, anche il 37
    Erbusco NO
    Lecco SI in HD col box jap
    Cantù SI
    Gallarate SI
    Rescaldina NO
    Curno SI
    Orio NO
    Busnago NO
    Cremona SI
    Lodi SI

Come vedete ormai MW lo hanno quasi tutti almeno il 42, Mantova lo ha finito, Erbusco lo deve ancora ordinare, Busnago magazzino chiuso

Penso che la situazione di scarsità sia in fase di risoluzione, non risolta visto che quasi tutti i PV ne hanno 1 o 2 ma almeno lo potete vedere.
    Ultima modifica di masterminator; 15-07-2005 alle 22:51

Piccolo aggiornamento: al MW di Cosenza, hanno abbassato il

prezzo del 42Pv500 a € 2990,00 ...

€ 2.990 MW Cosenza ? Ottima notizia !!! E gli altri punti vendita MW si uniformeranno necessariamnete e tempestivamente al sopracitato ? Chi è a conoscenza di come funziona ? Ciao a tutti

...

Ma il 42 o il 37 perchè 2990 è proprio il prezzo del 37, che magari non fosse stato riferito a quello...

parlo del 42....

ricky ha scritto:
    € 2.990 MW Cosenza ? Ottima notizia !!! E gli altri punti vendita MW si uniformeranno necessariamnete e tempestivamente al sopracitato ? Chi è a conoscenza di come funziona ? Ciao a tutti
    Allora se la variazione è del PV (magari un negozio concorrente ha quel prezzo e al MW cosenza si adeguano) allora rimarrà locale. Se invece Panasonic ha variato il prezzo di listino, e se dovesse succedere vi aggiorno, allora si dovrebbero adeguare il prezzo di tutta la catena, anche se spesso devi andare e farglielo notare.

Mi faccio un giro per conferma al MW. Sabato scorso stavano risistemando i vari modelli sulle pareti della sala e il PV500, che era motato su un mobile a parte, era spento forse in attesa di trasloco. Il prezzo di 2990, se vi ricordate era stato erroneamente comunicato a qualche cliente, come me, che avendolo visto tra i primi sbavava....
    Ma l'illusione duro' 2gg perche' al momento di acquistarlo risultava col prezzo pieno. Ho paura che come allora abbiano fatto confusione fra 37 e 42. Chi puo' ne approfitti
    In ogni caso in "zona" il prezzo e' circa 3200/3300 per il 42".

@masterminator
    novità per il dynamic contrast ?
    Vorrei sapere almeno se il problema viene percepito come importante o no. Se stanno preparando qualche "protocollo" tecnico per configurare al meglio il pannello o meglio sia in preparazione un fw che possa "spegnere" questa feature.

Il venditore (dealer Panasonic da anni) e' venuto a casa e l'ha notato subito. Si e' reso disponibile, se voglio, a cambiare modello, anche non Panasonic. Senza notizie rassicuranti da Panasonic sono molto tentato

[OT]mork80, mi risponderesti per favore al mp?

Ciao!

ma se effettivamente c'e' il problema dell'immagine fissa, se ci collego il pc e ci lavoro per piu' di 4 ore mi rimangono le icone del desktop stampate?
    Tutti parlano della vita del plasma ma di questo problema mai!

bixio ha scritto:
    ma se effettivamente c'e' il problema dell'immagine fissa, se ci collego il pc e ci lavoro per piu' di 4 ore mi rimangono le icone del desktop stampate?
    ciao,
    il problema ci sarebbe solo se lavori sempre per 4-5 ore con la stessa maschera di un progrmma.
    E comunque c'è sempre lo screen saver se lo lasci inutilizzato.

bixio ha scritto:
    No problem, io uso la connessione HDMI con icone grandi e lo screen saver fa la sua parte. Poi quando usi il pc come htpc quasi sempre c'e' del video che scorre (DVD, DVB-S, WMVHD etc)

Confermo a MW Rende (CS) 42" a euro 2990. Montatp su parete. Connesso su AV3 in S-Video. Attualmente demo con Resident Evil Apocalypse. Settaggio (penso) Dinamico con contrasto elevato. Il flusso video e' zoomato dall'originale 2,35:1 in 16:9.

settaggi 50pv500

Salve a tutti,
    da perfetto neofita (leggendo questo forum) ho regalato in famiglia un 50pv500 panasonic , abbinato a un piccolo sistema dvd+home theater bose gs3.2.1. (Per motivi estetici, non potendo avere piu' di 2 speaker).

Da totale inesperto, mi piacerebbe qualche consiglio su quali settaggi modificare per ottimizzarlo, oppure se esiste del materiale in rete da qualche parte.

grazie mille
    Saluti
    Simone

Re: settaggi 50pv500

duke_clar ha scritto:
    Salve a tutti,
    da perfetto neofita (leggendo questo forum) ho regalato in famiglia un 50pv500 panasonic , abbinato a un piccolo sistema dvd+home theater bose gs3.2.1. (Per motivi estetici, non potendo avere piu' di 2 speaker).

Da totale inesperto, mi piacerebbe qualche consiglio su quali settaggi modificare per ottimizzarlo, oppure se esiste del materiale in rete da qualche parte.

grazie mille
    Saluti
    Simone
    Posso entrare a far parte della tua famiglia?

Pagina 22 di 77 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •