|
|
Risultati da 4.516 a 4.530 di 8855
Discussione: Line-up Plasma Panasonic 2012
-
10-06-2012, 10:45 #4516
Member
Esattamente quanto sporge la spina dell alimentazione del vt 50 65 pollici! Avete una staffa da consigliare grazie
-
10-06-2012, 10:51 #4517
@BBusa
Certo, l'inconveniente è la moderata luminosità ma è questione di abituare l'occhio: la naturalezza che mostra il quadro in professionale è incomparabile alle altre. Io ho il gamma a 2.4 sul mio VT30 (non conosco però i risultati che si otterrebbero sul VT50)
Jena, che te ne pare del nuovo VT, hai notato grosse differenze?
Avere la fortuna di vederli affiancati e poterci smanettare!!!!!
-
10-06-2012, 12:52 #4518
Io ho visto affiancato un 50vt50 ad un 50vt30 più volte ormai,e con telecomando alla mano ho potuto anche provare le modalità prof e THX su entrambi (in condizioni di media luminosità).
Le differenze che saltano subito all'occhio sono:
Maggiore dettaglio e micro-dettaglio nel VT50
Migliore pulizia del quadro nel VT50
Minor dithering nel VT50
Migliore uniformità del pannello nel VT50
Luminosità migliore nel VT50
Gestione del movimento migliore nel VT50
Riproduzione delle sfumature migliore nel VT50
Filtro antiriflesso migliore nel VT50
Calore emanato dal pannello minore nel VT30
C'è poco da fare, la differenza c'è e si vede.|| TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||DRuY Home Cinema
-
10-06-2012, 13:30 #4519
Senior Member
TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.
-
10-06-2012, 14:20 #4520
Sospeso
A sto punto chiederei ai mod se non è il caso di aprire una discussione sulle zone dove sono arrivati tutti sti tv con il pannello sfasciato,o davvero gli imballi 2012 di Panasonic son fatti male o c'è una gran sfiga..accertato che il corriere sia sempre lo stesso mi pare,dovrebbe essere sempre lo stesso disgraziato che consegna a fare tutti i danni,perchè se tutti quelli che lavorano fanno così tanto vale fare davvero richiesta di un altro corriere all'atto della spedizione..tutti i miei plasma(e tutti Panasonic)sono arrivati via corriere,compreso il primo glorioso 42 pv30 che pesava come 2 50gt50 credo,arrivato da Uk senza un graffio...
Yamaha RX-V861 \MISSION serie30\Velodyne VX10\Oppo Bdp93eu\Panasonic 46 g20\Nintendo Wii U\Panasonic Px71
-
10-06-2012, 14:57 #4521
Il tuo ot... fà capir che il dtt è inutilità già in partenza sia perchè è limitato di suo e poi perchè usa il satellite come ponte. Quel satellite che ora si stà prendendo gli eventi sportivi principali.
Allora chiedo non era meglio passar direttamente al satellite dove c'è veramente grande quantità e qualità?
-
10-06-2012, 16:00 #4522VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -
-
10-06-2012, 16:23 #4523
Special Guest
-
10-06-2012, 19:09 #4524
Si si avete ragione, era proprio in HD la trasmissione.
Comunque RAI HD si vede mooooooolto meglio di Sky HD. La partita che è finita adesso è stata spettacolare del punto di vista della qualità video!
Trasmettevano anche in Dolby Digital se vogliano parlare anche dell'audio! wowww... e cosa vogliamo di più?
P.S.: Anche la partita, comunque, è stata molto bella.2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03
-
10-06-2012, 19:28 #4525
Allora, domanda fatidica: è riuscita finalmente Panasonic a eguagliare o addirittura battere la qualità dei Kuro?
2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03
-
10-06-2012, 20:33 #4526
Pongo qui una domanda per evitare di aprire l'ennesimo thread nella sezione consigli per gli aquisti, spero non vi offendiate
Mi trovo nella situazione di utilizzare il mio pc per uso normale, giochi e film con un monitor Dell U2311H IPS 23" FullHD che però non mi soddisfa per il coinvolgimento con i film e che con i giochi non rende perfettamente (guardate questo video che ho fatto: http://www.youtube.com/watch?v=rYoCuwS49LI) e che si trova a 70cm di distanza dai miei occhi.
Dopo aver valutato attentamente l'acquisto (ero indeciso se rimanere alla stessa distanza di visione su un monitor da pc ma con diagonale 27 o 30" con 120Hz e 3D) ho deciso di acquistare un plasma Panasonic della nuova serie; la distanza di visione sarebbe ora 1,6mt in posizione normale sulla sedia e 1,8mt in posizione "molto comoda" sulla sedia e sarei molto indeciso se acquistare il 42UT50 o 42ST50 (quando sarà disponibile anche in Italia, verosimilmente?) oppure il 50UT50 che però temo essere veramente troppo grande.
La TV sarebbe collegata al mio pc e guarderei film e filmati in DVD, files in alta definizione e BluRay, ma niente uso standard definition, sky o cose simili.
Per rendermi conto del giusto dimensionamento ho letto diversi articoli e calcolatori online e sembrerebbe che la diagonale appropriata sia 42" e se volessi qualcosa di più un 46" potrebbe ancora essere tranquillamente accettabile..ma un 50" sembra essere troppo!
Per tagliare la testa al toro (almeno speravo che bastasse questa prova) mi sono fatto una riproduzione di carta con le stesse dimensioni del UT42 e del UT50, con la divisione tra monitor e cornice compresa; il 42" posizionandomi a 1,6mt mi sembra buono ma comunque non mi sembra chissà che grande, mettendo invece il 50" e provando ad immaginare di vedere un film o di giocare mi sembra di centrare maggiormente l'obiettivo di maggiore coinvolgimento che cercavo.
Allora perchè non sei ancora sicuro, vi chiedere? Beh credo che se tutti i calcolatori e le raccomandazioni SMPTE e THX raccomandano per la distanza di 1,6mt un 42" mi chiedo se effettivamente rischio di fare una cavolata acquistando un 50"!
Se può esservi d'aiuto, vi fornisco queste ulteriori informazioni/dettagli:
-la TV verrebbe appesa al muro per cui da questo lato sarebbe preferibile la serie ST alla UT per via delle connessioni posteriori di ques'ultima che potrebbero dare fastidio, a meno che esistano connettori HDMI ad angolo retto (se si, illuminatemi a riguardo)
-la stanza riceve poca luce solare e potrebbe esserne completamente priva a mezzo di tende spesse; a questo riguardo, mi spiegate esattamente cosa intendete quando parlate di luci controllate? Il posizionamento di piccoli faretti orientabili sul soffitto potrebbe essere una soluzione quando si hanno TV che soffrono con la luce come la serie Pana UT?
-il sistema operativo è Windows 7 64bit
-guarderò i film attraverso i player del pc e non tramite un player esterno, in modo da poter fruire dell'accelerazione hardware e di tutte quelle belle cose (es. upsample da 24 a 60fps di dvd e bluray) che no si possonoo fare con un player esterno (oppure si possono fare ma a costo aggiuntivo)
Grazie di cuore a tutti, questo sito è un pozzo di informazioni e ho imparato davvero molto!Ultima modifica di z3d; 10-06-2012 alle 20:43
-
10-06-2012, 20:57 #4527
Guest
-
10-06-2012, 20:57 #4528
Senior Member
ciao puoi scaricarti questi video da youtube:
1) test per pixel difettosi http://www.youtube.com/watch?v=3YC9_...ature=youtu.be
2) test per l'uniformità del pannello http://www.youtube.com/watch?v=qycDBFn0o3E
3) test per evidenziare barre verticali http://www.youtube.com/watch?v=PdxxHbVjPqc
per quest'ultimo test ti consiglio anche di vedere spezzoni di partite in hd
4) da questo sito invece puoi scaricarti tutti i video delle singole marche di tv....io ho scaricato i video kuro della pioneer e qualcuno di panasonic http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php
i primi 3 test sono per accertarti di eventuali difetti del pannello......il quarto è per godere della qualità visiva del tvprima di portartelo a casa.
-
10-06-2012, 23:50 #4529
Advanced Member
Mooolto meglio du sky non direi, meglio di sky quando trasmette altro sparato... Si
Tornando IT avrei due cosette da dire sulaa serie 50 ... My 2 cents
...appena ho tempo postoCineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.