Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 39 PrimaPrima ... 2733343536373839 UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 579

ciao arthax85 potrei sapere quale sono i tuoi settaggi?

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Ragazzi, ma siete ancora convinti che ci siano tutte ste differenze tra questi due tv...?
    ma io non dico che ci siano chissa quali differenza qualitative...ma la resa è differente, non si può negare..

è come scegliere tra BMW serie 5, M-Benz classe E, e Audi A6...ora, io ho una predilezione naturale per le auto solide a trazione integrale e rigide, quindi scegliere ad occhi chiusi la A6 (infatti ho un A3)...ma sfido chiunque a dire che una di queste tre macchine sia migliore delle altre..!!!
    sono DIVERSE e UNICHE ogniuna a modo loro, e ogniuna soddisferà meglio i gusti di una tal clientela..

ergo come 65VT30 e 64D8000, sono diversi ogniuno a modo suo, ma entrambi ottimi...

certo poi se si va a vedere il pelo nell'uovo.....la bmw non sta in strada sul bagnato e la mercedes è da nonno...e sulla neve l'unica che non ti fa finire all'ospedale è l'Audi...........ma ad ogniuno il suo
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Prendetevi un Arna... che macchina!!!

Citazione Originariamente scritto da ...zed...
    ma io non dico che ci siano chissa quali differenza qualitative...ma la resa è differente, non si può negare..

ergo come 65VT30 e 64D8000, sono diversi ogniuno a modo suo, ma entrambi ottimi...
    La resa in verità dovrebbe essere una e una sola... e cioè il riferimento.
    E' vero che poi ci sono tanti altri aspetti da tener presente... come la gestione del movimento, la precisione nelle sfumature, l'annullamento o minimizzazione di difetti insiti nella tecnologia, ecc
    Ultima modifica di Roby7108; 28-12-2011 alle 21:55
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da commander82
    .....

3)difetti vari(aloni verdi,dithering,aliasing..)
    Kuro: 100/100
    Samsung: 95/100
    Panasonic: 70/100(aloni verdi percepiti)
    .....
    Eppure, per amore di verità, anche il Kuro un "difettuccio" lo presenta:

nel calcio notasi sporadicamente traccie di Motion Blur.

zed

Nonno a chi?
    .................................................. .................................................. .......
    Per la fedeltà dei colori si può anche essere oggettivi, per il resto proprio no, e credo che il resto faccia la differenza quando il nero non è così lontano.

P.S.: zed, non ho la classe E...

Citazione Originariamente scritto da cassanetto
    ciao arthax85 potrei sapere quale sono i tuoi settaggi?
    Sto ancora armeggiando e settando, appena ho un profilo definitivo, o quasi lo posto sulla tabella.
    Tv: Samsung PS51D8000 - Sharp Aquos 37x20e Sorgenti: Qnap 119p+ - PopBox V8 - Popcorn A100 - Xbox360 - Panasonic BDT-310 - Edision Argus Mini SAT+DTT - Inet 300 Audio Onkyo Tx-Sr608 - Diffusori Indiana line Musa - Front 205 - Surround 105 - Center 705 - Sub Basso 850

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    Eppure, per amore di verità, anche il Kuro un "difettuccio" lo presenta:

nel calcio notasi sporadicamente traccie di Motion Blur.
    davvero? non ci ho mai visto una partita..provero'
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Citazione Originariamente scritto da tiny59

P.S.: zed, non ho la classe E...
    sei troppo giovine figliuolo..aspetta di avere la mia età...!!!!!

scherzo nè...ce ne fossero di auto come quelle in giro..
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Grazie per il giovane.....

Tornando in tema ieri ho visto i plasma Sammy e PANA.

Il Sammy 64" è veramente maestoso.

Poi certo se si spendono certe cifre ogni piccolo difettuccio si è meno disposti ad accettarlo.

Il PANA per quanto bello sembra sempre un po' più opaco.

Ovviamente chissà i set quali erano con tutte le considerazioni che ne conseguono...

e se il 3D non mi interessasse?

ciao a tutti,
    scusate se irrompo in questo modo,
    è un po' che vi seguo,
    ho capito che le scelte negli "over" si riducono a VT30 e D8000,
    gentilmente vi chiedo se a vostro parere rimangono le stesse anche se non sono interessato al 3D

A mio avviso si!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

mi associo alla domanda di pinomarino che piu o meno riprende quello che avevo chiesto a zed qualche post fa (se hai tempo per scrivere qualcosa in merito alla domanda diretta te ne sarei grato).
    ieri sono passato al saturn di assago 65vt30 64d8000 uno sopra l'altro spettacolari decisamente, e ho potuto capire i vostri commenti, ai miei occhi completamente inesperti il nero del pana era leggermente sopra oer i colori effetivamente in alcune circostaze erano piu appaganti quelli del sammy considerazioni personali prese in un CC non in saletta ovviamente e senza setting cercati sicuramente.
    tornando alla domanda il mio acquisto era ed è attualmente per il 50G30 poiche il 3D non mi interessa e il budget si aggira su quella cifra, ma il discorso alone mi ha un po spaventato ma neanche tanto perche, come scritto prima, il mio occhio e inesperto quindi potrei essere fortunato come potrei non esserelo ma non accorgermene(e sinceramente non credo che lo andrei a cercare) ma prima di procedere all'acquisto mi piacerebbe capire se esiste un prodotto equiparabile al g30 sulla stessa fasci di prezzo da qui la domanda di confronto con il 51D550 che un 3D certo ma si puo anche non usare quindi la domanda era sul 2D

grazie

Citazione Originariamente scritto da data68
    ai miei occhi completamente inesperti il nero del pana era leggermente sopra
    sopra in che senso ? era più profondo o più chiaro ?
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Scusa Data non avevo letto..tra G30 e D550 dici..ma oddio io di 550 ho visto solo il 59" e tutto sommati è un discreto prodotto, io ho sempre l'impressione che rispetto al D6900 abbia un immagine più finta, xò devo sottolineare che sul D6900 ho potuto smanettare una sera intera sul 550 no..quindi prendila con le molle

per il resto a mio avviso è sulla stessa linea del G30, nero simile, resa più razor del G30, immagine cmq gradevole e abbastanza realistica, colori più accesi, imho un pelo più artificiali e meno naturali..cmq un buon prodotto..!

sul 3D mi dispiace ma non posso aiutarti..

non so onestamente il prezzo del 51D550 (come ti dicevo ho visto solo il 59"...che merita) xò ti posso dire che al MW di Lodi dove ho visto il 59D550, a fianco cè un 65VT30: ora, le differenze sono evidenti (nero migliore, maggior dettaglio, maggior naturalezza e profondità di immagine) ma ti assicuro che il 550 NON SETTATO (e ad occhio direi che è impostato su colori caldi e ha ancora ampio margine di miglioramento) non sfigura affatto pur costando 1/3 (1.500e circa) del 65VT30..!

ATTENZIONE, non ti sto dicendo che il 550 sia come o meglio dle VT30..!! solo che messo a fianco, vale molto di più di quel 30-40% che costa rispetto ai 4000e del pana

un pò come dire X costa 10, Y costa 20 = Y costa il doppio di X, ma come qualità Y non vale il doppio di X...capito?

per chi vuole risparmiare un pò è un ottima alternativa..a patto di farlo calibrare a dovere!

in alcune occasioni in alcuni passaggi era piu nero piu profondo ma non una costante fissa in altre mi sembravano identici.
    sempre per il mio occhio ovviamente.

Pagina 37 di 39 PrimaPrima ... 2733343536373839 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •