|
|
Risultati da 2.551 a 2.565 di 4202
Discussione: Discussione generale su Aloni Verdi Panasonic 2011
-
11-01-2012, 14:25 #2551
se fosse vero allora il discorso riciclo è reale (che sia il negozio o la casa madre a farlo poco importa di fatto)....e se fosse così statisticamente capisci bene che risulterebbero due tv alonati quando in realtà è uno....
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
11-01-2012, 14:44 #2552
Fare un'operazione del genere,secondo me,varrebbe la pena solo se fosse una percentuale di produzione massiccia,altrimenti sarebbe meglio sostituirli e chiusa la pratica.
A questo punto per me è la prima.
-
11-01-2012, 14:51 #2553
Originariamente scritto da salamandre40
Posso farlo con tutta probabilita' stasera.
A questo punto spostero' questo elenco nella stessa discussione delle segnalazioni (aggiungendo uno o piu' post sotto a quelli degli elenchi).
In realta' sono informazioni che si prendono anche dagli elenchi gia' esistenti, pero' messe a parte sono maggiormente leggibili, anche in ottica della discussione "legale"..:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
11-01-2012, 14:55 #2554
Ok, Grazie Abap
Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace
-
11-01-2012, 15:15 #2555
Originariamente scritto da ABAP
-
11-01-2012, 15:52 #2556
ragazzi un consiglio...devo effettuare il recesso, avete da consigliarmi un corriere fidato a buon prezzo (UPS mi ha chiesto 149,22euro...)?
per le motivazioni del recesso, è meglio motivare che il prodotto è difettato oppure che non è di mio gradimento?
grazie!"...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."
-
11-01-2012, 16:01 #2557
Per il recesso non è necessario dare motivazione.
Prova a fare qualche ricerca digitando "spedire low"... qualcosa vedrai che esce fuori.Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
SintoAmpli: ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555
Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)
-
11-01-2012, 16:08 #2558
grazie Roby, super tariffe! ma è fidato?
per il recesso vi ho posto la domanda in quanto la tv l'ho montata per visionarla e ai fini del montaggio ho rotto un paio di pellicole (che contenevano la staffa e le viti), non vorrei che per questo motivo si rifiutassero di effettuare il rimborso totale...per questo mi è venuto in mente che potevo dichiarare nel modulo che la tv presenta il problema (ai più noto) degli aloni verdi..."...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."
-
11-01-2012, 16:23 #2559
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2011
- Località
- Fondi (LT)
- Messaggi
- 168
per il recesso non ti serve la spedizione...
sono a loro carico! A me vengono domani a ritirarmi il pannello, hanno prenotato e pagato loro la spedizione, e solo successivamente mi hanno inviato la documentazione da far firmare al vettore.
-
11-01-2012, 16:28 #2560
ma come?!? loro sostengono il contrario...
"...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."
-
11-01-2012, 16:29 #2561
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2011
- Località
- Fondi (LT)
- Messaggi
- 168
Dove lo hai preso?
-
11-01-2012, 16:29 #2562
ma infatti col recesso le spese di trasporto non sono a carico del venditore?
per le bustine con le viti credo sia normale che le hai aperte, altrimenti non avresti potuto montare il tvanche io le ho riconsegnate aperte e non mi hanno fatto problemi...
-
11-01-2012, 16:37 #2563
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2011
- Località
- Fondi (LT)
- Messaggi
- 168
Ma infatti, quando uno apre un cartone contente un tv, è normale che apre e prova tutto. Io credo che l'importante è che il prodotto non presenti danni, altrimenti sarebbe bello... Io faccio cadere il mio bel tv da 3.000 € e chiedo il recesso...
-
11-01-2012, 17:01 #2564
ragazzi mi state smontando con questa storia del recesso a carico del venditore...loro riportano sul sito esplicitamente che sono a carico del cliente, non c'è nessuna regola in questo campo? è lasciato tutto alla discrezione del venditore?
"...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."
-
11-01-2012, 17:04 #2565
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Località
- Roma
- Messaggi
- 907
http://www.parlamento.it/parlam/legg...he/99185dl.htm
articolo 5 comma 6
cmq mai sentito di un rivenditore che in caso di recesso si fa carico delle spese di restituzione