Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 221 di 281 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231271 ... UltimaUltima
Risultati da 3.301 a 3.315 di 4202

Citazione Originariamente scritto da geppoerfolle
    L'ho preso anche io oggi da mediaworld, a roma, facci sapere cosa dicono!! grazie.
    tu se lo hai preso oggi vai e fai il recesso e ti rendono i soldi indietro basta insistere.. io che son quasi 2 mesi la vedo dura..
    Panasonic TX-P50VT30 - Samsung LE-40B750 - Yamaha YSP 3000
    Xtreamer Prodigy - QNAP NAS 259Pro+ - MySKY HD
    PS3 Slim 320gb - XBox 360 Slim HR Limited 250gb - WII Zelda Edition

Allora, su avforum un moderatore ha preso contatti con un esponente di panasonic che gli ha parlato del fix e gli ha detto, in via privata, che il fix non risolve al 100% il problema degli aloni, ma gli ha anche assicurato che lo migliora moltissimo, al punto che non si vedranno praticamente più e sarà possibile effettuare delle calibrazioni corrette del pannello. Il moderatore dice anche che ha apprezzato la sua sincerità e, secondo lui, a questo punto non avrebbe nessun motivo per mentire...

Notizia interessante... Spero che avremo presto riscontri anche in Italia, per lo meno da più di un CAT, che finora trovare uno che metta il fix pare difficile più che trovare un Panasonic non alonato...

Citazione Originariamente scritto da Moppo
    ...Il moderatore dice anche che ha apprezzato la sua sincerità e, secondo lui, a questo punto non avrebbe nessun motivo per mentire...
    Il moderatore dice che quello ha detto che ha sentito dire....
    Ad oggi... parole parole parole...

comunque la mia impressione dopo aver parlato con il terzo CAT della mia zona è che siano stati istruiti da Panasonic a rispondere in un certo modo...risposte tutte uguali:
    "a oggi non ne ho mai visto uno...si tratta di una caratteristica del prodotto...di Fix non ne sappiamo nulla"...

@aigoress
    Ho spostato il tuo post qui, dove e' piu' IT
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da pavona61

Sulla falsa riga di pavona ho trovato questo:

http://www.checkupdiritti.it/documenti/caos_calmo.pdf

A volte conoscere qualcosina in più può fare comodo.

E' OT, ma perfect Spinner.

Chiunque acquisti dovrebbe usarla come luce guida quel documento, salvatelo e diffondetelo.

Scusate l'OT, ma cmq in qualche modo c'entra.

@Plasm-on
    Ma tu che ripari queste tv per lavoro, non sei un CAT?
    In caso positivo ormai avrai già avuto occasione di installare questi firmware, non puoi dirci niente a riguardo?
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Picander è il suo amico ad avere un CAT.

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    E' OT, ma perfect Spinner.
    Beh potrebbe esserlo ma alla fine manco più di tanto in ogni caso ti ringrazio per avermelo fatto notare e lo posto nel trash

Sì, però in passato ha detto che ripara queste tv per lavoro...
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Non mi pare ma anche se fosse che c'entra

Ah ma quindi Panasonic li legge i forums...e chiede anche di chiudere i thread "antipatici".

Sono dei grandi, comunque.
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Pagina 221 di 281 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231271 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •