Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 271 di 281 PrimaPrima ... 171221261267268269270271272273274275 ... UltimaUltima
Risultati da 4.051 a 4.065 di 4202

stasera mi raccomando va a caccia di aloni!!!!

Sembra un pò come "la prima volta":trepidanti,indecisi e maldestri e sopratutto.......non si vede l'ora!!!

Penso di no, Demon... Nel senso che non farò test particolari, ho qualche blu ray test, guarderò un pò di Sky Cinema e Torino-Samp.. Se non noto nulla di anomalo, per me va bene.. Non perchè abbia l'occhio da triglia, bensì perchè se l'utilizzo normale del TV è gratificante per me è sufficiente... Poi, so già che se proprio li voglio trovare li trovo i nostri amichetti verdi..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da JohnT Visualizza messaggio
    Penso di no, Demon... Nel senso che non farò test particolari, ho qualche blu ray test, guarderò un pò di Sky Cinema e Torino-Samp.. Se non noto nulla di anomalo, per me va bene.. Non perchè abbia l'occhio da triglia, bensì perchè se l'utilizzo normale del TV è gratificante per me è sufficiente... Poi, so già che se proprio li voglio trovare li tro..........[CUT]
    fai bene io ormai sono nel tunnel

ciao ragazzi !
    avevo gia scritto qualche tempo fa,
    il mio vt 30 aveva l'alone in ventro, ora il centro è sparito ed è tutto a destra
    non so come mai, ma il mio vt30 soffre di ritenzione in modo assurdo.
    ho guardato il festival e non riesco a togliere il logo rai sul colore giallo, si vede sempre solo su quello
    anche il logo di canale 5, che piano piano sta sparendo
    il bello è che uso la modalià cinema con luminosità -2 e contrasto 30 anche di meno proprio per non rischiare ritenzione
    ma non c'è niente da fare
    faccio anche spesso lavaggi con schermate bianche o slide colorate, pionwas, effetto neve e altri lavaggi ma niente
    non so come fare.
    ho paura a guardare la tv quasi

non è normale....che con quelle impostazioni hai ritenzione
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

e come posso fare ?
    il tv ha 2000 ore e son sempre stato super attento
    l'alone da quando ho la ritenzione di canale 5 si è spostato
    secondo me gli aloni sono dovuti al assestamento dei gas
    e prima o poi spariscono
    il mio alone adesso è cosi
    4.jpg
    con le foto non riesco a farlo vedere

Citazione Originariamente scritto da demon1979 Visualizza messaggio
    stasera mi raccomando va a caccia di aloni!!!!
    Che tristezza:
    Ultima modifica di Fresier; 20-02-2012 alle 18:28

Non perchè abbia l'occhio da triglia, bensì perchè se l'utilizzo normale del TV è gratificante per me è sufficiente.......[CUT]

Esemplare, intelligente e razionale.

Congratulazioni per l'acquisto

Ciao Fresier, si, si, non ti preoccupare, con Demon ci siamo già sentiti via PM, se posso domani vado a dare un'occhiata al suo pannello... Stava scherzando...

Vi aggiorno: 50GT30 "deconfezionato", montato, posizionato, acceso....

Lo dico piano piano....

Pannello NON alonato

Unico test fatto: colore a zero, da un'ora su Sky Cinema... Nada de nada...

Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Una cosa: ma che livello di nero hanno raggiunto sti pannelli?
    Davvero stratosferico! Ok, ok... Vengo dal glorioso PV60 di 6 anni fa, però ci son rimasto quasi male...

Edit: confermo la dominante verde omogenea sul pannello...

aspetta per la dominante.. anche a me restituiva questa sensazione ma dopo alcuni giorni di utilizzo sembra che il pannello si sia stabilizzato (sia cinema che thx che prof.). Ho messo apposta accanto un cinema display con lo stesso video e non ci sono dominanti: stessi colori su entrambi. E confermo NO ALONI.
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

Lo dico piano piano....Pannello NON alonato..........[CUT]
    Paura eeeh!!!

Complimenti

Una cosa: ma che livello di nero hanno raggiunto sti pannelli?
    Davvero stratosferico! Ok, ok... Vengo dal glorioso PV60 di 6 anni fa, però ci son rimasto quasi male...

La dominante verde non è un problema, basta calibrare i colori primari e sparisce, cmq prima di calibrare lascia passare almeno 1000 ore in modo che i fosfori si assestino, è normale che nelle prime 100 ore i colori siano sballati, tutti potranno confermarti che un tv con 100 o piu ore si vede meglio di un tv nuovo. Se proprio non ti soddisfa la dominante verde puoi metterlo in modalita' normale ed agire sul G Gain nel menu avanzato ifcc abbassando di qualche tacca il valore.
    Ultimo consiglio, non leggere troppo questo forum altrimenti invece che provare piacere per il tuo nuovo acquisto, avrai angoscie e frustrazioni!

Citazione Originariamente scritto da el.piega Visualizza messaggio
    scusate ragazzi ma nel gt 30 c'è la possibilita di fare uscire l'orologio nello schermo? dalle istruzioni non ne sono venuto a capo.
    con il mio vecchio sony ero abituato ad avere l'ora nello scermo ..(non avendo l'orologio in casa)

ciaoooo
    Ma l'hai letto il topic per caso? Che c'entra con l'oggetto della discussione?????

Credo che i moderatori dovrebbero fare un po di pulizia in questo thread che è diventato peggio di quello trash, c'è di tutto e di piu, manca solo che si parli di donne e calcio....

Pagina 271 di 281 PrimaPrima ... 171221261267268269270271272273274275 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •